ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Puntuale come una tassa e, tra gli allenatori, altrettanto odiata. La Coppa d’Africa è arrivata e non c’è dubbio che anche il peso specifico dell’assenza di Salah nella Roma è molto elevato. L’egiziano, con i suoi strappi in velocità, è un pericolo costante per le squadre avversarie. La pista per sostituire Salah per almeno cinque gare porta all’estero. Il nome più caldo resta Jesé, in prestito oneroso dal Paris Saint Germain, ma non si sono chiuse le chance per Depay, Musonda e El Ghazi. E’ stata accolta con grande entusiasmo la chiusura del prestito di Iturbe al Torino, che porta con sé anche l’anticipo del riscatto di Iago Falque, che porterà subito 6 milioni di euro nelle casse giallorosse.
Iturbe ha svuotato ieri l’armadietto di Trigoria ed è partito per il capoluogo piemontese. Il Torino avrà un diritto di riscatto a 12 milioni, pagherà il restante stipendio e garantirà una percentuale alla Roma in caso di futura rivendita. Chi, purtroppo, ha detto no è Doumbia: non intende lasciare l’Europa. A giugno il Basilea può riscattarlo per 6,5 milioni di euro. I cinesi ne offrivano 10.
Fonte: Corriere della Sera


???????? meno male che arrivano sti “6 ml” va!!!
Se aspettavamo che qualcuno cacciava i soldi de tasca sua stavamo freschi!
a Cesare, sei grande, è ora che tu sappia…
non è così difficile, fatti spiegare da qualcuno, per bene, una volta per tutte, perché nelle società per azioni, in regime di fair play finanziario, “qualcuno che caccia li sordi” non è come il presidente del pizzigallozzo f.c.
?
io in linea di massima difendo sempre pallotta, pero’ non ho capito come mai l’inter spende e spande…paga una multa minima (credo 4 mln)…gli riducono la rosa (noi ce l’abbiamo ridotta a prescindere)!
…che al mercato mio padre comprò ?
Prima pagina cor.sport IVA dg.della Figc , entro il 2018 OBBLIGATORIO IL PAREGGIO DI BILANCIO PER POTER ESSERE ISCRITTO AL CAMPIONATO
Doumbia andrebbe lasciato marcire in uno sgabuzzino di palloni usati e bucati.
Jesé, Depay, Musonda, El Ghazi, Luis Henrique, Torreira e altri che verranno sono tutti nomi piuttosto validi per la Roma il problema principale è che siamo costretti a muoverci per prestiti e anche su questi il margine non è ampio se devi devi portarti in casa 2/3 giocatori. Poi di li gli accordi per gli eventuali riscatti. E’ chiaro che muovendoti per prestiti e poca propensione all’acquisto il rischio che i giocatori sfumino per proposte più solide è molto più marcato. Sarà importante per la Roma muoversi con scaltrezza e velocità avendo la sicurezza di puntare ai giocatori giusti solo così si può pensare di fare un buon mercato chiudendo anche in anticipo i trasferimenti seri.
Iago è un buon giocatore, Iturbe un immenso bidone. Ovviamente il Torino riscatterà il primo, ma non il secondo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.