AS ROMA NEWS – E’ Gerard Deulofeu, esterno d’attacco dell’Everton, la prima alternativa della Roma a Jesè Rodriguez. Lo sostiene il quotidiano “La Repubblica” oggi in edicola. I giallorossi starebbero puntando sull’ala spagnola di 22 anni vista la difficoltà incontrata con Jesè e l’impossibilità di accontentare Spalletti che avrebbe preferito Gomez dell’Atalanta.
Il talento catalano classe 1994, cresciuto proprio nella cantera del Barcellona, sta trovando poco spazio con la maglia dei Toffies e potrebbe cambiare casacca già nel corso di questo mercato invernale. Sul giocatore ha messo da tempo gli occhi anche il Milan di Montella.
Fonte: La Repubblica
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma come non era già fatto al milan: SPORT MEDIASET DEL 30.12.2016 : colpo milan preso delefeou he he he. VAI CON LE BALLE SPAZIALI…
Beh tutti quei panettoni induriti voleranno sulle nostre teste…
Che pena
Piccolo Spazio Pubblicità citazione Avanti Roma
dalla premier bisogna prendere Robert Snodgrass, esterno alla salah capace di battere delle punizioni perfette, altro che Deulofeu
Terzo colpo in quattro giorni.. La Roma non scherza e vede lo scudetto (Dirà il Corsport)
Poco spazio nell’everton ..un fenomeno!..A.A.A. cercasi riccone disposto a spendere tanti milioni per fare finalmente una grandissima squadra e dare alla tifoseria più bella di tutti i tempi (tolti i pallettones prezzolati)i trofei che merita
Meglio pallettones che rosicones.!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.