CALCIOMERCATO ROMA – La Samp vuole Marchizza, giallorossi disposti a cederlo solo in prestito

19
701

NOTIZIE AS ROMA – La Sampdoria non molla Marchizza. Dopo essersi vista rifiutare un’offerta di sei milioni di euro dalla Roma per il giovane centrale, i doriani potrebbero prendere il calciatore in prestito.

Il classe 1996 campione d’Italia con la Primavera giallorossa di Alberto De Rossi sembra essere il rinforzo individuato dalla dirigenza ligure per età, prospettive e capacità di impostazione. La Roma però sarebbe disposta a lasciarlo partire solo a titolo temporaneo. 

Fonte: Sky Spot

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Spagna: in crescita le quotazioni di Musonda
Articolo successivoMANOLAS: “A Napoli la prova migliore della squadra. Io e Nainggolan al top contro la Lazio. Higuain l’avversario più ostico”

19 Commenti

  1. Visto che non viene nessuno questa ragazzi bisogna assolutamente tenerli e farli giocare.
    Se il viperetta ti offre sei milioni ora,significa che ha capito che con questo ragazzo nel giro di qualche anno ce ne può fare almeno il triplo.

  2. È ora che cominci a giocare in serie A. Quest’anno ne avrà 21! Vada In prestito, o venduto con diritto di riacquisto a prezzo maggiorato (che tuttavia farei scattare solo in caso di una percentuale di presenze superiore al 75%, altrimenti riacquisto alla stessa cifra!!!), ma vada altrimenti per vincere la Youth League lo facciamo diventare vecchio

    • Marchizza è 98, non ha ancora 19 anni.
      Tra i primavera è quello che mi affascina di meno. Io a 6 milioni lo venderei se non fosse che servono a coprire le incapacità (che in realtà sono impossibilità) dello squattrinato finto nababbo.

    • idiolmo!
      Sto mettendo su il
      “Roma Club Adelmo il Grande”
      Ti iscrivi? scherzo….
      cosi’per stuzzicarti…..

    • Cosa c’è di più figo che farsi dare dell’idiota da uno che non conosce la differenza tra acronimo e crasi.
      Complimenti pure a chi attraverso i pollici condivide lo stesso livello intellettuale.
      E complimenti a O’rey dell’ignoranza che pensa di fare lo spiritoso per il solo fatto di non condividere un post di un commentatore.

  3. A te poco ti affascina.
    Io dico che invece Marchizza nel giro di qualche anno sarà il capitano della nazionale.
    Difensore pazzesco potrebbe giocare benissimo nella Roma vicino a Rudinger e Manolas e non sfigurerebbe.

  4. Subito in prestito per farlo crescere, no alla cessione!
    Grandi qualità e se lo fai giocare in prestito l’anno prossimo ti ritrovi un giocatore forte, giovane, pronto, e romano!!!!!!!!

  5. Da quel che leggo in giro tutti i nostri centrali stanno per essere ceduti,quindi deve rimanere per essere lui il titolare…….

  6. A ferrero ma vai a quel paese…la dobbiamo finire a dare i nostri giovani a queste societa’…mettemoli in prima squadra facciamoli esordire…basta fare ragali …vedi il sassuolo a mezza squadra dei nostri..poi vai a chiedere un favore e ti sbattono la porta in faccia..

  7. Invece dico che se si vende uno fra Manolas o Rudiger, Marchizza sta bene in prima squadra. Nelle rotazioni giocherà sempre di più.

  8. Comunque è del 1998. Verificare le fonti prima di pubblicare (vale anche per me che ho dato per scontata l’età sulla base dell’articolo). Beh, rimango della mia (peraltro inutile) idea iniziale ma due anni a questa età valgono davvero tanto.

  9. diamo 3mln netti al rotto vermaelen invece di far entrare nelle rotazioni questo ragazzo (di cui si parla un gran bene), che ne so coppa italia, europa league col turno già conquistato, qualche amichevole a campionato invernale fermo. oppure facessero questa benedetta seconda squadra da qualche parte ed allora ci metti i ns giovani ed i musonda di turno

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome