Progetto Stadio, venerdì incontro tra 5Stelle e la Roma. Si parlerà del nodo cubature

4
507

baldissoni frongia stadio roma

NOTIZIE AS ROMA – E’ fissato a venerdì prossimo, 25 novembre, in mattinata, un nuovo incontro tra il Campidoglio e la As Roma sul progetto del nuovo stadio a Tor di Valle. Ieri sera l’argomento è stato al centro di una lunga riunione della maggioranza a Cinque Stelle. Dovrebbe essere affrontato il nodo delle cubature.

In discussione soprattutto la possibile proposta di riduzione del centro direzionale adiacente all’arena: il progetto presentato prevede complessivamente circa 1 milione di metri cubi tra stadio, area commerciale e tre torri da adibire ad uffici.

Fone: Agi

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Manolas, osservatori dell’Arsenal a Bergamo
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Vermaelen torna in gruppo. Ancora individuale per Totti

4 Commenti

  1. Io davvero non riesco a capire cosa ci sia di male a rivalutare una parte della città, dal completo degrado ad un quartiere moderno e godibile 24h su 24. Boh,spiegatemelo.

  2. Non vogliono che si facciano le opere pubbliche, cioè il potenziamento della Roma-Lido, la messa in sicurezza del fosso di Vallerano, il ponte ciclopedonale che collega magliana a tor di valle, gli svincoli nuovi della Roma – Fiumicino che decongestionerebbero quella strettoia a ridosso dello sheraton, perché se la gente ha tutte queste cose, poi smette di lamentarsi e non li vota più.

    Loro stanno fermando tutto con la scusa del “lavoro=tangente” perché così la gente continuerà a star male ed a votarli per protesta.

    Ma il gazometro, la torre di laurentina, la vela di calatrava, la torre di balduina, hanno avuto il benestare della soprintendenza? perché sono orribili e ben visibili dai cosiddetti luoghi panoramici per cui chiedono le famigerate fotosimulazioni….

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome