AS ROMA NOTIZIE – “La Roma è carente in alcuni reparti e con la partenza di Salah perderà molto. I giallorossi hanno bisogno di un difensore centrale per sostituire Vermaelen, un difensore che si infortuna troppo spesso”. Dario Canovi, noto intermediario di mercato, si è espresso così sul mercato della Roma ai microfoni della webradio del sito tuttomercatoweb.com. Canovi si è espresso anche sull’operazione Jesè: “E’ un ottimo calciatore, ma non può sostituire Salah. Se ha giocato così poco al PSG, significa che non ha dimostrato ciò che tutti si aspettavano da lui”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Perchè invece Salah quando era al Chelsea giocava tutte le partite vero?!??!?! Sono logiche troppo semplicistiche….non gioca nel PSG allora è scarso…se si ragiona così bisogna comprare solo giocatori che costano 40/50 mln…ma non è così, assolutamente non è così. Ci sono ottimi giocatori che per esempio in un determinato club non vengono valorizzati o che semplicemente non si adattano ad un metodo di gioco…poi è anche vero che ci sono i bidoni, ma l’analisi va dettagliata meglio.
Mi fa piacere che uno come Canovi segua la mia stessa linea, ovvero che non è vero che nel reparto arretrato servono rinforzi. Penso che un innesto ci farebeb stare più sereni perchè il margine sui disponibili è troppo risicato.
Su Jesè invece non la vedo allo stesso modo, club com il PSG che hanno visto crescere fondi e qualità dei giocatori in breve tempo hanno riserve che da noi possono benissimo essere titolari. Bocciare Jesè a priori perchè non è emerso a fianco di colossi in attacco come Cavani o Lucas lo vedo un pò riduttivo.
Gladio, canovi noto cazzaro e vassallo delle tre strisciate dice così perché il giocatore e’accostato alla ROMA, se invece era della juve VIA COn GRANDE JUVE PIGLIA TUTTO. Teniamo MANOLAS,RUDIGHER,FAZIO,JUAN JESUS. MARCHIZZA E POI VERMAELEN DI TRATTA DI UN EDEMA MICA e’finito.
Canovi dice una scemenza. Jesè è un grandissimo talento destinato ad esplodere presto. Real e Psg hanno sbagliato entrambe, Spalletti invece no..
Bravissimo forza…. Questo Canovi non sa neanche quello che dice. La rinascita della Roma, con il buon Garcia, nel primo anno, il resto fu disastroso checche se ne dica ( un secondo posto anche nel secondo anno ma in termini di gioco una pena assoluta) fu per merito di un giocatore, a mio parere, tal Gervinho. Un ivoriano preso a 7 milioni dall Arsenal dove non giocava praticamente mai.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.