AS ROMA NEWS – Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti tramite un nota ufficiale ha voluto rispondere alle dichiarazioni di ieri di Luciano Spalletti, allenatore della Roma. Questo il comunicato ufficiale riportato dall’Ansa:
“L’Associazione allenatori richiami il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, al rispetto delle regole che salvaguardano il corretto rapporto con i giornalisti. Le sue dichiarazioni suonano come pretestuose, gratuite e totalmente fuori luogo nei confronti dei colleghi della stampa romana che quotidianamente seguono le vicende della squadra giallorossa, avendo come unico obiettivo una informazione corretta e puntuale. Ancora una volta Spalletti ha dimostrato l’incapacità di sostenere con i giornalisti un confronto civile e dialettico. Ci auguriamo che questa sia l’ultima occasione in cui il Consiglio dell’Ordine è costretto a prender posizione per tutelare il sacrosanto diritto dei giornalisti di fare il loro mestiere, senza essere accusati di parzialità o, peggio ancora, di destabilizzare l’ambiente. Il Cnog torna a chiedere un intervento dell’Assoallenatori affinchè richiami Spalletti al rispetto delle regole“.


Dai,e’evidente:
Spalletti sta facendo il Mourinho.
provoca i tacchini spiumati della Stampa
per togliere anche la minima pressione a Squadra e Staff.
E questi 4 provincialotti spara-peti abboccano come Salmoni lungo la riva.
Benissimo cosi’. Molto ma molto bene.
fossi il suo datore di lavoro,sarei orgoglioso di lui.
Caro Step: cosa c’è in noi per cui quando le cose stanno andando bene ce le dobbiamo complicare da soli? Giochi finalmente in Nazionale e sputi in Eurovisione? Metti pressione a Rizzoli e ti prendi un giallo inutile che ti fa saltare l’Udinese? Possibile che solo gli altri ragionino? A noi cosa manca? Pensiamo di non farcela e invece di tentare sul serio di vincere ci accontentiamo di scemenze tipo ‘cantarla chiara’ a qualcuno? Queste sono cose da bambini: sai che paura gli fa ai giornalisti Spalletti. Per loro questa è una manna, una notizia in cui inzuppare il pane. E tu pensi davvero che questo toglierà pressione? Guarda, mi auguro che tu abbia ragione e io torto ma queste cose distraggono, forniscono alibi e non portano a niente di buono.
C’ha ragione Lucianoneeeeeeee…..c’avete frantumato gli zebedei marione e caltagiranti vari…..e accoliti……
Informazione corretta e puntuale ? Hahahahahahhahahahahaha AAAA CAZZAAAARRRIIIIIIIIII. AVANTI ROMA
Ahahaaaahhahahhaaahahaaah morammazzati!
questi presunti giornalisti ogni santo giorno scrivono balle puerili…e alle radio rilasciano spesso dichiarazioni al limite ed oltre della querela.A loro pero nn e permesso rivolgere critiche e appunti…..e cosi caro ordine del c@@@o?
Totti purga spalletti…si puo scrivere(corsport) ?
pallotta straccione si puo pubblicamente dire?
La verita che siete peggio di coloro che difendete- F@@@@a ributta@@e
daje mister
Rispetto delle regole??? Ma senti da quale pulpito proviene la predica!!! Siete la peggiore feccia che ci sta in giro…subito dopo ci stanno i commentatori Sky e Mediaset. Vergogna!!!
Concordo dov’è l’ordine dei giornalisti quando questi diffondono informazioni non oggettive non supportate dai fatti ne solo sostenute da un sentito dire o peggio da un vociare da bar…sia coerente se vuole essere rispettato . Non essendo così fa bene Spalletti…avanti tutta mister noi siamo con te! Sempre e solo Forza Roma
Giornalai con la coda paglia…..la verità ve rode propio!!!Vai mister continua così….
Renga voi lo avete richiamato?
Il nervosismo è legato al fatto che lo stanno friggendo a fuoco lento come a Garcia, nn gli comprano i giocatori ma gku venderanno manolas e lui ha un contratto da rispettare ma sarebbe contento di andare in.una società con.i soldi
ieri nel tunnel che portava al campo c’è stata la risposta x voi, a strilloni
Ho letto un articolo di un sito della Roma dove hanno iniziato dicendo .. una Roma non brillante vince con un autogol… ma perché questi finti giornalai che scrivono della nostra squadra non prendono una sana dose di qualche droga e non sprecano tempo a fare i giornalisti perché a me pare che sono loro la rovina della Roma. . Per la cronaca 6,5 a Fazio.. per me un sito di sfigati. E finti tifosi..
Una sola domanda: loro Renga lo hanno mai richiamato?
Finalmente che bei commenti che leggo. Con la vittoria di ieri il forum si è derattizzato.
Mi auguro che il grande Mister Luciano Spalletti la prossima volta sia piu’esplicito usando insulti anche pesanti verso questi personaggi che si credono padroni del calcio italiano! Sono una casta! Grande Spalletti orgoglio romanista!
ahahah che spasso… solo contro la ASRoma cè sempre sta pignoleria nelle regole e nel linguaggio… non se mi sentito st’ordine lamentarsi di niente mo contro de noi fanno le vittime, ci portassero in tribunale così poi ricordiamo tutti gl’articoli sulla ASRoma e poi ce divertimo ancora de più… la società però a sto punto una parolina in difesa del nostro Mister la dovrebbe dire…CeSoloLaRoma!!!
100% d’accordo.
Non ti curar di loro….daje luciooo!!!!!!
E un bel chissenefrega no ? Voi siete perennemente fuori posto è mai che sento un autocritica, tutti perfetti . Che pena che fate
Tutti lecchini de Moggi e der pregiudicato formellese Lotirchio!!!! Lecchini pure della lega Nord!!!! Fate schifo, pietà e misericordia!!!!!
Spalletti sbaglia: quando ce l’hai con qualcuno devi usare il pronome singolare: ‘tu’. In questo modo sarà chiaro che è una questione tra te e lui, conteranno i fatti e, se avrai ragione, magari qualcuno te la riconoscerà. E al peggio ti sarai fatto un nemico. Se invece usi il pronome plurale ‘voi’ (come fa lui) l’intera categoria si sentirà chiamata in causa, reagirà (magari sobillata da chi ha la coscienza sporca…), verranno tirate in ballo le Libertà Repubblicane, la Democrazia, il Presidente della Repubblica… e a nessuno importerà più di sapere se avevi torto o ragione. Non si parlerà più di quello ma della tua ‘incapacità di sostenere un confronto civile e dialettico’.
Daje Luciano ROMA E CON TE giornalisti avete rotto er c…o
Insieme alla magistratura sono la rovina di questo paese, che vergogna.
A maledetti,sono anni che frantumate la Roma,società,calciatori,allenatore, siete i primi a buttare benzina sul fuoco sperando di mettere malumore per strappare una notizia sporca e zozza all’ultima ora, siete la peggio razza. Adesso che avete trovato una persona che vi regge il confronto mettendo le carte in tavola arriva addirittura l’ordine, siete estremamente ridicoli. Forza Lucianoneeeeeeeeee!!!!! Continua cosi. Forza Roma
È chiaro che Spalletti è avvelenato,lui se la vorrebbe giocare in ogni competizione,però è la società che dovrebbe metterlo in condizione di giocarsela,in ogni dove,comprandogli giocatori.
Siccome ciò non avviene perché non gli comprano niente e nessuno,lui si sfoga con i giornalisti,ma sbaglia bersaglio,non è con loro che se la dovrebbe prendere,ma con chi, non vuole più investire sulla Roma calcio.
klimt tu non capisci un kaiser ( non voglio essere censurato ) ,sei completamente fuori strada.
Giornalai da 4denari dovete sparireeeee incompetenti pederasti
Daje mister falli neri
Spalletti lo ha sempre detto che il male della Roma sono i mass media! E’ sempre stato coerente e continua ad esserlo…….un uomo con gli attributi!
questa loggia massonica che è diventato l’ordine dei giornalai, prima di tutto dovrebbe fare pulizia nei loro ranghi, individuando ed estromettendo gli elementi che vengono pagati da imprenditori e perfino associazioni mafiose per danneggiare qualcuno.
poi potranno parlare.
E’ ora di finirla con questo gioco al massacro nascondendosi dietro alla libertà di stampa. Non significa libertà di diffamazione, ogni giornalista deve raccontare ciò che accade, e prendersi le sue responsabilità se ciò che racconta è pura invenzione o peggio un artefatto a scopi dolosi.
Si può condannare uno che al rifiuto di spifferare nomi sul mercato ti risponde “hai pestato i piedi al giornalista sbagliato” e dopo una caterva di articoli contro? no, difendiamolo, caro ordine del caos.
L’ordine dei Pennivendoli torna alla carica. Ahahaha. Un ordine veramente miserabile. Mai parziali, mai faziosi, ahahahahahahhahha. Ma come si fa a dire certe cose e per di piú scriverle ad imperitura memoria. Forti con i deboli e deboli con i forti ecco cosa sono.
Si è vero capisci tutto tu.
Il guaio vostro è che non andate oltre,il palmo del vostro naso.
Grande Mister, fa da allenatore, da Direttore Sposrtivo e da Presidente.
Ma perchè la società non vieta l’ingresso in sala stampa di questi giornalettai?
Quanto mi attizzi Lucià..
dopo che v’hanno tagliato i viveri avete iniziato a sparare contro la ROMA. prezzolati e in malafade , questo siete. strilloni e radiolai indegni. GIU’ LE MANI DALLA ROMA
Strano con mourinho tutti a pecorella, anzi lo santificano pure. Del fatto che la juve deve essere penalizzata manco una riga, delle porcherie che dicono renga,melli manco una parola, quando Moggi minacciò il povero BIASIN NELLA TRASMISSIONE DI CRISCITIELLOMOGGI, MANCO UNA PAROLA. A VASSALLI A SENZA COLONNA PRRRRRRRRRRRRRRRRRRT
.. “i colleghi della stampa Romana…. avendo come unico obiettivo una informazione corretta e puntuale.” Se esiste qualcuno che ha il coraggio di dire che gente come Melli lavora onestamente e va difesa è meglio che andate tutti a fare in calo. Pagliacci, buffoni, cialtroni e destabilizzatori. Trovatevi un lavoro vero e non rompete i cojoni. Vorrei vedere se gli Agnelli permetterebbo di avere un esercito di radio che parlano e sparlano dalla mattina alla sera sulla Juve e poi devono pure stare zitti quando portano a casa i 3 punti
I parolai che vivono ai margini di se stessi rosicano quando gli viene sbattuta in faccia la verità ahahah!
Che pennivendoli ridicoli e quaquaraqua che abbiamo…
Si dovrebbe solo impedire a certi giornalisti istigati da altri personaggi a sparlare della roma a non entrare in sala stampa durante la conferenza della as roma
lo fanno tutti polititi e presidenti
Lo faccia anche la roma
Il Consiglio Nazionale dei Giornalisti esiste solo per parlare di Spalletti.
Silenzio tombale invece sulla posizione indegna dei nostri media nella classifica mondiale della libertà di stampa.
Al 77° posto, sotto paesi come El Salvador e Burkina Faso e Haiti.
VERGOGNATEVI!!!
Ha ragione il mister!!! Sempre con luciano!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.