NOTIZIE AS ROMA – Non sembra aver fatto bene a Iturbe l’aria di Torino. Dopo il flop all’esordio dal primo minuto in coppa Italia, l’attaccante paraguaiano, ancora di proprietà della Roma, è tornato a giocare con la maglia granata entrando ieri sera a mezz’ora dalla fine nel match casalingo contro il Milan.
La prestazione offerta da Iturbe è stata stroncata dai giornali: il calciatore, partito con grande entusiasmo, ha finito per sbagliare tutto lo sbagliabile, facendo disperare il suo nuovo allenatore. I quotidiani oggi stroncano senza pietà la prova dell’attaccante: fioccano le insufficienze per una gara che viene definita “sciatta e costellata da errori”. E qualcuno si spinge anche più in là : sul sito di riferimento dei granata, toronews.net, la prestazione di Iturbe viene pesantemente criticata con un 4 in pagella. “Sembra entrare bene in partita, poi sbaglia tutto lo sbagliabile. Una prestazione che non merita molti altri commenti: un giocatore in condizioni critiche, non può essere questo il vero Iturbe e per recuperarlo dal punto di vista mentale Mihajlovic dovrà tirarsi su le maniche”, si legge sul sito.


Si sacrifica rincorrendo gli avversari. Ma non gli riesce più niente. Un passaggio, un tiro. Niente. Mah! Mi sorge un dubbio ma a Verona usava il metodo juve???
è un giocatore in confusione totale…
ma… nella roma con garcia e con spalletti, titolare o subentrante, in partite dove poteva fare la giocata importante o a risultato acquisito dove poteva giocare scarico mentalmente…
in premier, nella sua nazionale, ora pure nel torino…
sempre na pippa da fatte mette le mani nei capelli.
ma possibile che solo nel verona fosse riuscito a trovare ambiente e gioco ideale?
do sta Malesani adesso?
rimandiamolo da lui
Iturbe non è un giocatore forte, ma ora è in una condizione (mentale credo) talmente pietosa che ogni cosa che fa la sbaglia, prima nella sua testa e di conseguenza in campo. Concentriamoci però un po’ sui fenomeni ex-Roma che hanno giocato ieri e di cui molti lamentano la cessione. Iturbe, vabbè. Falque, Ljajic, Romagnoli e ci metto pure il goleador Bertolacci… chi vogliamo rimpiangere di questa gente?
E’ stato preso con superficialita’ a Verona nn ha mica fatto 20 gol quell anno. Un obbiettivo di mercato facile strombazzato come fenomeno e strapagato per far fare abbonamenti ai tifosi. Nn e’ forte e nn lo e’ mai stato e mai lo sara’ … Una enorme presa per il c…
Pippa nella Roma, Pippa nel Paraguay, Pippa nel Watford, Pippa nel Torino……..quando vi arrenderete all’evidenza che è semplicemente una pippa, senza farvi altre pippe mentali sui motivi per cui è una pippa ? 🙂
Capolavoro di Sabatini. Il Latina scalpita: li vuole entrambi.
I tuoi post hanno la stessa gradevolezza e consistenza delle dichiarazioni di Berdini
Come al solito il filosofo della caciotta, assente quando la Roma vince, riappare come d’incanto nei post di Garcia e Sabatini (Iturbe, ma mai Nainggolan, Manolas, Rudiger, Fazio e via cantando). Ormai t’hanno svagato tutti. BASTA!! Hai stufato con le tue persecuzioni da paranoico. Abbiamo capito! Dopo il mazzo che t’ha fatto Nome14 ancora insisti? Commenta qualcos’altro sulla Roma. Sei noioso come un film francese.
Salutami il tuo alter ego, Quintoborgo.
Eppure ieri ci ho sperato che potesse fare bene, per l’impegno che ha sempre messo e per il fatto che i gol in giallorosso, anche se pochi mi avevano fatto sperare in un grande acquisto. Mi dispiace dirlo ma i suoi errori hanno dell’incredibile. Non é nemmeno da serie B.
Ho veramente un vuoto sul giocatore di Verona ma sono stato uno dei tantissimi che dopo l annuncio dell acquisto di Iturbe sono sceso dal mio barbiere, Laziale, per prenderlo in giro. Ho scritto già ieri sera dopo aver visto la partita ed è inutile ripeterlo mi chiedo ma un sano prestito con diritto di riscatto, contratto inventato da Sabatini, non poteva essere fatto ? Non penso abbia avuto una involuzione, penso sia stato sempre una sega. Matteo, non scherziamo, lijac ha sbagliato il rigore non ha strabiliato e mihailovic lo ha detto ma ha fatto 3/4 numeri da fuoriclasse, basta vedere come tocca il pallone, falque è stato riscattato in anticipo, il bertolacci di ieri magari avercelo oggi…
Scribacchino frustrato, sei ľ “uomo” più inferiore della terra. Quando avrai il coraggio di affrontarmi, otterrai una mia risposta. Siccome continui a scappare, ti ignoro per umana pietà . Ti lascio alle tue nevrosi..
Non fare il coatto, perchè ti rendi ancor più ridicolo di quanto già tu sia. Conosci il mio nome per esteso (mentre tu ti nascondi dietro 100 nick). Vienimi a cercare.
Nome 14 la tua personalità ha la stessa consistenza del tuo nick..
Più infimo. I correttori lavorano al contrario..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.