AS ROMA NEWS – La chiusura del 2016 sul campo apre il fronte più importante per la Roma e per il ds Massara, l’uomo che avrà il compito di rendere più competitiva la rosa in vista della ripresa del nuovo anno. Nello specifico un centrocampista che possa entrare nelle rotazioni dei titolari e un attaccante esterno in grado di colmare il vuoto lasciato tra la partenza momentanea di Salah in Coppa d’Africa e quella definitiva di Iturbe verso nuovi lidi. Nessuna «scelta strana» per il nuovo arrivo atteso in mezzo al campo, si cerca un giocatore che conosca bene il campionato italiano e sia facilmente integrabile all’interno dello spogliatoio giallorosso. Per questo, messa al momento da parte l’idea Fabregas, all’interno della lista dei preferiti è stato segnato con il pennarello rosso il nome del genoano Rincon, osservato speciale già dallo scorso anno. Il venezuelano resta in pole position anche perla formula contrattuale offerta: per colmare la richiesta rossoblù di 12 milioni, i giallorossi sono disposti ad offrirne subito 2 per il prestito oneroso e concludere a giugno l’operazione esercitando un obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. All’interno del ventaglio delle possibilità si registra anche l’ipotesi di far tornare a Trigoria uno dei gioielli del settore giovanile giallorosso in giro per l’Italia.
Massara infatti non ha ancora scartato a prescindere l’idea di rimettere le mani in anticipo su Lorenzo Pellegrini, punto di forza del giovane Sassuolo di Di Francesco. La Roma dovrebbe però esercitare il diritto di riacquisto (fissato intorno ai 10 milioni) interrompendo l’accordo che prevede una corsia preferenziale fino al 2018 in caso di futura cessione del ragazzo. Probabile quindi che i discorsi vengano rinviati al termine della stagione, anche perché Pellegrini, avendo partecipato alla coppa col Sassuolo, non potrebbe giocare in Europa League quest’anno. Più complicata al momento la valutazione della società all’interno della lunga lista degli attaccanti messi nel mirino. Prima della fine dell’anno, il diesse incontrerà Spalletti per decidere l’obiettivo su cui concentrare tutti gli sforzi: tenendo sempre d’occhio Gomez dell’Atalanta, tra le numerose offerte arrivate negli ultimi tempi a Trigoria (molte direttamente sul tavolo dell’ad Gandini) suscitano maggiore curiosità i profili di El Ghazi e Depay. Ma se per l’olandese (con origini marocchine) dell’Ajax il prezzo continua a rimanere troppo alto (intorno ai 10 milioni), spaventano anche le cifre che ruotano intorno all’ingaggio dell’esterno del Manchester United, superiore ai 6 milioni netti a stagione.
Le risorse del mercato sono legate alla fattibilità delle operazioni che Massara riuscirà a chiudere con i giocatori di proprietà che non figurano all’interno dell’organico. Sull’asse sempre vivo con il Torino, il diesse sta portando avanti i contatti con il presidente Cairo, pronto a mettere le mani a giugno sul portiere polacco Skorupski (c’è già un accordo verbale) e interessato al futuro di Iturbe, finito anche nelle mire di Atalanta, Genoa e Lione. In attesa di definire la posizione di Castan (il Toro è intenzionato ad acquistarlo a titolo definitivo) si tratta per Iago Falque, incuriosito dalle proposte arrivate dalla Francia. Interrompendo anticipatamente il prestito, la Roma si garantirebbe quella cessione (tanto sperata) in grado di fornire la liquidità necessaria.
(Il Tempo, A. Serafini)


Proviamo il colpaccio fabregas, con rincon da prendere cmq come alternativa buona.
Pellegrini facciamogli finire la stagione a sassuolo e riprendiamocelo a giugno.
In attacco spero nel colpo depay, mi sembra il più forte tra i citati, sperando arrivi anche un bel terzino.
Ragazzi ho appena finito di vedere DANIELE VERDE nel AVELLINO nel DERBY contro SALERNITANA !!!
Ragazzi VERDE ha fatto vincere l’AVELLINO 3-2 DA SOLO ma veramente !!
VERDE oggi ha fatto 2 ASSIST su PUNIZIONE e cosa pazzesca nei minuti finali sul 2-1 per AVELLINO ha fatto una cosa pazzesca … ha SALVATO sulla LINEA PORTA un GOAL praticamente FATTO su PERICO in rovesciata ,e 2 minuti dopo cosa fa ?? aahah fa anche GOAL del 3-1 e tutto lo STADIO si suoi PIEDI compagni di squadra compresi ,pero dopo la SALERNITANA fa goal del 3-2 su rigore ,per la partita finisce 3-2 per AVELLINO !!
C’è ragazzi non so se avete capito cosa ha fatto oggi nel DERBY ??
C’è questo fa 2 ASSIST ,SALVA GOAL sulla LINEA del 2-2 ,E DOPO FA anke GOAL !
MOSTRUOSO!
Ragazzi io ho visto tutte le PARTITE di DANIELE VERDE nel AVELLINO !!
Praticamente fino a 4 partite fà al AVELLINO c’era un allenatore che si chiamava DOMENICO TOSCANO e non faceva giocare VERDE sempre TITOLARE anzi l’unica volta che lo ha fatto giocare TITOLARE ha fatto 2 GOL ahahhaha uno su PUNZIONE bellissima e l’altro su azione e anche quel gol bellissimo ,ma nonostante quei 2 goal non lo faceva giocare titolare fisso e non gli dava FIDUCIA !!
Però 1 mese fà finalmente l’AVELLINO ha cambiato ALLENATORE e ha preso NOVELLINO e NOVELLINO ha messo VERDE la centro del PROGETTO tanto che in 4 partite su 4 VERDE è sempre stato TITOLARE !!
VERDE in queste 4 partite ha fatto 3 GOAL e 3 ASSIST ahhaha pensa un po che genio che era TOSCANO !!
DANIELE VERDE è della ROMA e fa lo stesso RUOLO di SALAH è SINISTRO come LUI e allora io dico ma perchè bisogna andare a COMPRARE un giocatore per sostituire SALAH che deve andare a giocare la COPPA D’AFRICA quando c’è l’hai in CASA puoi riportartelo a casa !!
IO le partite DI VERDE le ho viste tutte tutte tutte quest’anno si quando non era TITOLARE con vecchio Allenatore sia adesso con nuovo Allenatore NOVELLINO ,e posso dirvi che può benissimo fare il TITOLARE nella ROMA ma senza minmo DUBBIO e anzi farebbe piu GOAL di SALAH perchè è STRA PIU FREDDO davanti alla PORTA del EGIZIANO !!
VERDE per altro è anche MOLTO piu bravo nei DRIBBLING ed è VELOCEe ha PIEDI RAFFINATISSIMI tanto che ha gia fatto 2 goal SU PUNZIONE e 2 ASSIST SU PUNIZIONE
Depay e gia dell Everton !!!
Serve una seconda punta che non giochi per conto suo, sappia driblare e crossare, un perotti a dx per capirci o un Suso ( sono innamorato di questo giocatore) . Serve poi un alternativa a dzeko, vista la sfiga che abbiamo. Poi fai rientrare Pellegrini punto. È un talento ed è italiano oltre che romanista. Ieri il milan con 10 ragazzini ha fatto il culo alla juve. Abbiamo i più forti talenti italiani, gli altri fanno giocare ragazzini di 15 anni e noi sempre a fare le fortune degli altri.
Le famose fortune del Sassuolo…
il Milan ha vinto una coppa ridicola, arrivandoci senza merito (finale di coppa italia, nemmeno vittoria, dopo un percorso ridicolo agevolato dall’ancor più ridicola Roma di Garcia) e trovando una juventus già in vacanza e con la pancia pienissima dopo il loro vero obiettivo, la vittoria con la Roma. Il vero valore del Milan, più o meno pari a quello della Fiorentina, si vedrà più avanti, ora che stanno finendo culo e vergognosi aiuti arbitrali. Milan che, tolto Donnarumma (comunque ancora soggetto ad alti e bassi) non ha nessun calciatore giovane italiano promettente, solo tante tante spinte dalla stampa di regime.
Basta con questi discorsi avvilenti,di direttori sportivi,che si devono inventare miracoli per prendere calciatori.
Tirate fuori i soli e rinforzate la squadra, come si deve è giunto il momento di vincere o vogliamo sempre fare i guardoni e vedere gli altri festeggiare ?
Pellegrini sarebbe ottimo ma ho il sentore che non arriverà, ho il dubbio anche che si riesca a riportare a Roma in estate. Nelle stanze di trigoria sanno talmente tutto(a dire di qualcuno so infallibili) quello che fanno che lo hanno dato per poco più di un mln ed ora ne servono 10. In ogni caso anche se non ci credo …spero che torni.
?
Oggi probabilmente la Roma con pellegrini e politano non doveva andare sul mercato..li hanno regalati al Sassuolo e difficilmente la Roma spende 10 milioni per riprendere un suo giocatore a meno che non si verifica una situazione tipo bertolacci con la Roma che ricompra e subito lo vende..ora la Roma cerca rincon un giocatore molto forte ma avevamo e abbiamo vanquer ha le stesse caratteristiche..vorrei avere i loro soldi porca miseria
sappiamo tutti che a roma avrebbero fatto la muffa. devono giocare e qui non lo avrebbero fatto.
pellegrini a 10 milioni e’ da riportare subito a casa senza se e senza ma
Per Pellegrini ci vogliono 10 milioni sull’unghia come fa ad arrivare ?
Non hai capito che questi cercano solo prestiti e pagherò il più tardi possibile.
Prima poi c’era Sabatini che era il re delle grandi illusioni, ora Massara deve essere bravo,ma proprio bravo bravo,altrimenti il bluff esce fuori all’istante.
certo te de calcio non ce capisci proprio un H……M.
?
Come ho già postato, a me Rincon andrebbe benissimo. Durante una partita un cambio o due a centrocampo ci sta (molte situazioni nel secondo tempo si sono verificate perché in mezzo al campo non avevamo sostituzioni all’altezza). Nainggolan, Strootman, De Rossi, Rincon, Paredes, Gerson (se non va da qualche parte a fare esperienza). Sul riscatto di Pellegrini credo valga anche la volontà del giocatore,(e non so).
Il Real con l’operazione Morata grandi fenomeni noi purciari , che babbo Natale vi porti 2 Etti di coerenza. Auguri
Zanna nel frattempo che morata stava alla juve il Real ha solo vinto la decima e l u undicesima..noi co sabatino e pallotto en company abbiamo la decima e l undicesima coppa d agosto
Dear cri,can i give you a present?
prrrrrrrrr!!!!!!
ahahahahah!!!!!!
Buon Natale a tutti gli amici del forum e non mangiate troppo …io ho gia iniziato con i fritti !!!!
A prescindere da tutto quello che avverra’ nelle prossime settimene di mercato..mi permetto di augurare un felice Natale a tutti e un felice 2017 a voi e alle vostre famiglie..
P.S. un forza Roma, ci sta’ a prescindere.
Approfitto di un momento di tranquillita’ per augurare a tutti gli utenti del sito e alle loro famiglie e alla Gent. Redazione che ci sopporta quotidianamente un Felice Natale in giallorosso . A risentirci a presto ….
MI associo.
Tanto auguri di un sereno Natale alla Redazione.
Continuate così !!!!
Invece capisci tutto tu,grande capiscione dell’ultimo momento,allora spiegaci tu come fanno questi,che non c’hanno una breccola a tirare fuori 10 milioni sull’unghia per riprendersi Pellegrini.
Se fosse magari,perché Pellegrini è un mostro,sarei ben lieto di essere smentito.Però.
Per fare la guerra,ci vuole l’argent.
Nome tu non capisci,io invece capisco.
Benissimo.
Daniele Verde,devono farlo ancora crescere e maturare a puntino,per poi capitalizzarlo e farci i money.
Ma ancora non hai capito,che i giovani sono il bancomat della Roma,ecco perché si tende a fare un settore giovanile fortissimo,per guadagnarci soldi sopra,non nella speranza che questi calciatori possano tornare utili alla prima squadra.
Daniele Verde non tornerà più alla Roma,ma perché secondo te,Federico Ricci,non sarebbe stato da tenere,invece 4 milioni e via con il tango.
Serve una prima punta forte da affiancare a Dzeco. (alla Tevez) bisogna trovarla tra le riserve delle grandi squadre d’Europa, ,tipo Pastore,Depay ecc.. poi un centrocampista muscolare alla obiang. per il prossimo anno non rinnovare il contratto ai maldiviani , che oramai di calcio professionistico hanno ben poco. FORZA ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.