CALCIOMERCATO ROMA – H’Maidat rientra a Trigoria, giallorossi scontenti del suo utilizzo col Vicenza

29
697

ULTIMISSIME AS ROMA – Si sta per chiudere l’esperienza al Vicenza di Ismail H’Maidat, centrocampista di proprietà della Roma. Il giovane centrocampista olandese di origini marocchine, arrivato al club cadetto con la formula del prestito secco, saluterà il Veneto per rientrare nella Capitale visto il malcontento giallorosso per il suo utilizzo pressoché inesistente.

Il giocatore, 21 anni, fortemente voluto dal ds Walter Sabatini, ha totalizzato una sola misera presenza con la maglia del Vicenza. Troppo poco per un calciatore che la Roma ha pagato 3,15 milioni di euro e che per ora non ha mantenuto le aspettative.

Fonti: Tmw.com – Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCanovi: “Jesè non può sostituire Salah”
Articolo successivoFerrero: “Voglio prendere il Flaminio in gestione”

29 Commenti

    • Perché scusa palmieri che è un fenomeno? Se ci fosse un titolare di livello starebbe in panchina,è cresciuto grazie a Spalletti e questo è fuori dubbio ma di certo non siamo al cospetto di un grande giocatore nel ruolo solo perché ha giocato un derby stupendo e altre 2 buone partite;poi ne farà 3 male e si invocherà quell’altro presunto fenomeno di Mario rui che fenomeno non è.
      I giocato in prestito non giocano mai? Infatti verde non gioca.
      H’maidat nemmeno si sa come catalogarlo …unica cosa certa è che al momento è l’ennesimo oggetto misterioso della folla di giovani targati Sabatini.

    • piuttosto che dire che ti sei semplicemente sbagliato…..scrivi fiumi di parole…ti giri…rigiri e rincarti…..ma tu sei coerente…..timone dritto..verso la cascata……
      in poche parole ninja……
      cominci a sfiorare il ridicolo…..

    • Verde gioca e infatti ha diritto di riscatto a favore avellino e contro riscatto Roma.
      informarsi please.

    • Sempre prestito è…e gioca. Skorupski sta in prestito secco e gioca.Questo non giocava e nemmeno stava in una squadra tra le prime della serie cadetta. Informarsi please!

    • a Ninja leggevo alcuni lodi per Palmieri e pensavo fosse un pò per caricare risposte verso chi non lo riteneva un gran che un pò per autocelebrarsi… ma qui me sa che davvero ci sono nick che lo ritengono un fenomeno (per quello dato ad oggi alla ASRoma), non sarà un pippone ma neanche un fenomeno diciamo che per adesso si è dimostrato un normale calciatore da serie A… peccato che sti nick esistono solo nei social, sarei curioso di sentire le loro argomentazioni dal vivo…saluti

    • Ciao grande! Non li sentirai mai dal vivo perché il loro intento è solo l’insulto e la caccia a quelli che la pensano diversa da loro…ciò lo fanno senza esprime concetti o pareri ma solo ponendosi in maniera arrogante. Questo purtroppo è il virtuale, dove i pecoroni fanno i leoni avvalendosi dell’anonimato.A Roma sono tutti campioni…adesso c’è palmieri Roberto carlos, domani dopo una buona partita di gerson arriveranno i paragoni fantasmagorici con zidane.
      Parlano pure de fiume…magari sarebbe meglio che incentrassero il loro interesse sulle carpe…forse gli si addice di più. Un salutone

    • a noi invece di sentire dal vivo te non ce ne frega nulla…..Ninja visto che hai sempre ragione te come mai non lavori alla roma invece di stare qua a farti spolliciare?

    • Parli al plurale per te ed i tuoi nick ?Così diventi inflazionista ?
      Passa oltre e non leggere quello che scrivo se argomentare tu resta così ostico,cosi fai più bella figura. Non ho ragione,dico solo la mia come è lecito per ognuno nel blog…capisco che per molti il dialogo diventa un concetto arcano.

  1. Veramente abbiamo venduto NDOI per per questo, che per quanto mi riguarda era un giovane veramente di talento. Non so come sta giocando a Brescia ( mi sembra sia andato li) ma con la primavera era un punto di forza. Mi sembra fosse di origini albanesi.

  2. Credo che potrebbe essere integrato nella rosa come ulteriore centrocampista .Un anno fa era piuttosto quotato . Ricordiamoci di cio’ che e’ accaduto con Emerson Palmieri preso a due lire e ora gia’ sicuramente ai livelli di un Alex Sandro ma molto meno reclamizzato dalla fanfara mediatica sportiva …

  3. H’Maidat come Gerson sono il risultato di quello che da tempo manca alla Roma ovvero figure e programmi che si interessino esclusivamente ai giovani stranieri che approdano in prima squadra. A parte la primavera che è squadra a se i giovani della prima squadra non seguono mai un programa di crescita, tutto sembra improvvisato con il risultato che si perde un casino di tempo e gli investimenti fatti non fruttano. Gerson è approdato alla Roma addirittura senza aver mai toccato un pallone in Europa. H’Maidat è stato mandato a giocare con una “big” come il Vicenza. Veramente si è investito tanto per prendere calciatori esordienti per poi lasciarli bruciare, non riesco veramente a capire perche si operi così svalorizzando quello che deovrebbe essere il futuro della Roma anche economicamente.

  4. Io sono d accordo con Robbo, Emerson è un ottimo giocatore. Io ricordo le prime apparizioni di Alex Sandro , pagato 25 milioni, aveva, diciamo cosi, molte distrazioni in fase difensiva e anche quando attaccava non azzeccava un cross. La juve lo ha ” cresciuto” e oggi si fa apprezzare sicuramente più di allora. Ditemi, nelle utime 5/6 partite di Emerson cosa gli è mancato.. Il giocatore sta crescendo a vista d occhio, se continua cosi ne parliamo a fine stagione. Oggi tutti storcono la bocca poi se arriva la richiesta monster da qualche squadra blasonata tutti a piangere…

    • Caro Alex non vorrei autocitarmi ma sono stato tra i primi in questo sito a intravedere delle grandi qualita’ in questo calciatore . Non si proviene da un vivaio come quello del Santos per caso basta pensare a quali calciatori ha sfornato nel tempo . Me ne ero gia’ accorto per la verita’ durante quel Roma- Palermo ultima giornata del campionato 2014-15 in cui guarda caso ci segno’ Belotti ora oggetto del desiderio di tanti club e che allora si sarebbe potuto prendere con gli spiccioli per il caffe’ ….

  5. Vero per Belotti ma Zamparini non te lo avrebbe mai dato, o forse avrebbe fatto di tutto per aumentarne il valore. O lo avrebbe offerto a Napoli come fatto con altri calciatori, tranne Simplicio messo in tribuna poiché già d’accordo con noi. Su Emerson e’un grande giocatore che sta crescendo partita dopo partita pagato quattro lenticchie. Per me le sue prestazioni sono superiori a quelle di Alex Sandro pagato 25 cocuzze.

  6. Mario rui sicuramente e’più forte di Tonelli che si sta deteriorando in panchina a Napoli. Più volte rimpianto ad agosto con: IL NAPOLI HA PRESO TONELLI E NOI NIENTE..domenica prossima giocherà perché mancheranno albiol,koulibaly e chiriches se no manco esordiva in campionato.

    • Giusto…come rincon che quando doveva venire da noi era un incrocio tra ninggolan e strootman ed ora non lo abbiamo mai trattato ed è una sega. Come pjanjc era un fenomeno ed ora lo fischiano Torino o bertolacci ( è nostro e Galliani se attacca dicevi) poi è diventato uno scarparo. Vuoi ricordarmi quello che dicevi su romagnoli prima che partisse e dopo che è partito?
      Sti piagnistei ormai sono belli che noti e soprattutto sviliti…però “il moggi” è sempre un evergreen non passa mai di moda.
      Saluti boss

  7. Avevo espresso un commento anche su H Maidat, sarà stato tagliato, dove ricordavo che la stessa situazione successe con amantino Mancini a Venezia. La Roma scopri l imbroglio, volevano togliercelo per un tozzo di pane. Fu proprio Spalletti ( non vorrei dire una castroneria) a valorizzarlo fin da subito facendolo diventare un giocatore determinante per la as Roma a 23 anni.

  8. premesso che scrivo col telefonino con mio figlio che mi saltella addosso..
    te puoi scrivere nella foma più forbita ed elegante del mondo..rimane la sostanza ed io da tifoso della roma dopo mesi che ti leggo ho sempre la stessa reazione ai tuoi commenti mi viene da grattarmi..caro prof ninja4

  9. E vabbè…ora è colpa dei saltelli?Realmente qua chi si professa “dott” vedendo il nick sei tu! Sono sicuro comunque che tale appellativo non valga per ciò che concerne la lingua italiana ed il calcio. Sei hai pruriti c’è sempre la doccia…fidati è utile.
    Caioooo

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome