CALCIOMERCATO ROMA – Dalla Spagna: il ds del Barcellona a Bergamo per seguire Bruno Peres da vicino

12
796

bruno-peres

ULTIMISSIME AS ROMA – Il Barcellona è alla ricerca di una laterale destro di difesa e il direttore sportivo Roberto Fernandéz si è recato in Italia per visionare diversi profili. Il ds blaugrana era a Bergamo per Atalanta-Roma ed ha guardato da vicino la prestazione di Bruno Peres, che però non sarà assolutamente ceduto dal club giallorosso a gennaio.

Il brasiliano ha una valutazione di oltre 20 milioni. In questi giorni sono stati seguiti anche Kessié, De Sciglio e Lichtsteiner. Lo riferisce Sport.es.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScontri Atalanta-Roma, niente trasferta per i tifosi giallorossi in casa della Juventus
Articolo successivoSKY SPORT – Rinnovi di Manolas e Nainggolan in base ai risultati sul campo

12 Commenti

  1. Magara! Glielo darei anche a gennaio, perché non mi sembra il giocatore che ci serviva e sono molto deluso per l’intelligenza e la personalità

  2. Io credo più a un asino che vola piuttosto che a una bufala come questa. Ci sarebbe da tiraglielo , il peggiore acquisto fatto dalla Roma quest’anno, una bella sola…

  3. 20 milioni? subito. Ha fatto un azione buona contro l’Inter e giocato bene in amichevole col San Lorenzo. Il resto tanta fuffa e confusione.

  4. Questo era uno di fenomeni scoperti da ninja4, tutta la vita emerson palmieri, almeno 2 partite come migliore in campo le ha fatte. Daltronde dopo la risposta tecnica che mi ha dato domenica sera ho capito che fa il tecnico a fifa 16.

    • Dopo quello che hai scritto ( paredes come se non addirittura superiore a falcao ) io fossi in te mi vergognerei nel criticare altri utenti

  5. il problema di peres e’ che secondo me avendo esclusivamente doti offensive, non puo’ fare il terzino…lui nel torino giocava in un centrocampo a 5, io sinceramente lo vedrei bene come riserva di salah…la corsa nn gli manca bisognerebbe allenarlo per quel ruolo

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome