AS ROMA NEWS – Jesé Rodriguez è ormai fuori dai piani del Paris Saint Germain e c’è un altro indizio riguardo il suo possibile addio. L’esterno spagnolo è stato infatti escluso dal tecnico Unai Emery dalla lista dei convocati per l’amichevole con il Club Africain, in programma domani a Tunisi, e per il mini-ritiro che il PSG sosterrà in Tunisia in attesa della ripresa del campionato, prevista per il 13 gennaio. Tra i 20 convocati non c’è il nome dello spagnolo, obiettivo di mercato della Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E allora mi sa che siamo in dirittura d’arrivo stavolta,almeno si spera.
alla fine sarà un wilshere 2.0..andrà in spagna perchè non vuole stare lontano dalla famiglia
Serve ben altro!
Jese Rodriguez ??? ma lo sai di chi stai parlando ???….questo è forte ed è il giocatore che serve alla roma !!! dubito che arrivi solo perchè non so se possiamo permettercelo….ma una coppia con dzeko che fa il pilone e gioca di sponda e un attaccante veloce che vede la porta sarebbe eccezzzzionale !!!!!
Non convocato perché è sul mercato.
Ipotetico rinforzo interessante, quello che mi piace di più di Jesé è la capacità di far partire dal dribbling una partenza veloce su cui è sicuro di vincere il difensore. Ha anche un ottimo piede, ed è intelligente nel saper scegliere quando fare l’assist e non andare diretto in porta come alcune volte Salah pretende di fare. Stà di fatto che non vedo queste grandi possibilità di vederlo in giallorosso. Prenderlo sarebbe un valore aggiunto, anche per soli 6 mesi. Anche se la tradizione delle difese italiane ha reso tanti fenomeni solo delle comete di passaggio. Staremo a vedere.
Io comprerei zaza ed un centrocampista..poi sono un estimatore di darmian può giocare anche centrale di difesa..vendiamo peres che non serve ne in attacco ne in difesa..poi a giugno subito pellegrini a Roma!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.