GIALLOROSSI.NET – Nelle radio romane comincia a montare un certo malcontento davanti agli eventi che si stanno verificando alla Roma negli ultimi giorni. Il giornalista Stefano Petrucci, intervenendo a Tele Radio Stereo, non le manda a dire:
“Allegri è assolutamente convinto di restare al Milan, e la Roma ha perso un’altra settimana. Escludo che la Roma da qui a domenica sera sia in grado di trovare un’alternativa. E se domenica sera scoppia la grande pace, magari con una bottarella di Bunga Bunga, la Roma rimarrà l’unica squadra senza guida tecnica. La situazione è chiarissima: sono un branco di incapaci, E anche a questo punto con un pizzico di malizia devo pensare che c’è qualcosa d’altro. Non riesco a capire se salta questa vicenda come cavolo fa Pallotta a tenerseli stretti: o ha problemi seri a capire come funziona il calcio, oppure non gliene frega niente. Perchè io fossi in lui li avrei già presi a calci nel sedere”
ASCOLTA L’AUDIO TRATTO DA TELE RADIO STEREO
[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/94774143″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

