Coppa Italia: il Cesena batte il Sassuolo. Affronterà la vincente di Roma-Samp

3
558

ULTIMISSIME AS ROMA – Il Cesena di Drago ha eliminato a sorpresa il Sassuolo di Di Francesco al Mapei Stadium negli ottavi di finale di Coppa Italia e si è guadagnato così il pass per i quarti della manifestazione nazionale.

Al vantaggio lampo di Pellegrini al 4′, hanno risposto sul finale del gara il rigore di Ciano al minuto 81 e la rete decisiva dell’ex Laribi 4 minuti più tardi. I romagnoli troveranno ai quarti la vincente della gara di domani sera fra Roma e Sampdoria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Sampdoria, i convocati di Spalletti: ok Perotti e Jesus
Articolo successivoULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Defrel e Muriel, Massara rimanda l’assalto. Ma la sorpresa potrebbe arrivare dall’estero

3 Commenti

  1. Occasione da non sprecare.
    Domani si deve vincere per forza.
    Che poi visto lo spezia lo scorso anno…ma questa è tutta un altra roma.
    La coppa Italia deve essere un obiettivo serio per noi. È importante iniziare a vincere qualcosa.

  2. Ah proposito DI coppa Italia e di fatti e misfatti ai nostri danni, stasera si gioca lazio-genoa ( con quest’ultimo che hanno pareggiato da 2-0) e domani sera roma-Sampdoria. Ai tempi di ZEMAN, FU INVERTITA RONA-FIORENTINA ( POI FINITA COMUNQUE IN MODO POSITIVO PER NOI), PERCHÉ allora si disse che se due squadre della stessa città, disputavano la gara in casa in contemporanea, quella che l’anno prima era finita dietro, doveva giocare fuori. Addirittura in quel caso la Lazio giocò il mercoledì della settimana prima. Eh Lotito Lotito li meglio ma li meglio Auguri ti mando di cuore. ..tanto prima o poi..

  3. Prima pensiamo alla Samp. Poi il Cesena sarà un ostacolo, in partite del genere hai rischio altissimo che i giocatori scendano in campo pensando di avere la vittoria in tasca. Vedi Spezia.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome