Spalletti spinge per avere Defrel. Ecco come Massara proverà ad accontentarlo

18
806

NOTIZIE AS ROMA – Il profilo ideale per questo mercato di riparazione è stato individuato: si tratta di Gregorie Defrel, attaccante francese di origini martinicane di 25 anni. Esterno d’attacco veloce e tecnico che può giocare anche da prima punta. Mister Spalletti insiste per averlo subito, ed ecco perchè Massara sta tentando in tutti i modi di accontentarlo nonostante le resistenze durissime del Sassuolo.

Il presidente Squinzi ieri è stato chiaro: il calciatore a gennaio non si muove. Se sia una strategia per alzare il prezzo del cartellino non è dato saperlo. Ma la Roma, scrive l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), tornerà alla carica proponendo un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo di riscatto tra 18 mesi intorno ai 17 milioni, la promessa di riscattare Pellegrini a giugno e la possibilità di inserire Tumminello e Ricci nell’affare. Un’operazione alla Gagliardini. Convincere uno come Squinzi, però, non sarà affatto semplice. E il tempo stringe…

Fonte: Leggo

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, l’accordo con Linkem porterà 6 milioni in tre anni
Articolo successivoMuro Sassuolo su Defrel. Ma il giocatore spinge per andare alla Roma

18 Commenti

  1. Be mi sembra esagerato.spero che nell’affare non rientri tumminiello e pellegrini… comunque 2 piu 17 uno sproposito x defreil… vedremo…spero solo chiacchiere

  2. Anche la giornata di ieri è passata, malinconica, senza la fumata bianca che annunciasse uno straccio di Figulì, lo
    scarpino di Musiellonda o un pedalino di De Lufeu. In serata l’algida Virgin non ci ha voluto risparmiare l’ennesima frase a vuoto (ringraziando Dio – Berdini, ieri, pare sia rimasto a casa con la febbre). In cassa non c’è un euro, lo Stadio lo farà Lotito, Pallotta ha staccato il cellulare, Massara s’è perso, Conte bussa a Trigoria, i calciatori hanno le valigie pronte, sul marchio non c’è AS. Non è atmosfera ideale per lo scontro salvezza col Cagliari.
    Oggi si ricomincia. Intanto anche la Samp si avvicina e arrivare a 11, giovedì sera, sarà arduo.
    (Ci sarà l’acqua calda negli spogliatoi)?

    • a coadiuvare il tuo piu’che giustificato allarmismo
      mi permetto di far notare che Pescara e Crotone sono attivissime sul mercato.
      evidentemente le sanguinose sconfitte di Genova ed Udine non sono servite per vellicare l’asfittico portafogli del “Purciaro” Americano.

  3. Operazione senza senso! Fuori da ogni logica! Si continua a disperdere talento prodotto in casa..rimettendoci anche a livello economico.Possibile che nessuno ne parli? Bruno Conti fatti sentire alza la voce. Insegna il verbo calciatico a coloro che ignorano. Abbiamo il miglior settore giovanile vogliamo capirlo o no?

  4. Buon giocatore che può tornare utile ma queste cifre per lui sono fuori dal mondo..ma dove sta l affare ??…a sto punto costa meno depay (e siamo sulle cifre di Jesè. …altri profii!! )?che mi sembra anche più giovane???!!

  5. Beh allora se Squinzi rifiuta una proposta del genere,allora veramente è teleguidato dalla Juve.
    Basta levargli tutti i calciatori che gli abbiamo sempre dato e non dargli più nulla.
    Comunque io Tuminiello lo terrei fuori da qualunque trattativa.
    Secondo me,basta che Spalletti,lo butta almeno una volta dentro che inizia a segnare e non si ferma più.

  6. Ma che siete pazzi?
    Defrel è uno scarsone, poi 15 mln non li vale proprio, stiamo bene così davanti.

    Meglio Musonda a 8.

    BORN IN THE USA

  7. Certo che poi si parla sempre di tenere i giovani, poi sbagliano due mezze partite e giù di critiche… purtroppo nell’ambiente Roma è difficile far crescere i giovani, o si dimostrano subito pronti come fece Florenzi al tempo o è molto dura aspettare, perchè i tifosi (giustamente) hanno fame di vittoria dopo tanti anni passati senza nemmeno un trofeo. Anche se io una chance a Tumminello la darei, capisco anche la scelta dei diriegenti che preferiscono usare i giovani forti come merce di scambio per giocatori più pronti. Attenzione a non sottovalutare Defrel solo perchè gioca nel Sassuolo, è un ottimo giocatore, ha velocità, salta l’uomo creando superiorità numerica e ogni tanto la butta dentro…faccio presente che Salah prima della cura Spalletti faceva meno goal di Defrel…

    • Attento che anche Florenzi prima di esordire a Roma si fece un anno fuori a Crotone, dove esplose alla grandissima (fino ad allora non se lo filava nessuno). E Florenzi ha un vantaggio enorme rispetto a tanti altri: la testa. Uno che me lo ricorda tanto anche da quel punto di vista e che prenderei al volo, soprattutto considerando il padre (e quindi l’educazione) che ha, è Di Francesco.

    • Si si, ma noi abbiamo tanti giovani che nonostante buone annate in altre squadre poi non hanno le qualità/la testa/la grintà per giocare in prima squadra nella Roma…purtroppo è così, alcuni giovani gli devi dare tempo di crescere, ma in un ambiente esasperato come quello di Roma il tempo non c’è più…quindi o sei come Florenzi, che dal primo giorno che ti mettono in prima squadra giochi alla grande oppure dopo tre o quattro partite ti stanno già cercando una squadra dove piazzarti.

  8. Ma che il tempo stringe, mancano ancora meno di due settimane ed a Spalletti non serve nessuno,chi vorrebbe un mercato più attivo è nemico della Roma:

    Spalletti:””Quando ci saranno quei 40 giorni, che iniziano adesso e finiscono a febbraio – ha detto il tecnico giallorosso – , se non ci sono i calciatori non ne esci. In quel periodo può capitare che tra infortuni e squalifiche non si arrivi neanche a 11 giocatori”

    Discorso chiaro,stiamo benissimo cos . Che poi la Roma non chiude le trattative perché valutano bene il da farsi mica perché il portafoglio è vuoto!? L’ultima offerta per defrel prevede anche un mln di euro di bonus nel 2022. Ormai sono messi alle strette…offerta irrinunciabile!!!

  9. mi dispiace ammetterlo ma questa volta ninja4 ha ragione!
    il mister ha parlato chiaro, servono giocatori, almeno 2 un attaccante e un centrocampista e il tempo passa….
    la cosa che non capisco è come siamo arrivati a questo? in tutte le altre sessioni di mercato abbiamo fatto buone cose!
    come mai non c’è piu’ un soldo? ok la champions mancata ma qui non ci possiamo piu’ permettere neanche un rincon qualunque!
    cediamo iago per 6 mln e compiamo defrel per 19 mln totali e neanche ce lo danno?
    mi sembrano tutti impazziti!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome