CALCIOMERCATO ROMA – Szczesny potrebbe restare in prestito un altro anno

23
920

ULTIMISSIME AS ROMA – Arriva una possibile indiscrezione di mercato riguardante il polacco Szczesny. Angelo Mangiante di Sky Sport fa sapere come il portiere sia alla Roma in prestito secco e, nel contratto che lo lega ai giallorossi, non siano presenti alcune scritture riguardanti un possibile riscatto.

Tuttavia se l’Arsenal dovesse scegliere di puntare ancora un’altra stagione su Petr Cech, i capitolini potrebbero chiedere un prolungamento del prestito per trattenere il polacco in Serie A. In quest’ambito bisogna considerare il fatto che il contratto del classe ’90 con i Gunners è in scadenza nel 2018; di conseguenza l’eventuale cessione temporanea potrebbe avvenire solo dopo un rinnovo contrattuale con gli inglesi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – La Juve tenterà un nuovo assalto a Nainggolan a giugno
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Spagna: in crescita le quotazioni di Musonda

23 Commenti

  1. ma alisson che c..o l’abbiamo preso a fare a sto punto.
    queste sono le manovre di una societa’ dilettanti allo sbaraglio, se vuoi puntare su szcesny ok ma non spendi 8 milioni su alisson. se invece vuoi puntare su alisson va anche bene (ricordo che e’ il titolare del brasile e non dell’ultima nazionale del mondo) ma non spendere piu’ soldi per szcesny.

    • szcesny sta facendo un grande campionato e fino adesso ha avuto ragione il pelato a puntare su di lui. spero che venga confermato il polacco perchè è un grande portiere. gli anni scorsi avevamo de sanctis a 36 anni e skorupski e non vi andava bene ora abbiamo szcesny e alisson e non vi va bene ma che volete fa? alisson il prossimo anno andrà il prestito se si rivela un fenomeno tornerà alla base altrimenti non mi sembra difficile recuperare 8 milioni di euro con i prezzi che girano. e state rilassati ogni tanto !!

  2. Ma alisson chi? Vuoi mettere la tranquillità che ti da szcesny? Alisson potrebbe essere venduto e con i suoi soldi e quelli di skorupski potrebbe essere acquistato tranquillamente szcesny il secondo di szcesny potrebbe essere padelli del Torino parametro zero..

    • e come secondo teniamo Lobont…

      ma come fai a bocciare Allison se quando ha giocato, in EL non ha mai demeritato?

      il portiere dei prossimi anni ce lo abbiamo in casa. E’ Allison.

  3. Alisson è figlio della Roma “dittatoriale” di Sabatini che comprava i giocatori a piacimento senza l’ assenso del mister di turno e che aveva deciso di puntare sul brasiliano. Con Spalletti le cose sono andate diversamente ed infatti lui ha rivoluto szczesny che onestamente è al momento di un’altra categoria rispetto al “titolare della nazione Brasiliana” che, questa estate in molti (soprattutto qui) volevano titolare a tutti i costi senza nemmeno averlo mai visto giocare;con questo nessuno vuole bocciare Alisson.
    Szczesny come dissi ai tempi è il più forte portiere della Roma dai tempi di Tancredi.

    • non voglio dare l’impressione di darti contro sempre ma … allison nn l’abbiamo mai visto giocare
      coso ti do ragione nei pali è mostruoso fortissimo ma quando deve uscire a me fa venire il crepacuore

    • Sono d’accordo su tutto tranne il fatto che Tancredi sarebbe stato l’ultimo portiere forte della Roma. A me è piaciuto molto Cervone, poi per poco abbiamo avuto Peruzzi che ha fatto una grande carriera e anche Julio Sergio e Doni ( per una stagione) hanno fatto bene.
      per quanto riguarda Schezny tecnicamente è il più forte portiere che abbiamo mai avuto. lo scorso anno è stato discontinuo quest’anno sembra avere acquisito maggiore maturità. se fosse possibile per prenderlo venderei sia Allison che Skorupsky ma il rinnovo secco del prestito non mi sembra una grande idea

    • Peruzzi la carriera da fenomeno la ha fatta nella Juve e nella Lazie …da noi ha giocato poco o nulla purtroppo.
      Cervone era a volte fenomeno a volte inguardabile troppo discontinuo anche se a dire il vero in alcune circostanze mi gasava un botto.
      Tancredi ha fornito anni a grandi livelli e non è stato una meteora di una stagione.
      Szczesny sarebbe il portiere di una squadra da titolo…giusto mostri sacri come Buffon ,cech neuer e curtois forse sono al disopra ma non è detto che alla lunga anche il polacco non possa arrivare a quei livelli. Concordo con il doc nel fattore uscite alte dove deve migliorare ancora.

  4. Abbiamo il portiere titolare più forte della serie A e il secondo portiere più forte della serie A. tutto il resto è noia… FORZA ROMA

  5. Dal momento che i titolari del cartellino se lo riprenderanno, Cech non è eterno, noi gliee lo abbiamo affinato parecchio, glielo ridiamo tirato a lucido.
    un altro anno non ha senso. Alisson è meglio di quanto si creda.Sabatini non è quel cretino che si vuol far credere.

    • Nessuno ha mai dubitato delle capacità di “talent scout” di Sabatini, però nel suo periodo qua ha sempre peccato (molto in certi casi) in capacità di programmazione e di lavoro “di squadra” per dare un senso collettivo e partecipato alla costruzione della squadra.

      Su Gerson e Alisson sono stati spesi MOLTI soldi, ma è stata una decisione individuale. Nessuno li vuole bocciare, ma quello che li deve utilizzare in campo, Spalletti, in pratica se li è trovati e non ci punta. Morale della favola, soldi in meno, e hai due giocatori in meno utilizzabili dal mister.
      Quel modus operandi individualistico è superato.

  6. Io ero tra quelli pro Allison semplicemente perché uso la testa: coso si era infortunato durante gli europei alla coscia, non era nostro prende 3 netti annui ed arrivava a fine mercato. Allison titolare nazionale brasiliana, di NS proprietà, prende di meno, fa tutta la preparazione con la squadra gioca tutte le amichevoli e pure bene. Giusto per chi ha poca memoria.

  7. Che notizia è? Nel titolo si dice potrebbe restare, come se ci fosse una trattativa. Poi si legge che, nell’eventualità l’Arsenal puntasse ancora su Cech, la Roma potrebbe chiedere un altro anno di prestito! Anch’io se vincessi 1 miliardo di euro potrei chiedere di acquistare la ROMA! Siamo al ridicolo!

  8. L’età, l’ingaggio, il valore del cartellino.
    tre minusvalenze tutte insieme. Per il valore attuale non si discute anche se ha i suoi limiti, e rispetto a quando è arrivato, si è trasformato, come Doni ai suoi tempi.
    Alisson parte da una base migliore ,è più giovane ed ha ancora più margini di miglioramento.
    l?iderale sarebbe averli tutti e due, ma nessuno dei due è portiere da panca:

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome