Presentazione Linkem, GANDINI: “Main sponsor? Siamo ottimisti”

8
679

LE PAROLE DELL’AD ALLA PRESENTAZIONE DI LINKEM – Quest’oggi, presso la sala stampa di Trigoria, si tiene la conferenza di presentazione della nuova partnership della AS Roma con Linkem. Nei giorni scorsi alcuni giocatori della Prima Squadra hanno partecipato ad uno spot, mentre i ragazzi della Primavera hanno posato a Trigoria con lo sponsor del colosso delle telecomunicazioni sulle maglie.

L’amministratore delegato Umberto Gandini, presente all’evento insieme all’allenatore della Primavera Alberto De Rossi, ha commentato così la nuova partnership e la ricerca del main sponsor: “Posso soltanto dire che il club sta lavorando molto alacremente alla ricerca del partner giusto. Il fatto di aver portato aziende come Nissan e Linkem è un chiaro segnale del tipo di partner che stiamo cercando per la sponsorizzazione ufficiale. Siamo ottimisti sul fatto di trovare uno sponsor.” Non è da escludere che Linkem possa essere il partner giusto in tal senso: “Sicuramente siamo interessati. Vediamo questo come un primo pezzo del nostro cammino, siamo interessati e addirittura ottimisti nel poter fare qualcosa di più“, le parole di Davide Rota, amministratore delegato dell’azienda di telecomunicazioni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Pelonzi (PD): “Confusione totale in Comune, l’iter rischia di ripartire dall’inizio”
Articolo successivoCOMUNICATO ROMA. Siglata una partnership con Linkem fino al 2019

8 Commenti

  1. Operazione innovativa che potra’ portare per la prima volta in Italia a due diversi main sponsor uno per la primavera e uno per la prima squadra consentendo di introitare cosi’ maggiori ricavi . Questo a testimonianza dell’ottimo lavoro di Alberto De Rossi e di tutto il settore tecnico che con delle ottime Youth League ha contribuito a portare il marchio giallorosso in giro per l’ Europa….

    • E come no, aspetta:

      Ma non era meglio Suez? AMERICANS STRACCIONS
      Ecco, giusto per la primavera siete boni a trovare uno sponsor! AMERICANS STRACCIONS
      Ecco, il Napoli ha addirttura Lete e noi questi sconosciuti!!
      Come? Linkem fattura più di Lerte? beh… AMERICANS STRACCIONS!!! comunque.
      E la Juve che ha Jeep??? Ecco, quelli sono bravi a trovare uno sponsor!!
      Come? E’ la’zienda di famiglia per cui è solo un giro di partite?? ah… ehm : AMERICANS STRACCIONS!!!! non hanno neanche la General Motors sti Pallotti.
      Allora l’Inter con Pirelli? eh? eh? ah, Tronchetti Provera era azionista dellì’Inter….
      ah… ehm : AMERICANS STRACCIONS!!!! non hanno neanche la Goodyear sti Pallotti.

      Poi sono sicuro che ne inventeranno anche altre, daje tempo Albi…

    • Eccome. Allora siccome Ammericans straccions sono i nostri proprietari e sono dei palloni gonfiati pare per il main sponsor abbiano aperto una canale di trattativa niente meno che con la bigbabol per far concorrenza alla pirelli. Per contrastare la Jeep sembra che l’indiziate principale sia la Mattel per i modellini hot wheels. Il tutto dovrebbe portare nelle casse giallorosse un importo di circa 1250 euro anno con il quale la società giallorossa si pregierà di offrire a tutti i suoi tesserati una mega paninata da Pippo a Tivoli.

  2. spero che la tua età sia di 5 – 6 anni per scrivere queste scemenze. in ogni caso tifa per i gobbi e stai bene . per noi forza roma sempre.

  3. Personalmente preferisco le maglie senza scritto niente sopra. Quella del derby scorso, poi, è stupenda. Capisco tuttavia che uno sponsor sia necessario, se non altro per zittire le comari isteriche che, grazie a quegli “spiccioli”, qualche milione, dormiranno finalmente sonni più sereni, la notte, smettendola di frantumare i cosiddetti agli altri.
    Lo Stadio, invece, quello sì definitivo per le sorti della Roma, non è motivo di preoccupazione più seria, vero zitelle?! Cercate di vedere oltre il vostro naso.

    • Sarà che a me la maglia co la scritta BARILLA m’è sempre piaciuta. O forse è solo romaticismo…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome