ULTIMISSIME AS ROMA – Continuano gli affari di giornata fra Roma e Torino. Dopo aver praticamente chiuso l’operazione Iturbe, secondo quanto riportato dal sito “gianlucadimarzio.com” i granata hanno di fatto bloccato il portiere polacco Lukasz Skorupski per giugno: affare da circa 7 milioni di euro.
Con Hart che tornerà in Inghilterra a fine stagione, il Torino vuole già coprire per il futuro il ruolo di primo portiere, con la Roma che realizzerebbe una plusvalenza importante dopo aver acquistato Skorupski nell’estate 2013 dal Gòrnik Zabrze per circa 890mila euro.
(Fonte: gianlucadimarzio.com)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


per 7 ml sarebbe un ottima cessione.
tanto alla roma farebbe il secondo se parto il nostro polacco, visto che abbiamo allisson, quindi ben venga questa cessione.
ma un qualche acquisto non lo facciamo con il toro???
l’importante è che la prossima estate arrivi belotti viste queste trattative.
dzeko avrà 31 anni e con un’offerta di almeno 25 mln lo lascerei partire..e con quei soldi e quelli di tutte queste trattative ci paghi l’italiano e ti assicuri l’attaccante titolare dei prossimi 8 anni..
Posso fare un’appello?
le storie sul “tifoso 2.0” e “patente del tifoso” mi hanno fatto 2 c0gli0ni cosi grandi,che ho gli sperm@tozoi grandi come salmoni.
Possiamo almeno cambiare il lessico?
che ne so,”tifoso vongole e bottarga” e “tifoso ai 4 formaggi”
oppure “tifoso vagin@le” e “tifoso clitorideo”
Abbia pieta’di me. Vi prego.
Boye e Belotti da noi?
Ora che è diventato un buon portiere lo vendiamo ma che ragionamento è?…sczeszny torna sicuramente all’arsenal è un grandissimo tifoso dei gunners come potrebbe non voler tornare nel proprio club e questo ragazzo il vice alisson lo potrebbe fare benissimo anzi il brasiliano è anche ora un’incognita quindi sarebbe utile skorupsky a giugno! Comunque il toro prende tutti dalla roma ora noi dobbiamo prendere il gallo non è possibile che mezza roma sia al Torino e ci hanno anche battuto grazie a iago falque!
Skoruspky fenomeno solo contro di noi. Poi tornerebbe in panca e non ha senso.
Meglio monetizzare, finchè si può.Se non resta Coso, che ura che sta trovando regolarità nelle prestazioni torna a casa, potrà giocare Alisson, che in brasile e in nazionale regolarità l’ha sempre avuta. Un secondo portiere buono serve, ma esperto.
Che sczesny torna all arsenal chi lo ha detto ? Allisson incognita ? Portiere titolare del Brasile. Dovremmo riprendere skorupski per fargli fare panchina e rifiutare 7 milioni ? Roba da matti!
Skorupski, almeno fino a qualche giornata fa (poi non ho più seguito le statistiche) era il miglior portiere della serie A. Per me a 7 milioni è discretamente regalato ed è un errore, anche se capisco che la Roma voglia puntare su Alisson considerando quanto l’ha pagato. Solo che il brasiliano ad oggi non sappiamo quanto valga davvero, mentre su Skorupski ci sono ottime speranze che possa diventare un grande portiere. Sarebbe molto meglio rinnovare il prestito a chicchessia (anche all’estero al limite, magari con la possibilità di giocare in EL) per il prossimo anno e vedere come vanno i due entrambi da titolari…. Ripeto, per me è regalato a quella cifra e considerando il mercato calcistico odierno.
Ah vabbè ho visto adesso la fonte, LOL.
One day or another I’m gonna find you…
One day or another I’m gonna get you…
(cit.)
Ded to 2.0 fans.
non capisco tutta sta beneficenza a favore del torino, quando a noi bruno peres c’e’ lo stanno facendo pagare a peso d’oro.
ma se skoruspki va al toro e szczesny torna all’arsenal, poi non tocca pigliare un altro portiere da affiancare ad alisson?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.