NOTIZIE AS ROMA – In futuro la partnership tra la Roma e la Nissan potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Il club ha firmato un’intesa per promuovere la mobilità elettrica in Italia, scelta dalla casa automobilistica per la condivisione dei valori di tutela del patrimonio ambientale della città.
Collaborazione fino a giugno, ma poi non è escluso che Nissan possa discutere con Trigoria la possibilità di diventare main sponsor della squadra ed entrare nelle sponsorizzazione del nuovo stadio a Tor di Valle. A riferirlo è l’edizione odierna del quotidiano “La Repubblica“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


“ma poi non è escluso che Nissan possa discutere con Trigoria la possibilità di diventare main sponsor della squadra ed entrare nelle sponsorizzazione del nuovo stadio a Tor di Valle”
ahahahahahahahah ma secondo voi sono scemi??? non ci crede nessuno che si farà lo stadio nuovo, figuriamoci se ci possono credere quelli della nissan!!!!
Rilassati sono le 8,40 del mattino
Oggi si gela pure…
Tifa Lazio che è mejo!
Sarebbe ora di trovarlo un bel sponsor.
Ma come si fa a stare 5 anni senza Main sponsor ed avere,uno stuolo di dirigenti,che si occupano solo del merchandising.
Ci sono squadre,che con il main sponsor ci Campano e noi in 5 anni una scritta da mettere sulla maglietta,non l’abbiamo trovata.
Boh.
“Nissan Coliseum”, insomma non suona tanto però se pagano bene me lo faccio piacere. C’è solo l’AS ROMA.
io sono già sponsorizzato dalla Nissan.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.