Paredes in gruppo pronto per Genova

1
805

ULTIMISSIME AS ROMA – Luciano Spalletti ha finalmente la squadra al completo per riprendere la preparazione in vista della partita con il Genoa dell’8 gennaio. A Trigoria sono tornati dalle ferie anche i sudamericani che ieri hanno svolto doppia seduta, il resto dei calciatori si è allenato nel pomeriggio (tranne Iturbe partito per Torino): sono rimasti fermi Manolas e Florenzi, mentre Paredes è rientrato in gruppo.

Il centrocampista argentino ha smaltito il dolore alla caviglia e sarà a disposizione per la trasferta in Liguria, mentre il greco, fermo dalla gara con la Juventus per una lesione muscolare alla coscia, dovrebbe recuperare in settimana. Alisson sta cercando spazio, il tecnico gli ha dato fiducia in Europa League ma non in campionato: «Mi ha dato un po’ fastidio cominciare dalla panchina, perché ero venuto a Roma per giocare. Ci sono rimasto male», ha detto il brasiliano in un’intervista a Globo. «So di piacere all’allenatore e ai dirigenti e sono certo che scommetteranno su di me. E’ un test di pazienza, devo aspettare», almeno fino a giugno.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManuel Nainggolan: «Volevo Radja al Chelsea, però lui ama i giallorossi»
Articolo successivoAccordo con il Psg ma Jesé pensa al Las Palmas

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome