CALCIOMERCATO ROMA – Per Kessie scoppia il caso dell’agente

21
625

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Per Kessie scoppia il caso-agente. E’ previsto infatti un incontro fra la Roma e un mediatore molto vicino all’Atalanta, Paolo Busardò, per parlare di Kessie, obiettivo della società di Trigoria per giugno.

Qualora l’incontro dovesse avvenire, Busardò scavalcherebbe l’attuale agente del giocatore, George Atangana che in quel caso verrebbe estromesso dalla trattativa.

Fonte: corsport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Saltato definitivamente il trasferimento di Gerson al Lille: il brasiliano tornerà nella Capitale
Articolo successivoRoma-Cesena, i convocati di Spalletti: c’è Grenier, in lista anche Gerson

21 Commenti

  1. Manolas un caso , Gerson un caso , Paredes un caso , Spalletti un caso , Radja un caso lo Stadio un caso ora sto Kessie . Cari giornalari sapesse VOI che CASO che mi avete fatto.

  2. Ma riusciremo mai a chiudere una trattativa in modo normale e tempi brevi? Possibile che ogni giocatore ricercato dalla Roma diventa improvvisamente il più richiesto sulla piazza e con stuoli di concorrenti alle spalle!

  3. E vero i giornali scrivono tante falsità ma la Roma non riesce a prendere gomez dall Atalanta che ha pure preso mounier dal Bologna che tristezza..e oggettivo la Roma non è competitiva per nessuna delle tre competizioni

    • ci dirai mai chi vorresti al posto dell’attuale proprietario della Roma?

      così giusto per capire se hai delle idee o sei il solito fanfarone al soldo del radiolaro di turno che si vuole vendicare di essere stato estromesso dal papponaggio a trigoria.

  4. La cessione (definitiva) di Gerson era ľ unico vero colpo di Gennaio. In compenso abbiamo parcheggiato Iturbe. Di più non si poteva fare..

  5. Non verrà mai Kessie, era una di quelle operazioni intelligenti che potevi fare solo con un blitz a gennaio e da chiudere subito (tipo Nainggolan), ma a giugno con 2 mesi di tempo per il mercato non verrà certo da te. In queste cose la mano di Sabatini era decisiva. Sono sicuro che presto rimpiangeremo il ds fumante.

  6. Sono un po’ di giorni che seguo giallorossi net e mi sono accorto che vengono pubblicate in special modo notizie di calciomercato piene zeppe di caxxate stratosferiche. Un consiglio!!!! Lasciate perdere, pure di commentare starete meglio. Forza Roma e solo Roma. Daje!!!!!!!!!!

  7. Ancora con sto soldo,uno non ragiona come voi sta al soldo, veramente siete l’assurdità fatta in persona.
    L’ho spiegato mille volte,mi piacerebbe una proprietà più calcistica,un presidente più tifoso e più presente.
    Ma per dire quelli dell’Inter,con tutto che sono cinesi,ma guarda che stanno dimostrando un attaccamento feroce all’Inter.
    Io l’attaccamento di Pallotta alla Roma non l’ho mai visto,ogni tanto pontifica dalla altra parte del mondo,si sveglia solo quando c’è da discutere dello stadio e soprattutto ora,pare che quattrini per la squadra non li vuole più mettere,per cui non è che un presidente così può entusiasmare.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome