AS ROMA NEWS – Ritrovato Strootman, Spalletti può disegnare con meno ansie la Roma che lunedì sera affronterà il Milan all’Olimpico nel match tra seconde. Uno solo, a questo punto, il dubbio dell’allenatore: a chi affidare il ruolo di esterno destro d’attacco del 4-2-3-1.
Contro la Lazio Bruno Peres ha convinto, ma non fino in fondo. Con El Shaarawy a disposizione il tecnico ha un’opzione in più, visti anche i trascorsi milanisti dell’attaccante. Ma l’ex rossonero a Bucarest non è parso in grande condizione: lento, ingolfato. Per questo, a due giorni dal match, Spalletti resta orientato a confermare l’undici del derby. Anche perché Perotti ha smaltito l’affaticamento al quadricipite e è tornato a allenarsi con la squadra da ieri pomeriggio.
Da gennaio però la scelta per il vice Salah potrebbe essere più ricca. Il ds giallorosso Ricky Massara è stato alcuni giorni fa a Parigi: l’obiettivo della missione, allacciare fisicamente i contatti per lo spagnolo Jesé Rodriguez, la prima scelta per l’attacco della Roma. Jesé è arrivato al Psg in estate per 25 milioni ma non ha inciso: cerca un club con cui trovare continuità: i giallorossi sono disposti a prenderlo in prestito.
(La Repubblica, M. Pinci)


Jese si,ma senza sacrificare nessun big.
Si vocifera Jesè e a centrocampo Fabregas (mandando Gerson in prestito), se poi si lavora su un vice-Dzeko e un piccolo ritocchino nel reparto arretrato sarebbe un mercato epocale. D’accordo con “il bello tra le donne” Garko di arrivare a ciò senza sacrificare i big e smantellare un affiatamento che sta nascendo tra i giocatori. Intanto le chiacchiere stanno a 0: primo Spalletti sa quello che vuole e mi fido della mia Roma e secondo pensiamo prima a far precipitare l’Aeroplanino e il suo Milan Babies e la Sborentus (il mercato che ne verra fuori dipendera molto dai risultati ottenuti e il conseguente piazzamento in classifica).
Forza Roma, Forza Lupi son finiti i tempi cupi!
Animo legionari!
ma pigliamo un centrocampista piuttosto e continuamo sul 3-5-2 fino al rientro di salah, questo jese’ a parigi ha fatto ridere e c’e’ lo andiamo a prendere noi magari buttandoci anche una ventina di milioni o peggio dando rudiger al psg?
Jese e un buon giocatore ma el sharawy e la fotocopia..stesso ruolo per 25 milioni prenderei lamela che conosce roma e campionato
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.