ULTIMISSIMA AS ROMA – Pessima notizia in casa Roma a poche ore dalla sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen. I giallorossi dovranno infatti fare a meno del difensore greco Kostas Manolas, che, secondo quanto riferisce Sky Sport, ha riportato un problema muscolare e non sarà della partita.
Oltre a saltare la sfida europea, decisiva per la qualificazione dei giallorossi, il greco rischia di non essere presente anche per il prossimo impegno in campionato contro il Pescara. Se così fosse, il centrale potrebbe tornare a disposizione di Luciano Spalletti per il derby capitolino del 4 dicembre. Sicuramente un problema in più per l’allenatore giallorosso, che questa sera all’Olimpico riproporrà Rudiger al centro della difesa al fianco di Fazio ed Emerson a destra.
Fonte: Sky Sport


Complimenti al preparatore atletico…colpa di moggi
Nooo è colpa di mariolone…
Però qui c’è qualcosa che non va scusate, o vogliamo continuare a parlare di sfortuna? Sono ANNI che abbiamo infortuni a raffica. Con Zeman non si faceva mai male nessuno
se nn ti alleni e’ ovvio che ti fai male…ancora avete i prosciutti davanti gli occhi? ma i cali secondo voi da che dipendono??
La sfortuna? Per me sono i preparatori che fanno male ill loro lavoro io questa estate farei la preparazione seria senza giri inutili per il mondo! I soldi che fai li butti via ogni stagione non vincendo nulla! Si può andare in giro per il mondo ma almeno devi avere una rosa numerosa e forte in tutti ruoli!
dopo il nasino il muscolino..ma quanto ce KOSTAS?..eh eh eh..
Gli esperti della preparazione sono scesi in campo, zitti tutti… scusate, ma quanti infortuni ha la Juve e quanti dall’inizio dell’anno? Quasi quanto i nostri e noi siamo partiti dai preliminari. Totti, 40 anni, non va conteggiato.
grazie Mario!..ma io mi chiamo Saverio..SA-VE-RIO..grazie Mario!..eh eh eh..
Per lui ed El Sharawy si tratta di un semplicissimo affaticamento muscolare e di cui tutti i calciatori in attivita’ soffrono comunemente e per il quale non verra’ rischiato .Si tratta del solito battage mediatico di certi media che cercano di creare il dibattito polemico o il caso nazionale in as roma a tutti i costi solo per il gusto di farlo…
Oggi non ho avuto tempo ne de legge ne de senti niente, ma si è parlato e criminalizzato i tifosi del Napoli per quello che è successo ieri???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.