CALCIOMERCATO ROMA – Spunta Jorginho per il centrocampo

9
629

jorginho

ULTIMISSIME AS ROMA – Anche la Roma su Jorginho, centrocampista brasiliano naturalizzato italiano di 24 anni. Come riferito dal portale “calciomercatoweb”, il mediano non sarebbe soddisfatto dalla sua annata col Napoli e il suo rapporto con Sarri si sarebbe deteriorato dopo la scelta del tecnico di preferirgli il giovane Diawara.

Per questo motivo il centrocampista starebbe meditando l’addio e su di lui ci sarebbero i giallorossi e la Fiorentina, coi viola che in questo momento sembrano i favoriti.

(Fonte: calciomercatoweb.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, addio a Nainggolan a gennaio? Juventus alla finestra
Articolo successivoOsvaldo: “Nel calcio girava troppa mer*a. Ora faccio ciò che amo”

9 Commenti

  1. Sarebbe comunque meglio di niente,il senso del gioco un po’ ce l’ha.
    Ma quella è gente,che ragiona in modo calcistico,non ti hanno dato Zuniga,figurati se ti danno questo.
    Scordiamocelo.

  2. A gennaio se parte rudiger per 35 milioni compri nacho 10 milioni e linetty 15 milioni.. poi iturbe più 10 milioni si potrebbe tentare il colpo prendendo fekir dall Lione…a giugno mandi paredes all Arsenal in cambio di szcesny..con i soldi di castan e falque riscatti peres..con i soldi di dumbia riscatti Mario rui..con i soldi di Zukanovic riscatti fazio..vendiamo naiggolan 40 milioni dzeko 25 milioni totale 65 milioni sani il bilancio negativo di 35 milioni con i 30 si riporta a casa pellegrini 10 Juan Jesus 10..sadiq 0..se non riscattiamo vermaelen avanzano 10 milioni altrimenti il saldo e zero..io farei queste operazioni semplici per un ottima Roma e considerando che a de Rossi rinnoverei per altri due anni a due milioni..senza il contratto di dzeko oggi 4,5 totti e naiggolan…

  3. Certo che Pellegrini non si poteva tenere? Visto che stiamo con 4 centrocapisti ed un oggetto misterioso come Gerson.
    Comunque forza Roma, nulla è perduto. Iniziamo a vincerle tutte, soprattutto con le piccole per non vanificare le vittorie come quella al san paolo.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome