ULTIMISSIME AS ROMA – Con l’arrivo di Feghouli si chiuderebbe il mercato invernale della Roma, salvo ulteriori ed impreviste partenze. La versatilità del calciatore algerino, in grado di giocare sia nel reparto offensivo che da esterno di centrocampo, è ben nota al ds Massara.
Stando a quanto riferisce l’emittente satellitare Sky Sport, proprio il direttore sportivo della Roma, in una breve chiacchierata con il giornalista Angelo Mangiante, ha rivelato come l’arrivo dell’algerino permetterebbe alla società di non comprare un rinforzo a centrocampo, proprio grazie alla duttilità del giocatore del West Ham.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


mo ce lo vedo massara rivelare tutti i dettagli di mercato a mangiante..ahahaha
comunque feghouli ha giocato come esterno di centrocampo..ma alla roma serve un interno simile a strootman e nainggolan.
ovviamente in prestito gratuito gli ultimi giorni di mercato..ma un centrocampista serve.
se non arriva vorrà dire che la roma non punterà a vincere l’europa league e la snobberà .
infatti senza i giusti rincalzi sarà sconveniente giocare ogni 3 giorni
perchè con un centrocampista buono saresti alla pari dello United?? farebbe stracomodo…però magari fosse cosi facile, a meno che non prendi uno alla fabregas
per lo united dipenderà da che posizione saranno gli inglesi a febbraio/marzo.
se in premier saranno vicini alle prime 3 snobberanno l’europa per concentrarsi sul campionato..il primo colosso da affrontare è il villareal..è a loro che bisogna pensare
mourinho non snobba manco la coppa del nonno!! la roma a mio avviso è piu forte del villareal poi se vuoi fare il salto di qualita dipende sempre chi arriva…il punto è sempre lo stesso….
Per me andrebbe benissimo anche solo lui… con il ritorno di florenzi e mario rui oltre che il recupero di paredes hai diverse opzioni.. inutile prendere tanto per..
ecco, ma se invece queste se ne resta a Londra e noi ci prendiamo un bel regista?
fino a 1 mese fa serviva solo il regista,
adesso parte 1 mese Salah e pare che non si possa vivere.
Magari anche un vice Peres eh?
D’accordo che un centrocampista in più non guasterebbe, ma per me Peres è già il vice-Florenzi.
Serve più un interno di centrocampo, e feghouli non è robben per dire rinuncio al centrocampista!
La duttilità di feghouli può essere sulle fasce ma sicuramente non prendere il posto del ninja o kevin!
Questo mercato di gennaio a meno di sorprese penso cambierà molto poco ai fini di ripresa della juve! Qui si parla sempre di gap ma questo gap non viene colmato: sono dell’idea che la juve quest anno è battibile ma se non si fa uno sforzo per prendere gli adeguati rinforzi rischiamo di perderli per il sesto anno consecutivo.
In più mi duole dire che questo gap quest anno si è affinato solo perché a mio avviso si sono molto indeboliti loro, noi se non fosse per spalletti saremmo migliorati ben poco!
A guardar bene, manca sempre il centrocampista che doveva sostituire la partenza di Pjanic (non necessariamente un altro Pjanic). Pjanic ha raddrizzato il bilancio al 30.6.2016. Il bilancio 2017 piange, perché i ricavi si sono ridotti molto (terzo posto e Champions) a fronte di una leggera riduzione del monte ingaggi; mancano 50-60 milioni.
Mo Fregoli diventa factotum.
Accattoni come pochi.
Cinesi fatevi avanti.
PRRRRRRRRRRRR!!!!?
Radio Boston
PRRRRRRRRRRR!!!!!
…e intanto prepariamoci a salutare Manolas a giugno……il finanziatore della prossima campagna acquisti…..ma ovviamente cosi non andremo come sempre da nessuna parte.
ma è appena iniziato il mercato di gennaio e già parli delle cessioni (sicure) di giugno : definirti autolesionista è darti dell’ottimista!!!
godiamoci la vittoria di domenica , il secondo posto in classifica e un probabile innesto…
ma se pure quando le cose vanno abbastanza bene sai tirare solo fuori negatività alla prima sconfitta che facciamo , ci spariamo un colpo alla tempia???!!!!
faccio ancora l’ennisimo appello alla societa’ per favore non pigliate nessuno. a cosa serve cambiare un iturbe per un altro simile. piuttosto vedete di riprendere lo. pellegrini.
Per chi ancora crede alla possibilità di superare la Juventus…..Con i probabili 3 punti con il Crotone saranno 48 nel girone di andata,pure se fanno solo 12 vittorie , 3 pareggi e altre 3 sconfitte (la Juventus dovrebbe sbagliare 7 partite)comunque a fine campionato sarebbero 87 punti.La Roma ne dovrebbe fare 47 cioè 15 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte….Ci si può credere secondo voi??Pensiamo alle coppe che è meglio!!!
la juve è irraggiungibile ma il secondo posto vale oro : porta quegli incassi che ci possono permettere di non cedere un big , poi chiaro che non bisogna mollare la coppa dove siamo tra le prime 3 e quindi tutto può succedere
JJ , abbiamo ninja , paredes, DDR, strootman, volendo Gerson e poi a febbraio, volendo Florenzi. Dipende poi da come vuoi giocare, certo che rincon mi sarebbe piaciuto. Ho rivisto ieri sera Donsah che contro la roma mi era piaciuto, ha fatto pena. In Italia in quel ruolo c è poca roba all estero non lo so. Mi è piaciuto il figlio di di francesco tanta personalità e buonissima tecnica, delusione viviani.
Con tutti i soldi di parlotta arrivano almeno 3 giocatori.siamo la nona squadra d’Europa per investimenti cit.
Tlanquillo Ninja4 alliviamo noi con la Glandiosa Vilginia e il Glande Beldini che già ci aspettano a blaccia apelte. Folza Loma aspetta fiducioso e spela
Non ha più senso comprare un esterno! Un conto sarebbe stato prenderlo ad inizio mercato, ma se dovesse arrivare, come si dice, non prima della prossima settimana, che senso avrebbe, dato che Salah sarà di ritorno massimo entro i primi dieci giorni di febbraio? Iturbe non è mai stato utilizzato, ed a quel punto il rinforzo sarà Florenzi. Meglio un centrocampista forte, che un esterno che si deve adattare, in più preso tanto per prendere!
You sfottere me? I have very dollars for you. You vuoi my dollari paisa’?
Arriveranno sei fuoriclasse. Pallotta non bada a spese.
Pensavo che la vittoria di ieri portasse piu’ tranquillità da queste parti va be’ ognuno e’libero di esprimere le proprie opinioni.A mio parere la giornata di ieri ha evidenziato che la Roma sia la piu’ qualificata avversaria della Juve. Sono troppo ottimista ?
Feghouli è una mossa alla fumante ma il coniglio dal cilindro o il 2X1 non è mica facile da trovare. Momò è altra pasta e altra roba ma se si cercava un giocatore duttile sicuramente Feghouli lo rappresenta in pieno. Spero e mi auguro che non sia chiuso così il mercato ma che adesso si aspetti la buona occasione avendo cmq già un giocatore multiruolo in rosa e quindi meno ansia. Se capita qualcosa di buono a centrocampo direi che è il caso di prenderlo o ai visto mai anche una vice punta. In alternativa vista la presenza costante di Vermaelen in campo anche un centrale non sarebbe da scartare.
Ah ah ah a me sto ninja 4 fa proprio ridere infatti il suo idolo chi lo ha preso la precedente gestione oppure quelli che arriveranno dopo Parlotta come lui dice ma vai allo stadio a tifare invece di fare il nostro ds
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.