Roma, addio a Nainggolan a gennaio? Juventus alla finestra

15
709

nainggolan-10

NOTIZIE AS ROMA – Più volte in estate il suo nome è stato dato in uscita dalla Roma, ma Radja Nainggolan non ha voluto lasciare la capitale. Il pressing incessante di Antonio Conte per portarlo al Chelsea non era riuscito a convincere il centrocampista belga, mentre uno sforzo economico da parte del presidente Pallotta dopo l’eliminazione della Roma dai preliminari di Champions aveva evitato la separazione (ma anche un mancato incasso di 40 milioni).

Ora il futuro di Nainggolan a Roma è tornato ad essere un’incognita. Il centrocampista 28ennne non è soddisfatto dai continui slittamenti del ventilato rinnovo di contratto, e potrebbe lasciare Trigoria già a gennaio. I 6 milioni richiesti dal giocatore, oltretutto, non sembrano in linea con i piani societari di Pallotta e la Roma potrebbe pensare di fare cassa con la cessione del belga (ma non alle cifre di qualche mese fa).

Alla finestra, come detto, c’è il Chelsea. Ma la duttilità di Nainggolan fa gola a molti. Il suo profilo, ad esempio, sarebbe molto utile nello scacchiere tattico di Allegri, alla ricerca di un centrocampista con le caratteristiche del Ninja.

Tuttosport.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVermaelen, l’incubo è finito: da domani torna in gruppo
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Spunta Jorginho per il centrocampo

15 Commenti

  1. Tana x i caxxari….. tuttospork e corriere stesso editore di Torino…..ah ah ah ….. vabbe’ dateci higuain dybala rugani e buffoni e se ne parla……

  2. Accerchiamento mediatico e la nostra società è intenta solo a farsi prendere per il sedere sulla storia dello stadio. Ci stanno distruggendo e nessuno fa nulla! VERGOGNA!!!!!!

  3. Da Pallotta e company,bisogna aspettarsi di tutto.
    Come gli hanno dato Pjanic,gli darebbero pure Naingollan.
    Magari non a gennaio,ma a giugno può succedere,poi del resto loro,della juve,sono grandi amici.

  4. A sto punto al posto di raja farei stesso discorso di pianic
    Che c è sto a fare qua a Roma a farmi massacrare tutti i giorni da gionalisti e tifosi?
    ciao roma ottimo trampolino di lancio niente piu

  5. Se dovesse succedere una cosa del genere, per il sottoscritto sarebbe l’ultima umiliazione. Smetterei di seguire la ROMA e il calcio, non si puo assistere impotenti, non si puo essere trampolino di lancio per i calciatori, non si puo aprire le porte all’avvarsario di sempre che ci a rubato una marea di cose.

  6. N’ antro vennuto de meno, capisco la bramosia de guadagno ma che cali quanno nn te accontenteno me pare da mercenario vero tra lui e manolas fanno a gara

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome