Italo Zanzi, matrimonio e nuova vita a Singapore

7
2348

zanzi-fidanzata

AS ROMA NEWS – Dopo l’addio alla Roma comincia una nuova vita per Italo Zanzi, ex amministratore delegato del club guidato dal connazionale James Pallotta. Il manager statunitense di origine italiana sta per trasferirsi a Singapore, dove inizierà una nuova esperienza lavorativa, ancora top secret.

Di sicuro per il momento c’è il matrimonio con la fidanzata Charlotte, giovane e bella ragazza di origine belga:i due convoleranno a nozze tra qualche mese. Intanto, lei lo seguirà a Singapore, pronti per iniziare insieme una nuova vita. Ma Roma per Zanzi non resterà una meteora: presto l’ex Ceo tornerà nella Capitale per una cena con amici ed ex colleghi, oltre a tenere in vita alcuni affari ancora in ballo nella città eterna.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Viktoria Plzen, l’arbitro è Stieler
Articolo successivoLa Roma e la candida ammissione delle proprie colpe

7 Commenti

  1. Immagino come deve essere dura la vita con un milione e ciquecento mila euro di stipendio.
    E’ veramente difficile ricominciare a Singapore guadagnando sti 4 spicci quando eri alla Roma. Un grande Manager che ha lasciato il segno a Trigoria… si sui libretti degli assegni. Ma levate va sto cinghiale in camicia!

  2. Pure questo c’è toccato vedere in questi anni….
    Certo che la vita è incredibilmente sorprendente, facile, bellissima e senza problemi, a differenza di quanto noi normali esseri umani possiamo quotidianamente pensare. Questo signore ne è la ” Prova provata”…!!!! Lei poi è l’immagine dell’Amore❤️ ed i chili che lo hanno trasformato in un Cinghiale maremmano ? la testimonianza. Grande Italone, sei stato lo specchio della dirigenza che ci rappresenta, bandiera ed orgoglio della Torcida giallorossa, altro che Curva Sud…!!! Fabrizio mio quanto me manchi…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome