Roma, se parte Manolas l’alternativa è Balanta

15
811

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Con il futuro in giallorosso di Manolas ancora tutto da decifrare, la Roma comincia a guardare sul mercato alla ricerca di un difensore di prima fascia che possa eventualmente sostituire il difensore greco. Il profilo, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), sembra essere già segnato: un calciatore giovane ma già “svezzato”, in grado di essere pronto subito per giocare titolare.

E’ stato così quando è andato via Marquinhos ed è stato acquistato Benatia e quando lo stesso Manolas ha preso il posto del marocchino. Molto dipenderà da Vermaelen. Se starà bene (e se il Barcellona rinnoverà il prestito, come è probabile) ci sarà bisogno di un’alternativa. Massara guarda con attenzione al mercato straniero: nel mirino c’è Eder Balanta, seguito la scorsa estate, finito poi al Basilea. Grande fisico, nella difesa a quattro può giocare anche da esterno sinistro. La Roma lo ha seguito per due stagioni e conosce il suo valore.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFeghouli, la trattativa non si sblocca: il ds Massara “congela” Musonda
Articolo successivoRoma a Udine con i cerotti, servono rinforzi per ampliare la rosa

15 Commenti

    • dai su step, jesus non lo può vedere nessuno, ne i pallotta boys nè chi lo odia.
      è scarso, e altro non può fare che il 4 o 5 centrale, e te lo dice uno che era contento del suo arrivo.
      poi che ce lo dobbiamo tenere per forza quello è un altro conto.

    • Non lo puo’vedere nessuno?

      secondo me Spalletti lo vede,visto che a Genova ha giocato e pure bene.
      e a Marassi non e’faci!e.

    • Falco,il fiero AntiAmerekano!

      Ma e’ovvio che il calcio non fa per me,senno’a quest’ora sarei a Trigoria a preparare l’allenamento invece di perdere tempo a rispondere a te.
      Non trovi?

    • il problema di juan jesus non e’ che scarso perche’ se deve fare il quarto centrale va benissimo, ma il fatto che ci hai buttato 10 milioni (soldi che magari avremmo potuto impiegare per aumentare l’ingaggio di manolas e far fare il quarto centrale ad un marchizza della situazione) per prenderlo, piu’ l’ingaggio di 2.2 milioni l’anno (manolas 1.8 te credo che e’ arrabbiato)

  1. Ciao Cesare.

    Se,come hai scritto,i meriti della ASR sono solo ed esclusivamente i meriti di Spalletti,”Sparlotta Straccion” puo’prendere pure mi’sorella:
    una dozzina di allenamenti,ed abbiamo una Centralona da 40mln richiesta dal Chelsea…..
    Scherzo! Saluti

  2. Insomma adesso Manolas deve andare per forza via ?
    Perché ?
    Quando la faremo la squadra vincente,continuando a ragionare sempre da speculatori ?
    Se non avete i mezzi idonei per sostenere la Roma mettetela in vendita,cosi è veramente brutto e vergognoso quello che fate.
    Vendetela.
    Fate più bella figura.

    • ma se anche la ricchissima juve vende i suoi pezzi migliori vidal pogba non lo dovremmo fare noi che fatturiamo la metà,fate pace col cervello a certe cifre è giusto venderlo poi per il sostituto mi fido di chi fa questo lavoro visto che hanno già sostituito marquinos e il fenomeno benatia.a proposito chi di voi farebbe lo scambio manolas benatia?aspetto risp dalle verginelle del marocchino

    • Eh beh si, è brutto e vergonoso arrivare ogni anno ai vertici della classifica (quasi sempre secondi) e avere giocatori che vengono richiesti da mezza Europa, certo, magari avessimo avuto in questi anni di presidenza di Pallotta le soddisfazioni che si sono tolti i tifosi dell’Inter del Milan o della Lazio. Ora mi risponderai che non abbiamo vinto il campionato…peccato che sono 5 anni che lo vince sempre la stessa squadra, l’unica con uno stadio di proprietà e con tifosi sparsi ovuinque (e dunque con un fatturato doppio del nostro). Vendere la squadra…e tu sei così convinto che sia p’ieno di milionari pronti a comprarla e investirci milioni e milioni di euro??? Io onestamente priprio no…

  3. Io ho la sensazione che quanto sarà ufficiale la costruzione del nuovo stadio ci saranno investinti importanti mai più plus valenze questo è il mio pensiero poi mi sbaglio

  4. Non c’entra niente con il post ma vorrei dire una cosa al popolo giallorosso oggi alle 10.00 si decide sulle sorti del nuovo stadio devono poptare la delibera per ridurre il 20% le cubatura o i 5stelle dicono no!! O oggi si trova l’accordo o salta tutto Co conseguenze gravissime per la Raggi speriamo bene

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome