Primavera, brutto scivolone: ko interno col Palermo

1
632

alberto-derossi

AL TRE FONTANE FINISCE 3 A 1 – Dopo una lunghissima striscia di vittorie arriva l’inaspettato ko per i ragazzi di Alberto De Rossi. La Roma Primavera viene sconfitta per 3 a 1 sul proprio campo da un Palermo spietato e fallisce l’aggancio alla vetta della classifica.

Gara equlibrata in avvio con Keba che sullo zero a zero ha l’occasione più ghiotta per sbloccare la partita. Ma è il Palermo a passare al minuto 41 con Bonfiglio, abile a trafiggere Crisanto con un destro a giro. La Roma potrebbe pareggiare subito con Keba, ma la conclusione finisce sul palo. E per la legge del calcio dopo un gol sbagliato arriva il gol subito: i rosanero raddoppiano al 44′ con Lo Faso, uno dei giocatori più temuti in avvio.

Nella ripresa le velleità dei giallorossi vengono subito spente dal gol di Rizzo, in rete dopo pochi secondi dal fischio dell’arbitro. La Roma ci prova, ma è sfortunata (palo di De Santis) e nervosa (Soleri si fa cacciare per un fallo di reazione). Franchi non è in giornata, e si becca gli insulti di un tifoso presente sugli spalti che scatena la reazione di Alberto De Rossi: “Puoi guardare e criticare ma non offendere. È un ragazzo e deve maturare”. Insomma, si capisce che per la Roma non è giornata. Solo nel finale di gara i giallorossi riescono ad accorciare le distanze con un rigore di Marchizza. Ma è troppo tardi: il Palermo vince con merito. La Roma torna sulla terra dopo una serie di esaltanti vittorie.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBruno Peres, problema alla coscia. Domani il test decisivo
Articolo successivoLe ultime notizie su Roma-Milan e le probabili formazioni

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome