ULTIMISSIME AS ROMA – Altre voci dall’Inghilterra sul forte interesse del Manchester United per Kostas Manolas. Stando a quanto riferisce il quotidiano “The Sun”, il club di Mourinho sarebbe addirittura pronto a sborsare 47,6 milioni di sterile, l’equivalente di 55 milioni di euro, per accaparrarsi le prestazioni del centrale ellenico. Cifre da capogiro, tali da sembrare addirittura fuori da ogni logica di mercato.
Eppure secondo il Sun, per la Roma la somma monstre offerta dai Red Devil non è sufficiente:  i giallorossi chiedono addirittura 64 milioni di euro (52 milioni di sterline) per concludere l’affare già da gennaio.
Fonte: The Sun
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Cavoli, il Sun!
Roba da far impallidire gli amici del baretto.
Folgorante, altro che i nostri radiolai.
Ma invece di giocare al rialzo su cifre già folli, perché non includere anche depay nell’affare?
e che fai a quel prezzo non lo vendi?
ciao manolas è stato bello vederti con la maglia della roma.
non sono queste le parole giuste…diciamo che manolas è un grande difensore e sarebbe una grande perdita, pero’ con 55/60 mln puoi prendere 3 giocatori da 20 mln l’uno che ti alzerebbero il livello della squadra!
così suona diversamente.
parole forse sbagliate ma concetto piu che valido il mio
Ormai l’affare è fatto: noi ridimensionati e grande gioia per le quaglie formellesi!!!!!
Eric Bailly Daley Blind
Chris Smalling Marcos Rojo
I 4 difensori centrali del Man UTD.
Di cui il primo pagato 38ML questa estate.
E ovviamente adesso vogliono il V-
Ma non è che voglio anche Rudiger e Fazio magari?
O Manolas o Rudiger, scegliere
Solite notizie spazzatura provenienti da Oltremanica . Comunque se Koulibaly e’ stato valutato dal Napoli intorno ai 70 milioni di euro non vedo perche’ il ns. Kostas dovrebbe essere ceduto a 55…
Manolas e nainggolan sono gli unici top player della Roma…incedibili se si vuole provare a crare un vero progetto.certo che se lo lasciano con quel contratto calcisticamente ridicolo…l’idea che prima o poi possa partire non è così campata in aria.
Kevin, Momo , Edin , ma si buttiamoli ar cesso. Hahahahahaahahh AVANTI ROMA
?
Era evidente che dopo una grande prestazione gli edicolanti ripartissero alla carica con lo smantellamento della rosa. Io sono del parere che non esiste cifra che possa reggere la vendita di un pilastro della squadra. Perché non è affatto sicuro che con i soldi che ti entrano tu sei in grado di acquistare un altrettanto crack. Anzi….
Ora non si deve toccare nessuno dei titolari ma a giugno, se è vero che dobbiamo autofinanziarci, bisognerebbe riuscire a cederlo a 64 milioni per reinvestirli tutti su un centravanti vero, un bomber che affianchi Dzeco che è una seconda punta. Allora si che saremo competitivi anche in Champion
X carità un buonissimo centrale ma per quella cifra, se fosse vera, se ne può fare volentieri a meno. Detto questo, troverei assurdo però venderlo per 28/30. Devi esistere un parametro che fa la differenza tra squadre medie e top, non puoi farti vedere un moro di fame, altrimenti diamo ragione al presidente del Montpellier.
55 sono tanti, bisogna ammetterlo. Me ne priverei malvolentieri ma lo farei se poi quei soldi vengono reinvestiti per rinforzare bene la squadra
Non credo a nulla di questo articolo e tantomeno mi appassiona il calciomercato, ma una cosa la trovo interessante: la roma alza il prezzo e sarebbe pure ora. A noi vendono tutto a peso d’oro e noi sottovalutiamo i nostri giocatori, sarebbe ora di vendere veramente bene, alla cairo per dirla tutta
Beh insomma dai… abbiamo sempre venduto a peso d’oro. Sabatini era un maestro in questo, guarda Bertolacci, Romagnoli, Lamela, Marquinhos, Benatia… e anche alla fine lo stesso Pjanic.
marquinos, benatia, lamela e pjanic forse valevano quello per cui sono stati venduti, cairo li avrebbe venduti a di più 😉
Nel mercato di oggi sì, in quello di 4-5 anni fa ne dubito. Marquinhos poi veniva da 1 anno solo decente, Benatia è finito a fare panchina per 3 anni e Lamela boh, ha mantenuto un buon livello ma di certo non è un fenomeno. Aggiungerei poi le cessioni di Dodò a 11 milioni e di Osvaldo a 16…
Diciamo che i giocatori forti non si vendono se si vuole vincere! Ma se non ci sono soldi io venderei prima peres per nacho poi manolas e prenderei darmian così incasso soldi e la difesa resta inalterata..con quello che sta dimostrando szcesny spenderei subito i soldi per comprarlo mentre alisson lo manderei in prestito..
Accetto scommesse, il prox anno il più richiesto sarà emerson. Se quella sega di Digne, l ho visto due partite con il barca , imbarazzante, infatti non gioca quasi mai, è stato pagato 20 milioni, vuol dire che di gente brava in quel ruolo non ce n è. Emerson è una spanna sopra e poi Paredes altro pezzo unico. Bravo all età di Paredes in quel ruolo un pochino diawara ma non ha i suoi piedi.
Magari ce cascano….
E quanti sennò? Tutto il cucuzzaro!!!
Ma scusate se la Vs.casa vale 200 mila euro e un pazzo ve ne offre 400 che fate non la vendete? Io subito.poi ne compro una da 300 e me ne avanzano 100.cosi x Manolas.con 60 ciao ciao.Poi è chiaro va rimpiazzato non bene ma benissimo,
Dopo che Spalletti ha detto che sky avrebbe dovuto pagare i biglietti alla curva sud e fa polemica con il menzoniero(le “ultime” foto di totti con manolas), il the sun di Murdoch se ne esce con l’ennesima farsa iniziata 25 giorni fa con rudiger, poi manolas a 30 mln, oggi semo arrivati a 60.
Forza con le bufale, chi offre di più?
The Sun ha un programmino che aumenta automaticamente il valore dei giocatori, tipo 10 sterline al minuto.
in un weekend lungo siamo passati da 38 a 55, vediamo a che cifra si inceppa il programmino.
peccato che il sun non possa beneficiare dei boccaloni nostrani che prendono per oro colato le loro “perle”.
c’è da dire che è sempre pronta la valigia con 38 milioni che prepararono per strootman 2 anni e mezzo fa, quindi praticamente manolas se lo comprano regalato 😀
a una cifra simile come fai a non venderlo, anche se purtoppo sono convinto che i nostri grandi dirigenti lo daranno a giugno alla juve per la meta’.
Ciò equivale a dire che è finito il calcio e la Roma è una serva degli zebrati. Non diciamo eresie…
Per 55 o 60 milioni, Manolas potrebbe essere ceduto (ora, solo se si trova sostituto pronto e all’altezza – difficile)…a giugno (scatenando un’asta tra i più grandi club europei che già da tempo lo seguono). In caso di volontà del club di cederlo, andrebbe bloccato subito Acerbi, giocatore fortissimo, abituato al campionato italiano, costante visto che ogni domenica la sua prova è positiva. Con i restanti soldi intoitrati decida Spalletti in che ruolo investire…(sempre tenendo conto che secondo me bisogna anche valorizzare qualche ottimo elemento della primavera o che ha militato in essa (Tumminiello, Marchizza, Nura, D’Urso, ecc.)
Daje Pallo’ è tutta Plusvalenza questi si che so quattrini veri.
No la fuffa sullo stadio.
Ciao Kostant è stato bello.
Kostant? E chi sarebbe? Nemmeno i nomi dei giocatori conosci…eppoi smettila di cambiare 200 nick al giorno, è davvero sbomballante….
Magari Damian + conguaglio…
Magari DEPAY in prestito più’ 60 milioni!!!!!!! Poi andrei a prendere Nacho o Maskimovic in prestito. Secondo me la difesa a tre non va cmq toccata.
Manolas è molto forte e non lo cederei mai ma con 64 milioni un altro ottimo difensore lo trovi soprattutto adesso che in difesa si cominicia a vedere qualcosa di concreto e non sei così malmesso come prima. Il punto è che ogni anno sei vincolato da sto ca**o de FFP sul mercato e non nascondo che mi piacerebbe per una volta vedere la Roma libera da sto cappio. Il dubbio è che l’interesse su Manolas sta crescendo molto e poichè il giocatore ha già espresso di volere un’adeguamento bisogna capire cosa vorrà fare la società . Di certo l’idea è che se proprio deve essere che almeno te lo paghino a peso d’oro se lo cedi.
sono del parere che i pilastri della squadra, soprattutto i difensori, non vanno mai cambiati (mai è un modo de di) per costruire e mantenere una squadra da vertice… però SE fosse vera un’offerta del genere sarebbe obbiettivamente difficile rinunciare a 55 ml SE poi li riinvesti su 1 calciatore di qualità e il resto li usi per tenere i Big…
Dopo aver visto fazio e rudiger, un eventuale partenza di manolas non mi farebbe atterrire minimamente…Se poi il tutto è giustificato da questo prezzo e i continui capricci del giocatore(comprensibili, dato che attualmente il suo non è un ingaggio da top player(cosa che lui è)) allora piangerei con un occhio..anzi, forse qualche lacrima…con 55 milioni possiamo comprare due giocatori di fascia medio-alta che alzerebbero di non poco il livello della nostra squadra…viceversa una sua permanenza non potrà far altro che rendermi felice…In ogni caso ci guadagneremo sia nel primo che nel secondo caso…secondo me!!!
Considerato che a quelle cifre (sia 55 che 64 mln) qualunque difensore di serie A (compresi i rubbentini) stava già a Manchester mi viene da dire: ma non è un po’ presto per il pesce d’aprile?
Dopo aver visto fazio e rudiger, un eventuale partenza di manolas non mi farebbe atterrire minimamente…Se poi il tutto è giustificato da questo prezzo e i continui capricci del giocatore(comprensibili, dato che attualmente il suo non è un ingaggio da top player(cosa che lui è)) allora piangerei con un occhio..anzi, forse qualche lacrima…con 55 milioni possiamo comprare due giocatori di fascia medio-alta che alzerebbero di non poco il livello della nostra squadra…viceversa una sua eventuale permanenza non potrà farmi altro che piacere…Comunque vada noi non ci rimetteremmo di certo, secondo me!!!
Se vendi manolas è perché non interessa vincere …tutte bugie quelle di pallotta regina de sto c….
Pallotta comprerà Ibraimovic.
Ibra la prendi a 0… toccherebbe pagargli solo lo stipendio che metà lo pagheresti con le magliette e l’amichevoli…
accetto la scommessa su palmieri
Si vocifera di ripetuti atti di onanismo dalle parti di Boston alla lettura di questa notizia!
A 50 milioni di Euro ce lo carichiamo noi tifosi sulle spalle e lo portiamo a Manchester con il fiocchetto sopra! Magari lo pagassero davvero tanto!!!
Incredibile!! Appena riusciamo a sistemare la difesa non vediamo l’ora di sfasciarla di nuovo. X vincere manolas non si vende! Questo farebbe una società vincente!!@
64 ml? Lo vendo anche subito, senza aspettare giugno.
Il vero dilemma è: quanti se ne intasca pallotta? Quanti ne investe per la squadra?
inutile commentare l’ENNESIMA notizia di un offerta per un nostro big : ne usciranno almeno un centinaio da oggi a fine mercato estivo : vogliamo continuare a parlare del niente????
ps: manolas non era già stato venduto ameno una ventina di volte fino ad oggi?
A quelle cifre Manolas glielo devi tirare perché non le vale! Bisogna tenere assolutamente Rudiger , Conte mica è uno stronzo se lo vuole assolutamente al Chelsea. Con una buona parte dei soldi incassati da Manolas si trova un altro centrale forte…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.