IN GOL ANCHE TUMMINELLO, KEBA E SPINOZZI – Un Soleri in formato gigante distrugge la Salernitana e fa proseguire la marcia trionfale della Primavera. Troppo ampio il divario in campo, con la Roma che affossa i campani in venticinque minuti: tre gol dell’attaccante giallorosso, che segna in tutti i modi, di testa e di piede, confermandosi bomber completo. Ma la squadra di De Rossi non si ferma nonostante il match sia virtualmente già chiuso: prima Keba (di testa su assist di Bordin) e poi Tumminello (sempre di testa su cross di Bordin) fissano il punteggio sul 5 a 0 prima della fine del primo tempo.
Nella ripresa la Roma abbassa i ritmi e controlla la gara, che vive ancora due sussulti: prima il gol della bandiera dei padroni di casa con Maione su rigore, e poi il definitivo sei a uno di Spjnozzi che permette ai giallorossi di chiudere il set: 1-6.
Giallorossi.net – F. Turacciolo


Bravi ragazzi. Per il fatto che siete forti, vince la Roma e perde Salernitana che è sempre bello. Speriamo che diventino campioni in casa.
chissa’ la felicita’ di Lotirchio
questi ragazzi sono davvero forti, peccato che saranno anche loro regalati con 4 soldi, per poi prendere a suon di milioni qualche altra pippa staniera.
mi domando e dico ma keba non potrebbe sostituire salah a gennaio.
ti rispondo senza polemica, keba , prima di giocare 12 partite con la roma tra campionato primavera, supercoppa e youth league ha giocato in prima categoria in abbruzzo.
si allena spesso con la prima squadra, ed è sicuramente un ottimo prospetto.
Ma portarlo ora in prima squadra non è la scelta giusta per la roma e sopratutto per lui.
Di tutti i giocatori usciti dalla roma con possibilità di giocare con la Roma a mio avviso ce ne sono solo 3 Pellegrini classe 96(sul quale c’è il diritto di riscatto), Matteo Ricci (piede fantastico ma limiti caratteriali) e ciciretti (genio e troppo sregolatezza) tutti gli altri buoni e bravi ma privi di possibilita di entrare nei 22 della roma.
compreso Politano che ha cuore e polmoni ma non ha quasi mai giocato da titolare nei fantastici ’93 di…
Stramaccioni
invece iturbe (28 milioni), juan jesus (10 milioni), senza dimenticare i vari doumbia (16 milioni + 3 d’ingaggio), ucan (6 milioni tra prestito ed ingaggio per giocare 10 minuti in due anni) e purtroppo almeno un’altra ventina di pippe varie ci stanno benissimo in rosa.
Tutti grandissimi talenti questi della primavera,come al solito.
Speriamo,di non fare,regali,come al solito nostro.
Invece di andare a cercare,le Marie in giro per il mondo,puntiamo sulle Marie di casa nostra.
Ogni volta che si parla di giovani saltano fuori le grandi lamentazioni e polemiche sulla gestione del settore giovanile… ogni volta aggiornate coi nuovi nomi, dato che quelli vecchi ormai sono finiti nel dimenticatoio (vedi Nico Lopez e Viviani per fare due nomi…). Intanto il fatto di rendere in primavera non garantisce affatto che si renda anche in prima squadra. In secondo luogo se li porti in prima squadra senza averli mai fatti giocare altrove fai un danno solo a te e a loro. In terzo luogo vorrei capire chi dei giovani dati via in prestito o ceduti avrebbe migliorato la Roma di quest’anno. Il problema è che purtroppo è una polemica a prescindere, fatta tra l’altro contro una delle società che più valorizzano il vivaio.
Rulli compressori…
Si valorizzi il vivaio,per poi regalarci a destra e manca.
Politica scellerata.
Sto vedendo Crescenzio, forza,aggressività , concentrazione, trattato dalla Roma,sempre come fosse spazzatura.
Poi però andiamo prendendo Juan Jessica, e Stomalen, beati voi,che vedete le cose al contrario.
Usare un argomento come questo PRT segnalare qualche errore di mercato significa essere antironanisti,allora mettiamoci anche i grandi nomi che la Roma ha avuto e che ha giusto per essere equilibrati,rimpiangeremo Sabatino vedrete
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.