ULTIMI AGGIORNAMENTI – E’ saltato definitivamente il passaggio di Gerson al Lille per motivi di ingaggio. Il giovane centrocampista brasiliano tornerà quindi a Roma e i francesi proveranno ad ingaggiare nelle ultime ore di mercato Kishna della Lazio. Stando a quanto riferisce Sky Sport, la colpa dello stop all’affare sarebbe del padre del calciatore, poco convinto della proposta economica del club transalpino. La Roma dunque dovrà rinunciare ai 18 milioni del Lille, col quale aveva già raggiunto un’intesa per la cessione.
…………….
ULTIMI AGGIORNAMENTI – Sembrava fatta, invece le ultime ore di mercato hanno portato con sé dei problemi tra Gerson e il Lille. Adesso il suo trasferimento in Francia è a rischio. Il motivo? Il giocatore non ha ancora trovato l’accordo con la nuova squadra. Nulla di chiuso, dunque. Anche se la Roma è d’accordo su tutto con il club francese. Intanto ricordiamo le cifre: 5 milioni per il prestito oneroso, per il riscatto invece 13 milioni, per un’operazione da 18 milioni totali. Si attendono sviluppi, ma il tempo stringe.
——————-
ULTIME AS ROMA – Rischia di saltare in extremis il passaggio di Gerson al Lille. Anzi, stando a quanto riferisce il portale on line del Corriere dello Sport, l’affare viene dato già per sfumato. Restano da capire i motivi della fumata nera, e soprattutto se l’indiscrezione verrà confermata da altre fonti nei prossimi minuti. La Roma sembrava sul punto di cedere il giovane talento brasiliano ai francesi in prestito oneroso a 5 milioni con riscatto fissato a 13.
(fonte: corrieredellosport.it)


ci mancava solo questa..dove lo trovi qualcuno disposto a darti 18 mln per gerson..
questa sarebbe una pessima notizia, a quelle cifre bisogna darlo assolutamente!
a spalletti non piace che vada in francia.
forza Roma!
ora ho capito i pollici versi….
dovevo scrivere: “a spalletti non piace, che se ne vada in francia!”
scusate senza una virgola sembra tutt’altro!
Grande Massacra,una ne fa cento ne sbaglia.
ma tu sei nato per criticare qualunque cosa anche senza motivo?
pensa a lavorare con questo…
AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH !!
SPALLETTI ti sta in ULO ma bene bene ahahahhahahahha!!!
Ma quanto GODO GODO GODO GODO GODO GODO aahhahahahahhahah !!
SPALLETTI quest’estate te ne andrai fuori dai cojoni e arriverà qualcun’altro che sicuramente non sara mai cosi PERVENUTO come lo sei te nei confronti dei GIOVANI ,e vedra subito che GERSON non è quel BIDONE come dici TU e come cerchi di farcelo PASSARE ,si ma la stessa cosa hai fatto anche per i vari PONCE SANABRIA SADIQ RICCI !!!
Ragazzi fidatevi di me pregate veramente dio che l’affare SALTI ,perchè SPALLETTI con i GIOVANI non ha mai VOLUTO lavorare nella sua carriera ,percio non potete prendere per buono quello che dice LUI sui GIOVANI ,e ci sta VENDENDO un giocatore FENOMENALE !
poverino!!! hai bisogno di aiuto…
Premesso che Sadiq (e Soleri e Keba) piace molto anche a me,
non mi pare che questi giovini stiano dando prova di essere dei fuoriclasse,
anzi, in generale davvero deludenti….
Per cui, anche se mi spiace, forse Spalletti ci ha visto bene.
Sospendo il giudizio per Sadiq dato che è infortunato, ma sui siti del Bologna si lamentano perchè a quanto pare non si sta propriamente uccidendo di impegno per recuperare…..
ANTO lascia PERDERE ahahahhahah!!
CESARE ti sei gia DIMENTICATO quando dicevi che RUDIGER era un BIDONE ??
CESARE ti sei gia dimenticato quando dicevi che DZEKO era un BIDONE ??
CESARE ti sei gia scordato quando dicevi che FAZIO era un BIDONE ??
CESARE ti sei gia dimenticato quando dicevi che PAREDES era un BIDONE ??
CESARE ti sei gia dimenticato quando dicevi che EMERSON era un BIDONE ??
CESARE per te sono tutti BIDONI
CESARE ti ricordo SPALLETTI quest’estate aveva mandato via a calci ulo DZEKO ,solo che DZEKO da grandissimo giocatore quale è sempre stato ha detto : IO da qua non mi muovo neanche se mi SPARANO neanche morto ,perchè voleva fare vedere il GRANDISSIMO giocatore che è sempre stato ,e voleva fare vedere che era STATA solo una stagione COMPLESSA e SFORTUNATA !!
La cosa bella è che nel tuo delirio manco ti rendi conto di dire tutto e il suo contrario. Prima dici che Spalletti non ha valutato “i giovani” (gente scomparsa tipo Ponce, Sanabria, Ricci che fa panchina a Sassuolo…). Poi dici che gente come Rudiger, Paredes ed Emerson è esplosa… guardacaso tutti sotto la gestione Spalletti, Dzeko compreso. Fare 2+2 no eh?
Ma davvero godi così tanto ? Io se non vedo una come Belen non riesco ad avere un erezione.
cause probabili dei problemi del soggetto qui sopra:
1. Infantilità
2. Demenza senile
3. Deficit cognitivo
4. morbo di Alzheimer
5. Lazialità
Io voto per il deficit cognitivo
Aho stanno a fa più danni questi de Marchini semo diventati na barzelletta co st americani
Pora Roma nostra
ahahhahahahahaha davvero è!!! poveri noi veramente!!!
Ma se è già a Lille da ieri??????
Beh in effetti 5 mln per il prestito di 4 mesi e 13 per il riscatto, era una pacchia……
IL PRESTITO ERA DI18 MESI
conoscendo quello che aveva combinato il padre l’anno scorso rifiutando il prestito al frosinone che sarebbe stato fondamentale per il ragazzo, non mi stupirei di qualche richiesta assurda del padre al Lille, questo è convinto di avere in mano il nuovo Messi
Menomale ragazzi. Deve andarsene il pelato, non Gerson! Il brasiliano è un fuoriclasse straordinario che deve vincere a Roma con la Roma.
pazzesco davvero!!!! io vorrei sapere che cosa lo mandano a fare lì a fare le visite mediche se ancora non hanno raggiunto un accordo.
se rimanesse alla roma vorrei sapere con quale spirito si mette a disposizione di spalletti.
Ecco Cesare, ora, ti pare possibile????
Sul sito del Lille non dice nulla della trattativa saltata…. forse non lo sanno ancora….
Speriamo non sia vero…fino ad ora era l’unica trattativa degna di nota è sensata della Roma in questa sessione di mercato.
Se a SPALLETTI li portavi POGBA GIOVANE ai tempi della RUBENTUS io sono sicuro ma proprio ci metto la mano sul fuco che non l’avrebbe MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI fatto giocare e anzi l’avrebbe fatto passare come un BIDONE ahhahahahaah!!
Vi ripeto SPALLETTI odia i giovani perchè lui è uno che vuole vincere subito e pensa che con i GIOVANI non si vince perchè troppo ACERBI, pero lui questo non lo dira mai ,ma anzi ti dice che invece è SCARSO e non puo giocare nella ROMA hahahahahha !!
SPALLETTI sembra che sta facendo chissa che cosa ,ma non sta facendo niente ,perchè è la squadra che ha COSTRUITO SABATINI che è FORTISSIMA FORTISSIMA,contando che in piu è tornato STROOTMAN che è un giocatore che fa la DIFFERENZA !!!
Ma perché solo a ‘sto tizio è consentito usare tutte le maiuscole? Comunque tu dici “Vi ripeto SPALLETTI odia i giovani perchè lui è uno che vuole vincere subito e pensa che con i GIOVANI non si vince perchè troppo ACERBI”. Beh? Io sono d’accordissimo con Spalletti. Io voglio vincere, quindi voglio giocatori forti. Se sono giovani e forti meglio. Se sono giovani e basta, via.
+ sky
– spy
Grande Nome finalmente uno che capisce veramente di calcio.
Però francamente su Gerson che sia un grandissimo,qualche dubbio mi sta venendo anche a me.
tu sei della lazio e lo sappiamo tutti…nome ha 15 anni e si puo’ capire….
Venghino siori venghino!
Sky sport poco fa ha detto che per il trasferimento di Gerson al Lille è tutto fatto.
speriamo! perchè questo è un altro iturbe….
Aahahahahahahahahahah
Aahahahahahahahahahah
Aahahahahahahahahahah
Aahahahahahahahahahah
Aahahahahahahahahahah
Se parte parte.
Se non parte,e’a disposizione del Mister,che lo allenera’e ne disporra’come dove e quando vorra’. Semplice.
Chi mi passa il parmigiano?
che fregatura …solo tra lui e iturbe 50 milioni buttati al vento
bruttissima notizia….sperando che non arrivi quella ancora peggiore dello stadio…
c’ avessi messo 10 centesimi tu .
POGBA alla RUBENTUS è arrivato a 18 anni e a 19 anni era gia TITOLARE!!
Secondo voi POGBA a 19 anni con allenatore SPALLETTI sarebbe stato TITOLARE ??? rispondete SINCERAMENTE ,per me mai mai mai mai mai nella vita ma neanche nei SOGNI ahhahaahha
Pogna nelle prime 3 partite, e parliamo di spezzoni, ha fatto sfracelli.
Vai a rivedere la rassegna stampa caro.
Gerson quando ha avuto chance, anche contro squadre scarse, non s’è fatto vedere,
sembrava timido, impacciato, senza voglia….
Insomma, stiamo crocifiggendo Spalletti da 3 giorni perchè ha dato una chance
a Vermaelen, capitano del Beglio, ex di squadroni, e adesso viene fuori che
dovremmo dare chance a Gerson ogni 2 partite….
mah….
Poi si puà discutere sul fatto che potevano tenerci il diritto di riprenderlo,
ma a quel punto conta anche la volontà del giocatore,
che già l’anno scorso s’è fatto 6 mesi di vacanza in Brasile invece di stare qui
a farsi il mazzo in provincia….
Nome…hai la risata isterica?
Ragazzi temo, ovviamente sarei più contento se venissi smentito, che Gerson sia una copia-simile all’affare che anni or sono portò Fabio Junior alla Roma ettichettato come “Il nuovo Ronaldo”.
Difficilmente come Iturbe riusciremo a far trovare posto a questo ragazzo, a meno che il padre in primis, non comprenda che ci vuole umiltà e tocca farlo adattare al gioco Italiano. Solo così si capirà se è un giocatore da Roma o quanto meno non venderlo in un affare “al buio” poiché anche se sono francesi non hanno mica l’orecchino al naso e la sveglia al collo (Spalletti ha dato tempo e spazio, anche contro la Juve!, a questo ragazzo e non ha mostrato praticamente nulla; voi l’acquistereste sborsando 5 milioni di pippi?).
Secondo Sky la Roma è convinta della cessione ma il giocatore non ha trovato l’accordo economico con la società francese;che lui e il padre fossero due tipi particolari si era capito…magari avesse inciso in campo come nelle prese di posizione.in ogni caso speriamo non salti, recuperare 18 mln sarebbe solo che un bene.
Pogba nella Roma sarebbe stato titolare si senza dubbio alcuno, il paragone pogba – gerson è irriverente! Spalletti lo ha dimostrato con palmieri che non guarda in faccia a nessuno, lui lavora sui giocatori e chi cresce e merita di andare in campo gioca!
Solo una banderuola che cerca di rigirare le frittate può criticare il lavoro che ha fatto Spalletti,poi gli errori di formazione come quello di vermaelen a Genova e gerson a Torino ci possono stare…ma nel complesso le media punti e i risultati ottenuti da Lucio in campionato sono pazzeschi.
spesso non condivido le tue opinioni ma apprezzo sempre la tua onestà intellettuale
Grazie 1000, sei gentile a scriverlo.
Ma poi è del tutto illogico dire che uno che ha recuperato Rudiger e lanciato contro tutti e tutto Palmieri sia contro i giovani. È da stralunati, o peggio…
Meno male che ci si accorge che il tizio in questione dice tutto ed il contrario di tutto e sono tutti fenomeni. Ora quando la Roma riprenderà a vincere dirà che Spalletti è un genio. Nello stesso modo trattava garcia…prima osannandolo e poi esircizzandolo. Rudiger con Spalletti è cresciuto a dismisura, emerson palmieri è diventato un giocatore, su paredes ci sta lavorando bene… magari gli avessero messo a disposizione un pogba invece di Gerson. Kessie ha 20 anni, non è giovane? Se Spalletti rimarrà a Roma una bestia del genere qualora arrivasse se si confermerà a questi livelli non la farà giocare? Anzi in poco tempo lo farà addirittura migliorare. Spalletti è un grande tecnico a volte miracoloso…poi che sbagli anche lui è fuori dubbio, sbagliano tutti anche guardiola.
ma ancora con la storia di palmieri grande giocatore? dobbiamo dirlo pure di peres? ok diciamolo, ma sono giocatori mediocri. Spalletti ha fatto il minimo con questa squadra, dato che è uscito dai preliminari e in A resta secondo. e ha fatto il minimo perchè ha sbagliato formazione base. per giocarsela: 3-1-3-1-2: alisson—manolas, fazio, rudiger—paredes—nainggolan, strootman, de rossi, (florenzi, rui) — perotti — dzeko, salah
scesni nn convince, il cc annaspa, il ninja gioca sempre fuori ruolo, dzeko deve giocare accanto ad un’altra punta. vabè grande spalletti
se poi vuol sfruttare le corsie laterali, che almeno imparino a crossare. non è possibile vedere 20 cross dal fondo tutti lunghi oppure intercettati
ma dattelo un nome ,magari capiremo come mai hai tutta questa confusione . Spero solo sia un ragazzetto spocchioso ,almeno hai speranze. Se sei un rimbambito come me, beh …………..coraggio.
ninja mi stai quasi iniziando a piacere, pero spalletti miracoloso è un tantino esagerato.. forse se smettesse di fare il santone avremmo qualche punto in più.. ma ripeto non si può certo discutere il suo operato e la sua media punti
sognare è gratis, dovrei darmi un nome per poterci rinfacciare le cose che si erano dette, per alimentare le solite schermaglie sterili da guelfi e ghibellini tipicamente romane? dico la mia, lo dico dall’inizio del campionato come dicevo dall’inizio che fazio si era visto già dalla prima apparizione che fosse buono, quindi preferirgli de rossi in coppa per me è stato un errore grosso. ad ogni modo spero di essere smentito dai fatti, ma palmieri e peres non mi convincono, come invece mi convinceva rudiger già all’inizio. è un fatto di carattere. e spalletti potrebbe schierare un 11 molto più solido e competitivo anche con la rosa attuale. il vice djeko c’è già e si chiama el sharawi
perfettamente d’accordo con ninja4!
gerson è oltre ad un mediocre giocatore anche un pianta grane…prima ha rifiutato il prestito al frosinone dell’anno scorso e ora la cessione al lille!
nome, ne hai dette tante, ma con le schermaglie tra guelfi e ghibellini “tipicamente romane” hai decisamente vinto te! Mò però prenditi una pausa di riflessione.
kawasà io parlo in base a quello che vedo e che sento mica mi invento le cose. e la pausa di riflessione prenditela te, detto con il giusto rispetto 😉
Step domenica a Genova mi sono avvicinato al mare e speravo di vederti arrivare con il traghetto e la bandiera dei 4 mori…ho aspettato invano!
Eri a Genova eppure postavi a rotta di collo a quell’ora, dentro uno stadio dove è impossibile connettersi. Raccontami poi come hai fatto dal settore ospiti, che è di fianco alla Nord, a vedere che il fallo di Rudiger “non c’era” – parole tue – sotto la curva dei doriani (oppure, non dirmi, eri in tribuna centrale vicino ar Viperetta)?
Ti do 2 opzioni: o siete in 3/4 qui dentro a chiamarvi As Roma (poi a che titolo), oppure sei un fregnacciaro (come ce ne sono diversi altri nel sito che vantano trasferte e presenze immaginarie. Sai, sento puzza di quaglia già al primo commento, ma anche di pallonaro, non volermene).
Caro Amedeo non so se questo utente sia un millantatore di professione anche perche’ non conoscendolo non posso di certo affermarlo . Il sottoscritto a Genova come in molte altre occasioni non era sugli spalti sia pure a malincuore per motivi piu’ che altro logistici ma non credo comunque che un vero tifoso romanista si giudichi solo da questo aspetto..
Un vero romanista si giudica solo da ciò che dice e, soprattutto, non aggredisce gli altri che non possono andare allo stadio (non è il mio caso) solo perchè non abitano a Roma. Tutto qui. Il sito è pieno di pallonari (millantatori è una parola grossa, che non uso, stiamo parlando di calcio e cose futili), oltre che di laziali. Chiedo scusa, Robbo, per la pochezza dell’argomento e la rozzezza dei toni. Questo è solo uno sfogo di chi non sopporta più certi commenti contro un AMORE vero che è la Roma.
As Roma,il pallonaro!
La prossima settimana la Roma va in trasferta su Marte,scommetto che hai già il biglietto per lo Space Shuttle!
Chi ti credi che io sia,un troglodita ingroppapecore?
Visto che sfotti,Oggi ero al mare,e ho un’abbronzatura alla Rudiger.
Ciao sfigatissimo.
Ecco il motivo per cui questo ragazzo non sarà mai un campione, la testa. Ed è anche il motivo per cui questi 18 milioni sarebbero BENEDETTI, euro per euro, come erano maledetti i 16 e passa spesi per prenderlo, anche se allora non potevamo saperlo.
GERSON secondo me è forte ma non si adatta al gioco di spalletti e al calcio italiano. Spalletti non vuole un trequartista che tiene palla ma vuole uno che va in profondità come perrotta o naingollan. le prove che ha avuto non sono molto indicative. se parliamo dei vostri paragoni anche pogba forse avrebbe avuto difficoltà se gli si chiedeva di contenere alex sandro o impostare la manovra.ma comunque gerson non è pronto.ma la roma deve scegliere se vuole fare una squadra per vincere o invece investire sui giovani.le due cose non vanno di pari passo. se compri un giovane devi aspettare che cresca.secondo me ora è inutile cercare di fare una squadra vincente se non vuoi investire in giocatori che fanno la differenza
Ragazzi la paura mia è che abbiano conosciuto il padre, che definire fastidioso ed ingombrante è poco o niente!
Un motivo c’è se uno fa saltare,un pacco che ci avevano rifilato,ad un pollo che c’era cascato, significa che il DS tanto bene non ha fatto,tu che dici ?
Caro Laziale,manda un cv a Pallotta e fai tu,che sei un gran fenomeno.
Anche se apprezzo la coerenza spesso non condivido ninja4. Oggi ha scritto tutto quello che avrei potuto dire anche io. Concordo con lui al 100%
Chiedo scusa,ma se il Lille è disposto ad investire 5 milioni di euro per il solo prestito e
13 per il riscatto mi chiedo: sono solo degli sprovveduti che non capiscono niente di calcio,
e sarebbe un’assurdità,o intravedono nel ragazzo quelle qualità che potrebbero farlo diventa-
re un potenziale campione?La cifra che puntano su questa scommessa non è irrisoria.
hai detto bene…puntano una grossa cifra….potrebbero perdere!
noi ci abbiamo puntato e spalletti ha valutato che non fa per noi….per me se non piace a spalletti puo’ andare tranquillamente!
Secondo me se Gerson torna alla Roma si dimostra quello che penso sia il problema principale di questo ragazzo.
Non ha carattere.
O qualcuno in famiglia ce l’ha più forte del suo e anche sbagliato.
Come ampiamente previsto da chi segue con passione le vicende giallorosse, il padre ,ancora una volta, risulta essere un serio problema! È convinto che il figlio già sia come Messi, quando in realtà ancora ha tanto, forse tutto da dimostrare! Un vero male per il ragazzo stesso, che con un padre del genere rischia di complicarsi la carriera! qui già c’era chi stava attaccando Massara, che al contrario ha messo in piedi un’operazione magnifica, rimediando ad un investimento forse , almeno per il momento, non proprio azzeccato da Sabatini.
importante e’ non rinnovare il contratto a DDR e TOTTI, fanno da tappo ai giovani e condizionano ambiente perché’ sono Ma@@@@i. FORZA ROMA finche’ ci saranno questi non si vince nulla CAPITELO!!!!
solo sparlotta poteva spendere 18 mln per questo pippone.
e intanto kessie è sfumato e va al chelsea..VATTENE Sparlotta!!!!!!!!!!!!!
In venti parole sei riuscito a dire quaranta sciocchezze… un fenomeno!
Saltata cessione Dio sia Lodato
Sembrava troppo bello..Purtroppo i bidoni fumanti non li vuole nessuno,ma proprio nessuno..
Si può chiaramente affermare …” che amarezza”
Peccato perché levarsi in un colpo solo gerson ed il padre sarebbe stato Fantastico.
Almeno qualcuno sbarca a Fiumicino. Eccolo il tanto sospirato acquisto…il promettente Gerson!! Evvai!!!
E certo è meglio guadagnare di più e riscaldare la panchina a Roma,ma tutti noi li troviamo sti fenomeni,peraltro giocatore che va a due all’ ora lento e impacciato sembra che c ha 40 anni
Questa temo sarà una botta tremenda dal punto di vista economico: un’offerta del genere per uno così non te la farà mai più nessuno, manco i cinesi.
minchia quante checche isteriche, la mia Roma fino a prova contraria è ancora in corsa per tutto quello che ci siamo prefissati ad inizio stagione io tifo e basta , altri Gufano Rosicano e scassano le 00.
Questo guadagna 1ML a Roma.
Ma quanto gli aveva offerto il Lille???
no, l’ingaggio in se non c’entra..
il problema è che il padre ha chiesto commissioni altissime ed il lille non ha accettato
Considerando quanto era disposto a pagare il cartellino, dubito che abbia fatto un’offerta a ribasso per l’ingaggio. Probabilmente il padre pretendeva un aumento, non si sa in base a cosa, e il Lille gli ha riso in faccia, giustamente. Questo ragazzo è destinato ad una carriera ridicola per colpa del padre, e la Roma ci rimetterà una marea di soldi se non riesce a sbolognarlo al massimo questa estate. A questo punto spero riescano a piazzarlo al volo in prestito in una qualsiasi squadra di serie A, ma dubito ci siano i tempi e comunque il genio del padre si opporrebbe di sicuro.
Hanno perso 5 milioni per gerson. Capirai serviranno un altro paio di cessioni entro giugno oltre a paredes.
Mai visto una società più squattrinata di questa. Due sessioni di mercato senza un acquisto, tutti prestiti. E a giugno a elemosinare una 70ina di milioni di plusvalenze.
E la cosa bella è che vogliono farsi passare anche per grandissimi imprenditori.
Chi ha portato a Roma questi pezzenti è da prendere a calci nel cubo.
Baldissoni in primis.
no, è vero Allison non lo abbiamo comprato, no.
Pure Elshaa, non lo abbiamo riscattato a Giugno, vero.
Manolas,. Naingo e Rudiger, che avevano dato per sicuri partenti, non stanno ancora qui,
no, ci faranno una plusvalenza, con calma, perchè i soldi servono a Giugno, ora no….
Paredes manco lo commento che siete una barzelletta voi e Austini.
Peres pure, mica lo abbiamo comprato.
Però l’Inter che paga Gagliardini a metà 2018 è una grande squadra.
La Juve qualificata alla Champions che prende Rincon a 8ML sì che investe.
Il Napoli che prende Pavoletti (che farà la muffa dietro a Milik, Mertens, Callejon e Insigne)
ha tappato tutti i buchi in difesa, giusto.
Ma ci sarà qualche sito della Lazzie no? e su, cercate e troverete.
Altro regalo del fumante. questo è una rogna. Prima ce ne disfiamo è meglio è. Inutile che qualcuno pensi che questo esploderà. Per adesso il botto lo ha fatto la Roma ad acquistarlo.
Amedeo quanto vi rode quando un flintstone (come li chiamate voi) vi chiama in causa. La storia dei problemi logistici non regge più. Ci vantiamo di avere milioni di tifosi del mondo, ma io in casa e trasferta ho visto sempre gli stessi. È facile essere tifosi solo di 17 Giugno.Comunque non ero io tra quelli che scriveva durante la partita,poi puoi credere quello che vuoi. Una cosa è sicura tu non ci stavi.
Ti sei vantato di aver visto:
Everest-Roma
Deserto dei Gobi-Roma
Fossa delle Marianne-Roma
Antartide-Roma
Burkina Faso-Roma
Che ridicolo pallonaro ahahahah!!!!!
Ci sta poco da ridere te manco a Cagliari Roma ti presenti e stai di casa…sky tastiera e un bicchiere di mirto…ahahahahahah
a Pallonaro
te ce rode che Amedeo ti ha Tanato?
Dov’e’che vai in trasferta te?
Col congiuntivo che ti ritrovi,scommetto che Manco sai se Genova e’al Nord o al Sud
A proposito Pallona’:
ci andate voi Grandi Guerrieri a manifestare a Trigoria contro Pallotta o no!?
Perche’sono 3 anni che ci massacrate i c0gli0ni a chiacchiere.
Dai su Flintstones,svegliatevi
AHAHAHAHAHAHAH!!!!
prendiamo dalla primavera
Purtroppo le pesanti intromissioni di un padre abbastanza sui generis hanno fatto saltare questa trattativa che pareva ormai conclusa creando malumore dentro Trigoria. Questo Marcao fin dall ‘inizio ha creato problemi alla dirigenza rifiutando vari prestiti perche’ non riteneva tali club all’altezza delle doti finora piu’ che altro presunte del figlio . Credo che dopo quella famosa visita nella sede del Barcellona si sia leggermente montato la testa . Ma purtroppo questi sono gli incerti del mestiere perche’ il mondo e’ bello perche’ e’ vario…
Ragazzi quanto la fate lunga……! Secondo me gerson e’ forte solo che e’ molto giovane e si deve adattare ad un calcio che e’ completamente diverso da quello brasiliano! Ho sentito paragoni con Pogba…boh mi sembra venisse dal campionato francese non brasiliano quindi decisamente un vantaggio tecnico non indifferente! Secondo il paragone con Palmieri…boh ma voi il campionato l’avete visto?? Chi avevamo sulle fasce? Secondo voi se avevamo in rosa Kurzawa, emerson avrebbe giocato? Gerson e’ il sostituto del ninja? strootman? certo non puo’ fare il regista alla ddr o paredes! Quindi come faceva il pelatone a metterlo in campo quando si sta giocando il 1/2 posto in campionato? a me sembra tanto scontato e’ un giocatore che deve crescere e non c’e stata occasione di fare molti…
As Roma sei stato svagato. Punto e basta. Presupponendo che ci fossero tuoi omonimi in giro volevo solo offrirti una sponda per uscirne con onore. As Roma, non sei stato in silenzio confermando i miei dubbi. La prossima volta che vuoi fare il fenomeno cerca altre “prede” meno indigesti per te. (A Genova non c’ero. Non mi vanto come fai tu di ciò che non esiste. Non mi va neanche di dirti di aver seguito la Roma ovunque e COMUNQUE. Tifare deve essere una cosa spontanea da non rinfacciare agli altri. Comunque per scadere al tuo livello ti dico che al vecchio Marassi ho visto segnare Pruzzo, Graziani, Nela e Flora Viola alzare la Coppitalia).
E Ciarrapico non lo citi??? Fu lui a far alzare la coppa a Donna flora. Pensa te il vincente Ciarrapico…,altro che i palazzinari d’oltreoceano
Questo Marcao pero’ e’ veramente un grande. Secondo me ha un suo perche’ nel calcio. Lo vedrei bene come procuratore di Doumbia.
Amedeo io pagherei oro per vivere quei momenti che hai descritto…bei tempi…Ti invidio!
Homo Pallonarichus Mariolonichus Rosiconensis
Perché non vai a nanna,che per stasera sei stato ridicolizzato abbastanza?
Ti saluta tanto James Pallotta PROPRIETARIO DELLA ASR
Pallotta a Trigoria? Non pervenuto
Bene – con la minchiata di “Non sono un robot” possiamo andare a dormire e mandare in archivio una giornata nella quale i “laziali del sito”, ebbri di gioia, hanno dato TUTTI il meglio di se stessi. Ciarrapico quel giorno a Genova era un intruso (aveva “preso” la Roma da qualche giorno). Il presidente FIGC Nizzola diede la coppa a Flora Viola, presidente uscente, dopo l’intermezzo di Malagò senior, che la alzò in Cielo mostrandola al marito, Dino, scomparso da 6 mesi. Poi, inorridita, la consegnò al grande Ciociaro, il succhiaruote di Andreotti a Fiuggi. Bei tempi. Ha ragione As Roma. Notte a tutti..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.