Coppa Italia, la Lazio supera l’Inter: sarà derby in semifinale?

24
631

ULTIME NOTIZIE – La Lazio è la terza semifinalista della Coppa Italia. La formazione biancoceleste si è imposta per 2-1 a San Siro contro l‘Inter nei quarti di finale. Apre le marcature nel primo tempo Felipe Anderson (20′), nella ripresa arriva poi il raddoppio biancoceleste: al 55′ l’arbitro Guida assegna un rigore per un fallo di Miranda (poi espulso) su Immobile. Dal dischetto Biglia (56′) realizza il secondo gol degli ospiti.

Nel finale, dopo che la parità numerica in campo è stata ristabilita per via per il rosso comminato a Radu (76′) per doppia ammonizione, l’Inter accorcia le distanze con Perisic (83′). In semifinale per la Lazio c’è la possibilità di un doppio derby con la Roma, in caso i giallorossi passassero il turno domani contro il Cesena.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Cesena, i convocati di Spalletti: c’è Grenier, in lista anche Gerson
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Mercato chiuso, nessuna novità in entrata e in uscita. Gerson-Lille, saltata. Kessie si complica. Sfumano Donsah e Badelj. Paredes e Manolas restano a Roma

24 Commenti

  1. Meglio la Lazio che l’Inter perché aumenta la possibilità di arrivare in finale perché della Lazio siamo più forti invece dell’Inter al momento non saprei,di sicuro sono al nostro livello da quando è arrivato pioli

  2. Meglio la Lazio e più scarsa Radu espulso e mezza squadra ammonta già immagino al derby di ritorno avranno almeno 2/3 squalificati

  3. calma e voliamo basso, dobbiamo battere il cesena prima (non diamo le cose per scontato anche l’anno scorso avevamo gia’ vinto con lo spezia).

  4. Preferivo l’Inter…X la lazie l’unico obbiettivo stagionale è battere la Roma e quindi ora hanno uno scopo nElla loro grama esistenza visto che in campionato ormai rifiniscono sotto come sempre!

  5. A vederla oggi però ha fatto una grande partita boh,io avrei preferito incontrare mille volte l’Inter.
    4 derby in un anno troppi,anche perché visto che poi,qui altri obiettivi non ci sono,queste diventano le partite del secolo della vita,dove ci si gioca tutto.
    Che palle,che strazio,sarebbe stato molto meglio evitare.

  6. Jk, concordo. Avete fatto una grande partita. Per voi laziali tuttavia sarebbe stato meglio evitare altri 2 derby, dai quali uscirete inesorabilmente con le ossa rotte. Comprendo il tuo “strazio”.

    • quanto sei buffone…del resto i lacchè come i giullari facevano parte delle corti dei potenti, ogni tanto il Signore del castello tiarava loro un cosciotto di pollo per ringraziarli della loro devozione… continua a insultare i fifosi della Roma per difendere l’ indifendibile dirigenza che sta facendo faville!

    • Vedi Mariolonichus
      Non siamo noi Difendere l’indifendibile.
      Siete voi ad Accusare l’inaccusabile.
      Non ti sta bene questa Dirigenza?
      Vai al piu’vicino Commissariato di PS e denunciali.
      Stare a scribacchiare su internet non allevierà le tue pene.
      Prendersela con noi e’inutile

      Che aspetti? Vai no?

  7. Già pensate alla lazie??? La Roma dovrà sudare con il Cesena! ! Poi vi ricordo che la Roma non ha fatto mercato ha fatto solo danni dicendo a manolas paredes e Gerson che saranno venduti a giugno ora con quale voglia di vincere giocheranno questi tre??

    • su manolas è una tutta una costruzione giornalistica costruita su una panchina (domenica) per evitare che potesse saltare la fiorentina!
      su paredes (che fa panchina) puo’ darsi….
      su gerson la cosa è del tutto indifferente visto che da qui a fine anno giocherà 10 minuti….

  8. A jk tranquillo che v asfaltamo…saranno le partite della vita pe voi, noi fino a prova contraria siamo ancora in corsa x tutto. Ar derby scansateve proprio

  9. Pensate se gli americani si facessero eliminare dalla lazio anche a questo giro. Subirebbero dalla piazza uno stress tale che probabilmente sarebbero costretti a prendere in considerazione nuovi ingressi in società.
    E come se non bastasse dopo una eventuale eliminazione ad opera di quelli poi dovrebbero spiegare perché si vende mezza squadra, perché questo succederà a giugno.
    Io tutto mi sarei immaginato da questi presunti business man tranne che una gestione da veri e propri peracottari

    • ….Ed eventualmente arriverebbe Thor il vichingo e scasserebbe tutto l’ambaradan di Trigoria a Martellate.
      o arriverebbe Silver-Surfer ed incendierebbe gli uffici.

      Voi anti-proprieta’ e anti-societa’ mi sa che vedete troppi film.
      fate ridere i polli.

  10. Voliamo bassi, prima c’è il Cesena e dopo spenniamo i polli laziesi che beccheranno un’altra bella botta forte forte.
    Mi piace la coppa Italia quest’anno!!!

  11. In questo periodo storico la Roma sta 25 punti sopra la Lazio quindi benvenga piuttosto dell inter … Ma ce posso ave’ paura de Immobile?

  12. Prima il Cesena … ricordo il Roma spezia dell anno passato una delle ormai innumerevoli figuracce sportive di questa grande dirigenza

    • Ricordiamo tutti quella partita vergognosa… Hai ragione,quella sera l’Amerrekano non toccò palla! Fu il peggiore in campo!!! Pallotta sei ‘na pippa ar sugo! (va bene così? contento?)

  13. Idiolmo, “la Roma sarebbe eliminata dalla Lazio – non gli americani, LA ROMA!!!!! Ma avete la testa a cassetti?!! Ancora con questi distinguo???

    Per Olandese, non sono un buffone, sono un ROMANISTA che appoggia la ROMA, SEMPRE!!!!!! LA ROMA!!! Vi entra nel cervello??
    MANICA DI LAZIALI!!!! Questo voi siete!! Diamo un nome VERO alle cose, senza tante tiritere!!!

  14. A idió basta no? Sei stato tanato…su falla finita e torna a pascolare il gregge. Approvi se ti scrivo lazzie mer*a culla de tifosi frustrati e invidiosi…tanto sei romanista vero tu no?

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome