GIUDICE SPORTIVO – Un turno di stop per Juan Jesus. Graziato Allegri

27
677

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano in questi istanti le decisioni del giudice sportivo che grazia Massimiliano Allegri ma punisce  il tecnico del Genoa Gasperini (fermato per due turni) e quello del Pescara Massimo Oddo (per uno). Sono queste le decisioni arrivate dopo i casi delle ingiurie contro gli arbitri nell’ultima giornata di campionato.

Per quanto riguarda la Roma, costretto a fermarsi per un turno il brasiliano Juan Jesus: diffidato, ha rimediato un giallo nel match contro l’Udinese ed è stato quindi squalificato. Stop per una giornata anche per Marco Capuano del Cagliari: entrambi i difensori dunque salteranno Roma-Cagliari di domenica sera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Sadiq, il Bologna ci ripensa e lo trattiene fino a giugno
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Feghouli blindato dal presidente del West Ham su Twitter: “Sì, va tenuto qui”

27 Commenti

    • Giustizia ad orologeria forte con i deboli ,debole con i forti…
      Altro bell’esempio esempio di ingiustizia….

  1. hanno le mani in federazione…come sta provando lolito…guarda lulic,ma il calcio sta cambiando con i suoi tempi lenti ma cambia attenzione all’inter e l roma…..ci basta poco davvero

  2. Certo, siamo alle solite, però il danno maggiore, per gli zozzoni, è avere Allegri in panchina, non la sua squalifica! Che possano sprofondare nelle serie minori !!!

  3. Prima sdoganato l’insulto a sfondo razziale verso Rudiger, ora pure l’insulto all’arbitro di Allegri, con una sfacciate disparità di trattamento ai danni di Gasperini.

  4. Toglietemi una curiosità ma il 4 uomo non scrive un referto ? E se lo scrive non ha menzionato minimamente le dolci parole dell’Allegro comare du Windsor ?

    • Non credo che il 4 uomo scriva un referto, ma ci sono altri personaggi federali (oltre gli arbitri) che sono incaricati di scrivere anomalie (tipo cori dei tifosi) e richieste di prove tv come (sia nel primo che nel secondo caso) noi della Roma ben conosciamo… Guarda caso nessuno ha scritto nulla al riguardo e nessuno ha richiesto a gran voce la prova tv, per un eventuale supplemento di indagine… d’altronde appena qualche partita fa erano passati inosservati pure i cori antisemiti del loro pubblico…

  5. Il nuovo simbolo della Juve è stato presentato ieri è : ” LA GAZZA LADRA ” che guarda caso ha gli stessi loro colori. Il disonore è una costante della vostra storia.

  6. Scusate ma quest’anno tutto gli si puo’ dire meno che rubano! A milano e firenze sono stati massacrati e a noi hanno dato 11 rigori. Non ci attacchiamo a queste cose inutili tanto lo scudetto lo vinciamo lo stesso!

  7. Tu ti devo far curare, a Milano e’vero che il gol era regolare, quello dell’1-0 ma i zozzoni juventini stavano tutti a centrocampo ad aspettare la ripresa, mentre i milanisti A Torto, avevano circondato il segnalinee facendo annullare il gol, e sta cosa mi puzzo’ molto, “ma come bonucci, chiellini e higuain non stanno a loro volta a protestare, che in questo caso hanno ragione?” Mah! Aiutino pro -milan? Certo , devono tornare in Europa se no so ca**i.

  8. Mfmacf è pur vero quello che scrivi ma è clamorosa la situazione poiché un allenatore viene squalificato e un altro no . Non è lo stesso metro di giudizio se sui rigori le azioni devi decidere in mezzo secondo qui hai tutto il tempo per sentire registrare e sanzionare . Senza pensare che quelle immagini fanno il giro del mondo e all’estero si fanno l’idea che il campionato italiano assomiglia a quelli colombiani . Chi investirà se questi sono i fatti ?

  9. A Firenze massacrati? SI MASSACRATI MA CHIESA E BERNARDESCHI PRESI A CALCI CATTIVI. DA MARCHISIO,BONUCCI E CHIELLINI ALEX SANDRO. ALMENO 1, dico uno di sti zozzoni non doveva finire la gara, a fine gara a Regione o torto il signor moralizzatore del ca**o, il primo e’buffon, seguito da marmotta,agnellino,NASONE CHIELLINI, LO RIEMPE DI SCHIFEZZE AL QUARTO UOMO E ALL’ARBITRO? Allora deve essere squalificato come gasperini ( lui si derivato dai servi di lotito).. e quindi l’anno d’oro si aggiorna, mancato -3 per violazione clausola compromissoria,nessuna multa o squalifica per i cori antisemiti più o casi di Firenze.

  10. Derubato e non derivato? Comunque chiudo con una domanda rudigher e juan jesus quante partite hanno fatto? Sicuramente meno dei randellatori juvermini, 10 cartellini gialli in due. Bonucci 17 partite da diffidato per prendere un giallo. Ma io vedo i fantasmi.

    • Ma perché bonucci chietini sturaro menano? Sono delle verginelle……… ah ah ah … sempre e solo Forza Roma

  11. No poi ci vengono a fare la morale del perché non tifiamo per loro in Europa, o quando giocano con la nazionale. La loro nazionale. I miei giorni più felici a livello calcistico, sono state le lacrime di coccodrillo di Buffon chiellini e company. Con Barcellona,col benfica ( e poi dicono a noi del porto) con la nazionale ahhhhhhhh. COME DICEVA L’ATTRICE NEL FILM ” MISERIA E NOBILTÀ”. SCIU ALLA FACCIA VOSTRA .

  12. Il regolamente parla chiaro. Giudice sportivo e procura federale non potevano far nulla (anche se avessero voluto).
    Qui chi si è “scansato” è il quarto uomo, che non ha riportato nel referto le parole di Allegri.
    Sembra impossibile che non le abbia sentite.
    Avrà deciso di passarci sopra… essere invisi alla Juve non fa bene, alla carriera di un arbitro.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome