Stadio Roma, Denicolò (Consigliera Reg. M5S): “In Comune lavorano ad una nuova delibera”

18
614

stadio-roma

AS ROMA NEWS – Silvana Denicolò, consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, affronta l’argomento Stadio della Roma intervenendo a Centro Suono Sport. Queste le parole della grillina:

“Non credo si possa parlare di stadio della Roma senza fare un riferimento al progetto. Ricordiamoci che lo stadio della Roma rappresenta solo il 15/20% del progetto complessivo. Nello studio fatto dalla Sapienza sull’impatto socio-economico sono stati tralasciati alcuni aspetti importanti. Prendiamo ad esempio “Parco Leonardo”, un progetto che doveva portare giovamento a Roma ed invece se andiamo a vedere ci sono già case con dei problemi ed alcune sono ancora incomplete. Noi non siamo contrari allo stadio e anche a qualche opera di contorno, ma il progetto va analizzato per bene. In Comune stanno lavorando alacremente ad una nuova delibera sullo stadio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Roma seconda, ma per i giornali siamo nella mer*a più totale”, GALOPEIRA: “Confesso, ho paura del derby”, MELLI: “Napoli e Lazio superiori, la Roma può finire sesta”, RENGA: “La Juve batterà il record di distacco dalla seconda”
Articolo successivoSalah tra i 5 finalisti per il Pallone d’Oro africano

18 Commenti

  1. Pentastellato si vogliono far chiamare facciamo un refferendum per chiamarli pentacoglionato ben presi siamo alla faccia del Grillo sparate che vergogna

  2. Sti incapaci, paragonano parco Leonardo (un ammasso di palazzine e centri commerciali), con lo stadio, e un centro direzionale con uffici e sedi di società importanti.
    Tra l’altro costruito quando Berdini era consulente alla regione Lazio.
    Con una nuova delibera finisce tutto

  3. Ma davvero ? E su cosa ? Cambiare il progetto ? Oppure ritirare la pubblica utilità ??
    Adesso avete proprio superato i limiti della decenza !!
    Se è vero , bloccate a vs rischio e pericolo la conferenza dei servizi e preparatevi a pagare ….
    Darete il colpo di grazia al comune di Roma , andrete incontro a un risarcimento che distruggerà tutto e tutti !!! Siete ridicoli !!! E io vi sostenevo pure …
    Romanisti facciamo qualcosa , qui ci vuole una manifestazione di massa !!!!!

  4. Faccio un appello alla Società e al DG Baldissoni …
    Fate sentire la voce della Roma !!!!
    Basta la diplomazia , con sti minorati non serve !!! L’asino capisce solo le bastonate …
    Non possiamo noi tifosi continuare a sopportare i deliri di Berdini e le minchiate dei Grillini che sparlano senza sapere nulla .
    Avete rotto !!
    Fatevi fare sto stadio e chiudetevi la bocca !!!!
    Forza Stadio della Roma

    • Infatti credo che potrebbe proprio finire così, lo stadio della roma sarà la tomba del movimento 5 stelle in tutta italia.

      Perché se questi invece di fare il bilancio di previsione, risanare AMA e Atac, pensano solo a fare un favore a caltagirone con una nuova delibera che li porterebbe a ricorsi e risarcimenti miliardari, stanno dritti verso l’abisso.

      Sono curioso di vedere se oltre alla fuffa delle dichiarazioni estemporanee avranno coraggio di mettere una qualsiasi delle loro farneticazioni su carta.

      Fino ad ora nulla è stato scritto, solo blaterato dai vari personaggi e personaggetti di questo circo indegno.

    • Se il terreno fosse stato di qualcun altro le cose, forse, andrebbero oggi diversamente.
      Di fatto, questi hanno paura pure dell’aria che respirano. Bloccano tutto per incapacità congenita di controllare, di agire, di fare. Così per le Olimpiadi, così per lo Stadio e opere connesse. Sono solo dei “signornò” legati ad un computer. Che brutta fine Roma mia

  5. Aho, pensavo fosse un sito di romanisti, e invece è un sito di grullini, pronti a spararsi sulle @@ pur di vedere trionfare il loro ducetto. 😀

    sappiate che siete degli eretici, non esiste altro blog al di fuori del suo, non dovreste stare qui.

  6. La giunta forse fa la finta tonta non si può cambiare la delibera solo qualche lieve modifica….il gioco è semplice niente torri niente opere pubbliche….cosi i privati scappano.

  7. INTANTO MENTRE SI CAVILLA SULLE CUBATURE IO SONO SPROFONDATO IN UNA BUCA GIGANTESCA..che per risalire ho dovuto abbandonare l’auto..tutte le strade portano a emmenthal piene di buche grosse cosiii..vorrei arrivare al nuovo stadio senza scalare i crateri..forse i 5 stelle stanno con la testa su marte..eh eh eh..

  8. Spero che questi signori che hanno la responsabilita della cosa pubblica evitino di schiantarsi e con loro l’intero Municipio di Roma Capitale a tutta velocita’ contro un muro portando allo sfascio le istituzioni . Voglio continuare a credere che la delibera non porti variazioni tali da far naufragare la Conferenza dei Servizi attualmente in corso bloccando l’iter del progetto definitivo . Se cio’ accadra’ inevitabilmente si andra’ incontro danni d’immagine ed erariali incalcolabili e a un presumibile conflitto Regione – Comune con il Governatore Zingaretti arrabbiato come una bestia per il tempo perso e un rissa politica senza precedenti . Piu’ ovviamente la causa risarcitoria a sei zeri dei proponenti e del consorzio di aziende di tutto il mondo che da 4 anni vi stanno…

  9. I dirigenti della Roma hanno parlato poco e chiaro. Aspettiamo la fine della conferenza dei servizi fiduciosi. È vietato annullare delibere fatte da precedenti amministrazioni, in quanto altrimenti ogni volta che cambia la classe dirigente dopo le elezione si perderebbe solo tempo a cancellare quanto fatto da quella precedente e così via. Lo spauracchio della causa milionaria poi credo che sia il miglior deterrente per qualsiasi cosa.

    • si chiama continuità amministrativa, che va garantita, ed è per questo che dubito che questi saltimbanco riescano a fare una delibera innanzitutto, ma che soprattutto riescano a trovare irregolarità nella precedente. Perché per annullare una delibera va fatta una delibera giuridicamente ineccepibile, e per essere tale non dev’esserlo quella precedente.

      Ma anche in questo remotissimo caso, una volta che viene dato l’ok ad un privato e questo spende 60 milioni, coinvolgendo soggetti internazionali, il privato ha tutto il diritto di rivalersi, perché non sono i 60 milioni, ma l’opportunità persa di investire quel capitale in un altro progetto. In buona sostanza si risarcisce il mancato guadagno, cioè 1,7 miliardi di dollari.

  10. Questi nullafacenti pentasfigati del web si passano le giornate a spoliciare verso il basso, si organizzano, si passano la voce e si affannano a spolliciare, vogliono far credere di essere centinaia di milioni.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome