ULTIMISSIME AS ROMA – Sofiane Feghouli sempre più lontano da Trigoria. David Gold, presidente del West Ham, tramite il proprio profilo Twitter, ha risposto ad un tifoso degli Hammers sulla situazione legata all’attaccante algerino, accostato più volte alla Roma nelle ultime settimane. Questo il tweet del sostenitore inglese: “Terrei Feghouli, non abbiamo ancora visto il meglio di lui. Ha fatto impazzire la difesa del Crystal Palace (sabato scorso, ndr), ha ancora molto da dimostrare“.
Al cinguettio ha risposto prontamente lo stesso presidente del club, lasciando chiaramente intendere come l’ex Valencia difficilmente lascerà il West Ham: “Penso che tu abbia ragione“, le parole di David Gold al tifoso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Grazie preside’. Tieniti sta bella sega e chi te la porta via. Poi dopo che ha fatto impazzi’la difesa del Crrystal Palace…meglio non perderlo…?
Sti caxxi !!
Oggi è la giornata delle smentite…ovviamente appena c’è l’ipotesi che non arriva il giocatore in questione parte il gruppo denigratorio. Anche Messi se lo trattassero e poi non arrivasse direbbero “sti caxxi,sta sega,sti giornalai, stai bene ndo stai e via dicendo”
Nel frattempo nonostante “l’accorato” appello di Spalletti all’orizzonte zero acquisto.oggi sono saltati in sequenza defrel,muriel e feghouli con smentite ufficiali dì presidenti e procuratori…ora però arriva il doc e dice che ci vuole fantasia…lui infatti ne ha parecchia ed era indeciso se prendere defrel o muriel; così faceva ironia su chi diceva che erano due trattative “bufala” perché la Roma non ha un centesimo ed al momento elemosina solo prestiti…possibilmente gratuiti.
Ninja,
ma sinceramente, a te Feghoulì pare un rinforzo??
O Musonda? O El Ghazi? o Defrel?
Cioè ti sembrano giocatori che possono far cambiare il modulo attuale (3 5 2) a Spalletti,
in cui non c’ è posto neanche per Elshaa, o scalzare qualcuno dei titolari?
Muriel non è neanche una trattativa con la clausola che ha.
E’ come dire che la Roma vuole Icardi.
Sinceramente io vorrei un attaccante polivalente che poi possa servire da vice Dzeko al rientro di Florenzi e Salah (un mese).
E un centrale che possa far respirare Naingo ogni tanto.
Quindi non dico che non serva nessuno,
ma se i nomi sono quelli sopra, bah, le smentite non mi spiacciono così tanto.
Anto credo che nessuno di quelli che hai nominato sia adatto a far compiere il salto di qualità alla squadra;resta il fatto che non credo che si stia cercando un fenomeno viste le finanze a disposizione…quindi i nomi fatti sarebbero all’altezza di Svolgere un ruolo di “aiuto” per la Rosa che in alcuni reparti è un po’ sguarnita(sempre in ottica di dare fastidio alla Juve). Al momento servirebbero un esterno alto, un centrocampista ed un vice dzeko…
Papu gomez,rincon e un simil pavoletti a mio avviso potevano essere utili a Spalletti.
Ma chi lo vuole.. io preferisco 1000 volte il Papu Gomez .. giocatore che la davanti da sempre fastidio alle difese e poi uno che non molla mai..
Speriamo arrivi qualcuno per far rifiutare qualcuno…possibile che non si viri con decisione su’ un obiettivo siamo o non siamo la Roma e dame..
Quando non arrivano parte subito la cantilena manco si pipponi prendiamo. Se arrivano vengono trattati come Juan jesus e Palmieri. Intanto stiamo a-1 e dovevamo al massimo arrivare 5-6
Parla chiaro,con chi ce l’hai?Chi ha detto che sono pipponi? Tu sei tra quelli che se non arrivano dicono che non sono mai stati trattati o sono seghe. Ancora con sto palmieri? Ti ricordi quando dicevi “Galliani si attacca Bertolacci è nostro”?Oppure che romagnoli non si muoveva ed erano i giornalisti a montare casi inesistenti? Non cominciamo il gioco dei nomi fidati.Con chi ce l’hai dicendo che dichiarava che la Roma arrivava sesta?Mi sembra che si è sempre detto che arrivava seconda o terza perché quelle sono le potenzialità..semmai eri tu che lo scorso anno dopo la vittoria a Firenze cantavi il primo posto e parlarvi di scudetto.
Qua nn è una gara a chi azzecca i pronostici perché tutti a volte ci prendiamo ed altre no.sempre facile travisare,il difficile è capire.garcia docet
Io non mi metto a cercare i commenti scritti nel passato . Come e’stato fatto con adelmo per esempio. Ma la memoria mi funziona ancora. Su questo sito più di uno per tutto il calcio mercato di agosto scriveva che la squadra era incompleta. Che Emerson era na pippa, che inter, milan, napoli erano più forte di noi. Quindi la matematica non e’un’opinione, la juve più le altre tre la roma arriva 5. Io se leggo i post. Ho scritto che la squadra era bene cosi non ha bisogno di nessuno. Se arriva qualcuno e per fare numero non per togliere il posto e salah e Florenzi quando rientreranno. O pensi che vadano in panchina.?
Quindi se i nomi letto in questo giorni sono veri, servono proprio a quello a fare numero. Peres sta fornendo un ottimo contributo in fase difensiva, Florenzi e quasi pronto, prina o poi daranno un contributo vermaelen e mario rui. Chi vuoi che arrivi scusa? Ronaldo. Pensa juve ha preso rincon, panchina, pjanic panchina. Risultato ? Sconfitta. Se fosse successo a Roma i fiumi di veleno. Per me da tre mesi, nonostante tutto, già elencato altre volte, stiamo li, vabbène cosi.
E cosa devo cantare dopo una vittoria, dove conquistiamo il primato, nonostante l’arbitraggio, cosa dovevo pensare che a dicembre non vincevamo manco una partita. Oggi c’e’neve, domani il sole eh però prima o dopo torna la neve . Esco sempre con cappotto e ombrello non si sai mai. Sempre lo devo trovare il giorno funesto. 4 anni nelle prime tre nonostante le porcherie. Mai sentite commentate da te. ma lasciamo perdere. Mi puoi spiegare perché ad ogni sconfitta arrivano strane genti. Mi puoi spiegare dove sono finiti? 285 messaggi e Bergamo 67 al derby come lo spieghi se non che sono laziali.?
Tu li metteresti i soldi in un tavolo di poker, dove sai che ci sono dei bari? Allora lo ripeto i Moggi continuano a manipolare il calcio mercato. E i loro servi procuratori. I giornalari lo leggo cosa dicono e fanno. La giustizia sportiva funziona ( in bene e in male solo contro di noi) gli altri fanno come ca**o gli pare, lulic,allegri,BONUCCI,penalizzazioni,squalifiche, poi dici che non e’vero. E’sotto gli occhi di tutti cosa fanno. Ci fanno i rigori sacrosanti e dicono pure che SONO inesistenti pensa te.
Penso che debba arrivare qualcuno in grado di giocarsi il posto con perotti e salah,un giocatore complementare e utile all’allenatore.io ho detto che palmieri era una saga ora grazie a Spalletti si sta trasformando in un buon giocatore,felice di avert sbagliato e soprattutto felicissimo per la Roma che ha un giocatore in più su cui contare.ti potrei dire che in tanti hanno esultato per ibarbo,doumbia e spolli senza contare chi tacciava gerson come fenomeno che avrebbe fatto subito la differenza.sull’inter si diceva che aveva fatto un mercato di alto livello…e la cosa ci poteva stare.meglio avere pjanic e rincon in panchina piuttosto che il solo gerson credo.ma che ti frega dei numeri dei commenti e delle squalifiche della Juve,pensa alla Roma e solo alla Roma tanto abbiamo…
…constatato tutti che a noi non fruttano nulla mentre a loro danno solo forza.
Se leggo che la Roma tratta muriel,defrel e feghouli (che sono ottimi giocatori) e nello stesso giorno ci sono 3 smentite ufficiali un po’ mi girano ma non tanto per i giocatori in se ma solo perché non abbiamo un euro e non siamo in grado di chiudere una trattativa senza passare per un prestito o per una cessione.
I 3 sopracitati restano ottimi elementi anche se con caratteristiche diverse sia se dovesero arrivare sia se non dovessero arrivare (come sarà), per qualcuno invece sono fenomeni solo se vestiranno giallorosso o mega seghe in caso contrario;sto filosocietà”rismo” è sturbante.
Il Tutto esula dall’ ottimo periodo della Roma sul campo e dal grande lavoro di Spalletti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.