CALCIOMERCATO ROMA – Dal Brasile: giallorossi in pressing su Luis Henrique

4
807

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stando a quanto riferiscono media brasiliani, la Roma avrebbe sondato il terreno per il giovanissimo attaccante classe ’98 del Botafogo Luis Henrique Farinhas Taffner, più semplicemente noto come Luis Henrique.

La dirigenza giallorossa avrebbe avuto già in passato dei contatti con Tanara Farine, madre del calciatore che ne fa le veci. Intanto, anche l’Atletico Paranaense è molto forte sul bomber diciottenne.

(fonte: lance.com.br)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalvario Nura, il nigeriano potrebbe tornare la prossima stagione
Articolo successivoLA REPUBBLICA – E’ Deulofeu la prima alternativa a Jesè

4 Commenti

  1. Secondo Matteo la ROMA e’un pressing su Ezecchiele lupo detto il Messia, centravanti del D.c.Palestina ad ogni gol i compagni DI squadra gridano al miracolo, la sua specialità e’moltiplicare i gol . Con un solo tiro riesce a segnare 30 gol. Altra notizia che viene dalla Lapponia, secondo il CHRISTMAS TIMES LA ROMA E’SU RUDHOLF centravanti di sfondamento. La sua specialità e’di sfondare le porte con le sue grandi corna,può essere utilizzato anche in caso di black-out per via del suo naso rosso che si accende al buio.

  2. Preso Paulo Berdinho, meglio noto come Urbano, giovane stopper del Botafigo di Belu Horizonci. Dario Canovi, suo scopritore sulla spiaggia assolata di Itapoan, dove vendeva polpette di cocco e fagioli (Berdinho, non Canovi): Berdinho è un calciatore strano, un poco ottuso. E’ alto un metro e quarantacinque. Con lui non è possibile fare la difesa a 3 (Torri), perchè è un metodo che non gli entra proprio in testa. Ha poco senso geometrico e soffre anche di arterio sclerosi. Ci si può lavorare: due sganassoni sul collo tutte le mattine dovrebbero bastare per fare di lui un vero giocatore.
    Quando posso passare per la mia stecca? Sapete, il regalo a mio cognato…

  3. Da quel che leggo in giro a gennaio arriveranno a Roma una ventina giocatori. Mi accontenterei duo o al massimo tre.Comunque poi dal 2 di Febbraio ricomincerà la nuova ondata di nomi per la campagna estiva

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome