ULTIME AS ROMA – A Trigoria continua a crescere «la meglio gioventù». Ci sono quattro romanisti tra i 19 i convocati dal c.t. Roberto Baronio per il primo impegno del 2017 della nazionale Under 19, mercoledì 18 gennaio, contro i pari età della Spagna allo Stadio «Friuli» di Udine. In lista Marchizza, Bordin, Frattesi e Tumminello. Per Marchizza e Tumminello iniziano a muoversi squadre di serie A: la Samp ha offerto 3 milioni per il difensore, il Sassuolo si è interessato al centravanti. La Roma ha detto no.
(Corriere della Sera)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Eccoli qui i primi avvoltoi……………..
I giovani vanno varolizzati e vero…ma darli ha societa’ x pochi spiccioli per poi rivenderli a cifre triple…non e questo il metodo…vedi il sassuolo oltre a completare l’ organico con i nostri giovani fa’ anche affari…per chiedergli pellegrini e defrel ci hanno snobbato…i lotirchio per dare in prestito cataldi..vuole un opzione su’ perin…ma la roma in questo nn e capace.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.