Serie A, Lazio beffata dal Chievo all’Olimpico (0-1)

37
610

ULTIME NOTIZIE – La Lazio non riesce a sfondare il bunker costruito dal Chievo di Maran nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Anzi, addirittura al 90′ subisce il gol di Inglese che ha il sapore della beffa e che la condanna alla sconfitta all’Olimpico con il punteggio di 1-0. Per la squadra di Inzaghi seconda sconfitta consecutiva dopo lo stop di Torino contro la Juve.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCarnevali: “Questa mattina i giallorossi ci hanno chiesto Defrel e Pellegrini ma non se ne farà nulla”
Articolo successivoUFFICIALE: Grenier è della Roma, arriva in prestito con diritto di riscatto (COMUNICATO)

37 Commenti

    • Ma guarda che nun avevamo capito Melli se riferiva allo scavarco domani dell’ Atalanta sulla Lazio…

  1. Tocca che quarcuno va a ddi’ a Inzaghi che tra Roma e Lazio de differenza non c’e’ solo er derby, ma pure er Chievo….

  2. risultato bugiardo, dominio totale , chievo fortunato, è cominciato l’anno del gallo , c’erano più cinesi chi laziali allo stadio.
    😛 😛 😛 😛 😛

  3. GODO!!! Cmq pessima figura dei tifosetti laziali, visto il presunto sputo a biglia…fosse vero, sarebbero davvero cani!!!
    Daje che so finiti.

  4. melli est est est , furietto focolazio , orsetto , ilaria ilaria attaccateve ar kaiser.ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  5. Be che dire?erant tanto forti che son rasti ancora alla coppa in faccia e mon hammo vidto il gol all’ultimo minuto dell,’inglese oh yes

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome