NOTIZIE AS ROMA – “Che proporrò alla conferenza dei servizi di giovedì sullo Stadio? Oggi mi sono occupato degli sfratti e dei piani di zona: un vero dramma sociale che stiamo cercando di risolvere e invece sembra che l’unico problema di Roma sia lo stadio“. Lo dice l’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini uscendo dal Campidoglio.
“Se ci saranno incontri con il sindaco e il resto della Giunta prima della prossima conferenza dei servizi, in programma per giovedì 12 gennaio? Certo che ci saranno degli incontri, c’è tempo fino a giovedì”. Intanto oggi il tema dello stadio dovrebbe essere all’attenzione della riunione di maggioranza.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ancora questo!?!?!? Vole na cosettaaaaaa
A Roma l unico problema sei te e la tua corte dei miracoli…….
Quanto e’banale quest’uomo:
lo Stadio non porterebbe problemi
semmai ne risolverebbe diversi.
la solita mentalita’da portaborse timbra-cartellino,che non permette a questi sepolcri muffiti di vedere al di la’del proprio naso.
lo stadio della roma è una opportunità per la città , perche’ crea un indotto con migliaia posti di lavoro. hai capito pezzo di idixta. gil sfratti non sono causati dallo stadio ma da quelli come te che non si rimboccano le maniche e lavorano.
lo stadio non è l’unico problema di Roma, è l’unico lavoro di Berdini.
Piccola testina di legno tutto preso dal suo ruolo, ma cosa devi capire tu di cos’è un grande amministratore che abbraccia il futuro? Sei vecchio, stai paralizzando una città intera che un giorno ti maledirà. È questione di tempo e cadi anche tu.
Berdini laziale
E falla finita
È uno dei tanti che non fate niente per risolverli
c’hai poco tempo, sei finito
A roma tutto è un problema….se non paghi la mazzetta…..paese di m……
Ma ancora parla? Ma questo quando lavora?
Senta…Signor….o ….Dott. Berdini…Lei è seriamente preoccupato per il dramma degli sfratti addirittura “addolorato”! Per fare questo però Lei è pagato “profumatamente”!!!Pensi invece come si debbono sentire i “poveri” sfrattati!!Perciò non faccia la vittima…e per lo stadio più Lei stà zitto….meglio è per tutti!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.