ULTIMISSIME AS ROMA – Gerson è nuovo giocatore del Lille. E’ questa la notizia lanciata da Canal Plus in Francia, che rivela poi le modalità della cessione del giocatore della Roma: il brasiliano si trasferisce in prestito, con un diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non ci posso credere.
SE fosse vero, sarebbe incredibile. Assurdo.
se parte gerson mi aspetto un centrocampista a prescindere da paredes..forse donsah o baselli
Tra questo ed Iturbe praticamente 50 milioni buttati al vento! Continuate a ringraziare quel fenomeno di ds! Assurdo!
Tutti intenditori de calcio su internet?
Magari fosse vero
Nn so cosa pensare.
che prestito? gratuito? pagato? ma che articolo è? dopodiché capisco che lui ha bisogno di giocare, ma noi abbiamo bisogno di giocatori! se manca uno a centrocampo a parte paredes chi gioca? grenier che sta fermo da tre anni?
Mi sono gia’ espresso in un intervento simile sui motivi per cui questi atleti massacrati e mortificati dalla stampa con il supporto di alcuni beceri tifosi siano costretti a lasciare Trigoria diventata un ambiente invivibile solo per aver sbagliato una partita . La cessione in prestito di questo giovane talento ne e’ la conferma . Non ci meritiamo proprio nulla…
pensa quanto ci possono aver puntato su sto ragazzo.
è incredibile davvero. o si è presa una toppa clamorosa, o c’è qualcosa che non va.
Bene così, speriamo riescano a valorizzarlo un minimo. Al riscatto a 18 da parte del Lille non credo nemmeno un attimo, ma se mostra un minimo di qualità magari in estate riusciamo a piazzarlo altrove perdendoci il meno possibile.
a bilancio costa 16,5 mln quindi quest’estate devi venderlo ad almeno 13 per fare parità..non distante quindi dai 18
Ciao a todos,
premetto: nun me fá impazzi, sembra un bradipo pe le movenze…peró rimango basito sulle strategie di mercato di questa società.
E temo che in questi du gg di calciomercato ne leggeremo di tutti i colori …. e intanto l’avemo prese a marassi co nantra genialata delle sue der mister ….
Se è vero significa che dopo sei mesi, centinaia di Allenamenti, qualche partita ufficiale la società ha deciso che se ne può liberare prima di correre il rischio di perdere parte dell investimento. Quando si parla di Sabatini delle sue plusvalenze dei campioni portati bisognerebbe anche ricordare i tantntissimi flop. Per un professionista nel vero mondo del lavoro alle volte ne basta uno per perdere il posto. Vediamo cosa farà monchi
Meno male che ci credevano molto…..sul ragazzo …
Ma tutte si rinforzano e noi ? Oggi abbiamo pure perso….questi incompetenti hanno sprecato questa finestra di mercato ….facendo il nulla…hanno solo perso tempo su calciatori che tanto non servivano…mancano due giorni. …viadiamo cosa si inventano .. la sconfitta di oggi dovrebbe far pensare
Boia de’ v’ho pigliato un gran campione! 😉
Lamela, Marchinos, Gerson, Paredes…come dire Sabatini va******lo
Altro capolavoro “fumante”
Buono se e’ vero. Magari li gioca. A me obbiettivamente pare scarso ed e’ frutto della “mania” di Sabatini per i giovani estremizzata col passare del tempo.
Dopo Marquinhos deve esse scattata una molla nella sua testa: “Io i giovani li so sceje” , e c ha rovinato perche’ so arrivate una caterva de promesse che se so rivelate solo promesse.
C’e’ di fatto che gerson se continua i prossimi 6 mesi come i primi 6 qui si svaluta minimo del 50%…. lasciamolo andare.
Società senza né capo né coda! Quello che pensa oggi non vale più domani! Costante solo nel vendere! E poi mi devo sentire il dg delle interviste inutili parlare di 80 milioni messi dalla proprietà! INCREDIBILI!
non ne va bene UNA!
Egitto qualificato in semifinale.
Il bello?
Se perde gioca la finale terzo posto,se vince la finale.
Salah tornerà distrutto fisicamente.
Senza parole.
Tanto qui l’allenatore non lo vedeva e non giocava mai e non avrebbe giocato mai.
Inutile tenere un fantasma in panchina.
Però dovrebbe essere sostituito,da un altro centrocampista,magari non una prima scelta gradito al tecnico.
Del francese e dei suoi mille infortuni non ci su può fidare e Strootman,De Rossi e Nainggolan li vedo proprio con il fiato corto,le partite da fare sono ancora tante,serve perlomeno un altro centrocampista e se vendono pure Paredes,ne servirebbero due allora.
Come minimo.
Si spendono milioni e milioni per Gerson e Alisson e poi mancano i soldi per comprare i terzini, i centrocampisti e le ali che servono a completare numericamente la rosa e si rischia di “sacrificare” gente come Manolas o Paredes.
Speriamo che Monchi sia più lucido nella programmazione. Le scommesse à la Gerson si fanno DOPO aver completato la rosa.
Sabatini è un gran intenditore di calcio, ma al giorno d’oggi non puoi vivere alla giornata come faceva lui. Sono solo manie di onnipotenza.
L unica notizia buona della giornata! Ragazzino sopravvalutato, si farà un bel bagno di umiltà
Gerson diventerà un campione ma è giusto anche per lui andare in un club che lo lasci giocare più tranquillo senza l’assillo della vittoria la Roma a Roma non si possono aspettare i giovani perché appena sbagliano vengono distrutti esempio iturbe! Devono essere forti psicologicamente come Emerson Palmieri come dzeko già vermaelen non è da Roma anche se ha giocato nel Barcellona..
…sperando che a Lille trovi posto e giochi !?
penso che il bagno di umiltà lo dobbiamo fare tutti allenatore in primis,secondo voi è normale che gerson abbia fatto una partita titolare in campionato a Torino con la Juve? è normale che paredes,la cui eventuale cessione a 25 milioni fa strappare i capelli a molti, non posso giocare almeno45 min al posto di de Rossi?per me a trigoria c è un solo padrone Luciano spalletti e deve prendersi i meriti ed anche le critiche.
Ma come non lo voleva il Barcellona?!!?!?
Ma magari se ne vanno sia Gerson che Paredes se ben pagati… ma dai su, facciamo passare per campioni dei giocatori mediocri. Per carità…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.