Vermaelen, edema al soleo sinistro: condizioni da valutare giorno per giorno (BOLLETTINO)

9
557

AGGIORNAMENTO ORE 17:35 – E’ arrivato l’esito dei controlli a cui si è sottoposto oggi pomeriggio Thomas Vermaelen. Il difensore belga della Roma era stato fermato da un problema muscolare al polpaccio sinistro, accusato nell’allenamento di ieri. Come rende noto la società giallorossa attraverso la radio ufficiale, gli esami hanno evidenziato una quota di edema nel soleo della gamba sinistra. Il calciatore continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

———

NOTIZIE AS ROMA – Thomas Vermaelen si ferma ancora. Il difensore, reduce dalla pubalgia, ha accusato un fastidio al al polpaccio sinistro sul finire dell’allenamento di ieri. Il belga nel pomeriggio di oggi verrà sottoposto ad esami strumentali, dopo aver svolto allenamento individuale questa mattina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFerrero: “Voglio prendere il Flaminio in gestione”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Jesé non convocato per il ritiro del PSG in Tunisia

9 Commenti

  1. Strano si fermi nuovamente, negli ultimi anni non era mai successo! Sinceramente mi dispiace molto che la Roma non possa contare su una risorsa come Vermaelen li in difesa, se era in forma avrebbe dato un sicuro valore aggiunto ma a rigor di logica si spiega il motivo per cui te lo hanno dato in prestito secco poichè di fatto passava stagioni intere in infermeria. Credo che alla fine il riscatto sia impossibile a meno che non te lo regalino, i continui infortuni non lo stanno facendo giocare e praticamente è come se non ci fosse in rosa. Considerando poi il recluso JJ ad averne la possibilità un giocatore da aggiungere alle retrovie non sarebbe sbagliato. Rientreranno Florenzi e Rui ma se alla fine hai due difensori che non puoi/vuoi sfruttare per vari motivi la coperta si fa corta.

  2. Agghiacciante ? io lo manderei a Lourdes..manolas vuole l’aumento per questo motivo..ovviamente dice io lavoro e lui guadagna? In più ha fatto saltare tre partite salah..quando lo rescinde il contratto? ?

  3. Strano che si è fatto male …Ma poraccio ha fatto due partite di seguito non é abituato
    ..Ahahahah….Ma rimannatelo in Spagna sto pezzo de cristallo…

  4. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende pure questo è un altro regalo del ns ex DS ma!! Tra l’altro reputo l’ex DS un bravo DS scopritore di talenti però se obbiettivamente si fa un bilancio al netto di errori che ci possono stare i flop sono troppi.!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome