SONDAGGIO – Quale vice Salah vorresti per l’attacco della Roma? Musonda l’opzione meno gradita. VOTA!

8
790

NOTIZIE AS ROMA – Poche ore all’inizio ufficiale del calciomercato invernale, con la Roma che sta andando a caccia di un rinforzo in attacco. Mohamed Salah sta infatti per salutare Trigoria in vista della prossima coppa d’Africa, e anche Manuel Iturbe è destinato a fare i bagagli con destinazione Torino. Massara dunque lavora per mettere a disposizione di Spalletti un giocatore di livello che possa dare il cambio a Perotti ed El Shaarawy.

I nomi in lizza sono ormai noti: il Papu Gomez, Gregoire Defrel, Anwar El Ghazi, Memphis Depay, Jesè Rodriguez e Charly Musonda. Vi chiediamo: quali tra questi profili gradireste maggiormente per la Roma? Partecipate al sondaggio ed esprimete la vostra idea nell’apposito spazio dedicato ai commenti. A voi la parola!

[polldaddy poll=9622497]

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Il Torino blocca Skorupski per giugno, ai giallorossi 7 milioni
Articolo successivoStadio e sponsor: Baldissoni a Miami incontra Pallotta

8 Commenti

  1. Uno in prestito e, a Giugno, riporterei a casa Pellegrini e Politano. La politica di Sabatini ha già causato troppi danni alla Roma. Facciamo fare esperienza ai nostri fuori e facciamoli ritornare alla base senza sperperare soldi altrove, tanto ormai la base c’è.

    • forse nel tuo mondo immaginario e fantastico la politica la fa il DS, ma nel mondo reale è la società che decide

  2. Questi sono i sondaggi che fanno alla lazie.. e poi vedendo chi tra questi è il preferito si capisce che di calcio non capisce niente chi ha votato..la Roma cerca un vice salah in base alle sue disponibilità economiche non un giocatore che vuole essere titolare nel Manchester o nel PSG che guadagna 5 milioni l’anno e che verrebbe a fare la panchina a Roma? ?

  3. O la Roma investe in calciatori importanti oppure è meglio restare così fino a giugno perché non ha senso spendere soldi per uno che deve fare la riserva quando torna salah..abbiamo già el sharawy che fa la muffa in panchina..e il centrocampo che ha bisogno di qualità perché paredes e spesso rotto come de rossi..Gerson non è all altezza ne ora ne il prossimo anno..Per questo prenderei torreira e pellegrini perfetti per ruotare con i titolari..mentre in attacco solo el ghazi può fare tutti i ruoli in attacco..

  4. Defrel, perché attualmente sarebbe in grado di giocare sulla fascia, ma è anche (unico fra quelli indicati) in grado di fare la prima punta. Non fa il gioco di Dzeko ovviamente, ma sa andare negli spazi, oltre le linee difensive.

    Conosce il campionato italiano. Sarebbe (secondo me) un acquisto tipo Perotti o Elsha lo scorso anno. Subito pronto.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome