AS ROMA NEWS – Sono 21 i calciatori convocati da Luciano Spalletti in vista della sfida di giovedì sera allo Stadio Olimpico contro la Sampdoria valida per gli ottavi di Coppa Italia.
Ecco la lista completa.
Alisson Becker
Bogdan Lobont
Wojciech Szczesny
Emerson Palmieri
Mario Rui
Federico Fazio
Kostas Manolas
Moustapha Seck
Bruno Peres
Juan Jesus
Antonio Rudiger
Thomas Vermaelen
Daniele De Rossi
Gerson
Leandro Paredes
Kevin Strootman
Radja Nainggolan
Diego Perotti
Stephan El Shaarawy
Francesco Totti
Edin Dzeko
(asroma.com)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


In attacco solo tre ?
Tumminiello non si poteva convocare ?
Li manca un giocatore,bisogna prenderlo assolutamente.
Amico hai perfettamente ragione.Eventualmente penso si possa convocare qualcun’altro anche domani.O sbaglio ?
Ho visto il è rigore dato al Cesena, dire scandaloso e’poco ( Rocchi, ROCCHI. ..) Ma alla fine sono contento, questo e’quello che si meritano i vassalli ( vero SQUINZI?) ORA non facciamo scherzi domani sera.
Volendo si potrebbe,ma se l’avesse voluto l’avrebbe convocato da subito.
A meno che lui,convocando solo tre attaccanti di ruolo,non ha voluto lanciare un messaggio chiaro alla società ,come per dire….mi serve un altro offensivo.
Perotti è una punta.
Davanti sono 4 e non 3.
Diciamo 3 e mezzo perchè Totti ha mezz’ora di autonomia.
Ma quando cavolo convoca Tumminello ,Keba ,Soleri e Marchizza???
Mi sta preoccupando con la sua cocciutaggine Spalletti questi ragazzi meritano davvero
di entrare in prima squadra hanno tutto per fare bene basta inserirli al momento
giusto ad esempio quando si sta vincendo una partita ,in coppa Italia,per fare respirare qualche titolare stanco e poco brillante, fare turn over insomma e metterli in mostra e utilizzarli bene , largo ai giovani e coraggio Spalletti!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.