Raggi: “Stadio della Roma? Non si parla di fare o non fare, ma di realizzare opere necessarie”

16
729

AS ROMA NEWS – “Io rivoterei la sindaca Raggi e soprattutto le darei la possibilità del tempo, possibilità che è stata data a tutti gli altri sindaci“. Così Virginia Raggi intervistata a “Di martedì” su La 7. Circa le grandi opere, e in particolare sullo Stadio della Roma, l’area dell’ex Fiera e il prolungamento della Metro C, Raggi ha sottolineato che l’alternativa non è tra “fare o non fare, tra opere o immobilismo: c’è una terza via che è quella di fare opere necessarie“. “Le amministrazioni precedenti hanno fatto grandi opere che hanno poi gravato sulla comunità con debiti, ora abbiamo bisogno di opere necessarie tipo la manutenzione stradale“, ha aggiunto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSALAH: “Spalletti ossessionato dalla vittoria. Con lui si lavora molto duramente”
Articolo successivoULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Il punto del giorno sul mercato giallorosso

16 Commenti

    • Vuole conservarsi il suo vecchio posto di lavoro sulla Via del Mare vicino a Tor di Valle quando al più presto finirà la sua carriera di Sindaco……..

  1. Ho seguito l’intervista. La domanda di Floris era mal posta. Ha messo tutto in un calderone: metro c, città dello sport, stadio della Roma. Il sindaco ha risposto in maniera vaga. In questo momento non mi preoccupo. Ci sono dei segnali positivi sul nostro Stadio.

  2. Stanno mascherando che i tifosi allo stadio nn ci vanno piu a costi cosi elevati. Basta uno stadio da 40 spettatori, e solo quello altro cge grattaceli

  3. Mi sembra ridicolo parlare di massoneria, quando in america anche i procioni selvatici sono massoni. Cmq queste interviste mi danno l’idea come se al comune di Roma si possano affrontare solo un problema alla volta…o si parla di stadio o delle buche, fare insieme è impossibile. Se dobbiamo aspettare che roma risolva tutti suoi problemi prima di vedere lo stadio, praticamente quest’ultimo verrà ricostruito quando torneranno i dinosauri sulla Terra. Forse qualcuno dovrebbe ricordare che un investimento da 1.7 miliardi in un posto in mano alle pantegane dovrebbe come minimo essere trattato con i guanti bianchi, qui invece si dice “mha c’è tempo”…poi se tra qualche anno spariranno gli investitori stranieri non facciamo quelli che cascano dal pero e assumiamoci le responsabilità.

  4. assegnare la precedenza a priorita e giusto…se l’investimento fosse pubblico.Ma siccome e totalmente privato la precisazione nn ha senso.Non c’e’ la possibilitas che rifiutato il progetto pallotta destini i fondi x le strade o le periferie. si perdono 1,7 mil,privai e basta Allora raggi che c@@@o vai dicendo?

    per la realizzazione dipende dalla reale volonta della giunta. Cercano di ottenere tagli senza intaccare il progetto?

    vogliono ridurre drasticamente le opere e dover ricominciare da capo che significherebbe l’affossamento definitivo?

    fra poco lo sapremo

  5. Insomma, Pallotta e Baldissoni, DOVETE ASFARTA’ LE STRADE!
    questa è a priorità

    no li stadi. ce stanno li stadi, che volete?

    a Virgì, già che ce sei, na parola sul bijetto de roma cagliari che te permette de circolà nonostante la domenica ecologica, la volemo dì prima de domenica?

  6. AAAAAAHHH!!! Le strade!!! Mo la Roma invece di fare opere a vantaggio della fluidità dello stadio dovrebbe finanzià il rattoppamento delle strade di tutta Roma….ECCERTO! POI ALLO STADIO NOI TIFOSI CI ARRIVIAMO CON L’ELICOTTERO VERO RAGGI??? Guarda che noi tifosi siamo anche cittadini eh!!! Quelle opere sono per noi!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome