SABATINI: “La Roma non mi manca. Iturbe? L’ho pagato tanto, ma ha tempo per dimostrare il suo valore. Sono in astinenza di calcio, ma torno presto”

10
827

NOTIZIE AS ROMA – L’ex ds giallorosso Walter Sabatini è stato intercettato a Londra dall’emittente satellitare Sky Sport. Queste le sue parole: “La Roma non mi manca, la vivo come tutte le altre volte perché la seguo. Mi manca il calcio in generale ma presto torno. No, non è una notizia, lo dico per me stesso (ride). Iturbe? L’ho pagato tanto, ma non 30 milioni di euro come dite voi. Farà ancora in tempo a esprimere il proprio valore, a Roma ha avuto un ottimo inizio ma poi si è infortunato e non si è espresso al meglio. Il Torino è una buona scelta per tutti, per il ragazzo che potrà rigenerarsi, per la Roma e per il Torino. Ha il ruolo del ragazzo emarginato, dovrà riconquistarsi il posto, tra l’altro davanti sono tutti attaccanti della Roma (ride).”

“Sono in astinenza di calcio. Nel calcio occorre contestualizzare, quando lo abbiamo acquistato c’era anche una grande voglia in città di fare questa operazione. Dopo un campionato importante al Verona, si è trovato con un altro tipo di calcio da giocare, la Roma ha una manovra più articolata e non di contropiede e sono venuti meno alcuni presupposti, ma farà ancora in tempo a redimersi. Le qualità eccellenti le ha, le deve solo tirare fuori“.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAllarme difesa: Manolas e Vermaelen a rischio per Genoa-Roma
Articolo successivoLa Roma studia un altro Cafù

10 Commenti

  1. Caro saba tutti eravamo felici di quell’operazione,ma onestamente adesso non ci spero più. Non ha le pxxxe per una media-grande squadra

    • Pensa che senza fosforo, come dici tu, quindi da demente, sono comunque riuscito a diventare famoso nel mondo del calcio, con importanti prospettive economiche. Immagina avessi avuto un poco di cervello..
      Tu, invece, genio fulgido, che fai nella vita, oltre che offendere chi non conosci e spararle grosse sul web? .

  2. Caro Ds un giocatore che hai pagato 24 milioni di € non puoi aspettarlo 5 anni prima che si esprima al pari del suo cartellino, puoi farlo con Emerson, tua grande intuizione. Ammetti semplicemente che hai fatto una cappella.

  3. Pure il milan fatiscente e pseudo cinese ha vinto qualcosa prima della Roma americana e sabatiniana. Le chiacchiere stanno a zero. Sempre. Walter, taci.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome