ULTIMISSIME AS ROMA – Si fanno sempre più insistenti le sirene inglesi per Kostas Manolas. Stando a quanto riferisce Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, l’Arsenal si è mostrato molto interessato al calciatore della Roma: durante la sfortunata partita dei giallorossi domenica contro l’Atalanta infatti erano presenti alcuni osservatori dei Gunners per visionare da vicino il difensore.
Anche Kessie è finito nel taccuino di Wenger e così i dirigenti del club hanno avuto modo di constatare le qualità dell’ivoriano sempre in occasione del match disputato all’”Atleti Azzurri d’Italia”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Via immediatamente sto buffone. Si e’capito che non vuole piu’stare a Roma. Si atteggia da campione senza un perche’. Basta con questa gente che viene trattata da fuoriclasse ma che poi fuori da Roma sono solo mezzi giocatori. Ma questa Roma mia chi la difende piu’? Che amarezza.
Questo ti ha retto da solo la difesa per una stagione e mezza, coprendo anche i terzini incapaci. E guadagna meno di Juan Jesus. Ma sì, mandiamolo pure via, poi appena va via – mi raccomando – si inizino come da prassi le accuse alla società che vende tutti ogni anno.
Se va via Manolas e resta rudiger come centrale di riferimento sarebbe uno sfacelo. Il greco non si tocca!
Manolas è bravo quando si trova uno contro uno durante L azione . Sulle palle da fermo e un dramma . Sarà un caso che appena rientra manolas perdiamo ? Non lo so .
Due palloni messi in fallo laterale facilmente controllabili, anche lui come ninja per vil pecunia ha messo i remi in barca. Vadano da Re Mida.
Chi non onora la maglia via. Non per demerito sportivo si capisca bene ma per puntiglio preso .
Criticare manolas è follia pura, senza di lui la nave affonda!
Così come insostituibile è naingollan…e ci metterei anche salah!
Incredibile è sentir criticare proprio questi 3…
Dura da quest’estate ed ora basta. Non considerando che come marcatore il greco non si discute ma fermiamoci lì. Ninja si lamenta della sua posizione ma allora è solo un mediano di interdizione! E però vuole un adeguamento da top player. Forse come mediano alla Gattuso non ha questo futuro che si immagina vedendo le sue condizioni di forma.
Vedrete, questo è il prossimo partente, con la solita estiva tiritera da melodramma. Peccato, un bel difensore.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.