ULTIMISSIME AS ROMA – Sembrava destinata a chiudersi ieri l’affare Kessie-Roma, ma l’ultima giornata di mercato non ha portato ad alcuna fumata bianca tra le parti. Attenzione dunque a dare l’affare per concluso perchè, riferisce il giornalista de “La Stampa” Matteo De Santis su Twitter, l’operazione tra l’Atalanta e i giallorossi è per il momento bloccata. I due club torneranno a parlarne nei prossimi giorni, a conferma che l’intesa non è ancora stata raggiunta.
Questa situazione ancora non definita lascia ancora aperte le porte a possibili inserimenti di altri club, su tutti il Paris Saint Germain, molto interessato al calciatore ivoriano. La Roma quindi dovrà lavorare duramente per riuscire a piazzare il colpo a giugno: Kessie resta ancora un traguardo da raggiungere.


era ovvia la cosa!!! bisognava comprarlo subito, ufficializzarlo anche. ora secondo me si fa davvero durissima, specialmente se dovesse confermarsi ini questi ultimi 5 mesi di campionato.
Con molta probabilità con i soldi di Gerson chiudevi la trattativa per Kessie e te lo eri assicurato adesso invece torni nuovamente al tira e molla e ti ritrovi sempre il bamboccione da 18M in panchina perchè lui voleva la città con la movida e al papà non piaceva la baguette! Ma sai dove gliela ficcherei la baguette a sti due!
la roma lìha voluto, l’ha comprato come fenomeno, ora se lo tiene.
non so se è un fenomeno, ma neanche ci proviamo a farlo diventare un giocatore!
Quando fai i contratti è così: se il giocatore esplode, non contano un c….o, se non va
neanche a spinta, sono sacrosanti. ma lo sappiamo bene, già dal passato.
mi sa tanto che ha ragione gladio….quella sola di gerson ci ha fatto un bel danno…non l’avessimo mai preso!
prima ha fatto i capricci e non è voluto andare al frosinone, poi dopo che abbiamo visto che non è certo un campione, rifiuta di essere ceduto facendoci recuperare la somma spesa e probabilmente reinvestita su uno forte veramente (kessie).
grazie gerson!
peccato non sossiamo permettercelo ma lo dovremmo mettere fuori rosa fino scadenza contratto!
va al psg o al chelsea.
veramente pensavate che sparlotta potesse comprare un talento del genere?
è riuscito a malapena a prendere grenier ahahahaha
Vero!!! Strootmna, Naingolan, Manolas, Perotti, Salah, Rudiger, li hai presi tutti tu.
Volevamo ringraziarti.
Se non ci fossi tu…. giocheremmo con Nico Lopez (Sparlotta buffone vendi i miglior)
e Lamela (idem come sopra)….
Vai a trigoria il posto di presidente della Roma ti aspetta.
Gladio non colpevolizzare gerson e suo padre .. fatti una domanda.. una società che naviga in autofinanziamento perché spende 18 milioni X un bambino brasiliano e poi non valorizza i propri calciatori anzi li regala?
Purtroppo sono le risposte che mancano e non le domande Mp79. E’ chiaro anzi lampante che fatto salvo sporadici lampi la Roma sul mercato gioca sempre ad incastri ma se poi sono i tuoi stessi giocatori a metterti in difficoltà allora è tutto inutile. Potrei capire un pezzo pregiato ma uno che ha strusciato du palle in tutta la stagione fa anche il difficile dinnanzi ad offerte di certo non misere. Iturbe sono due anni e mezzo che aspettiamo che “sbocci” nel mentre si é svalutato come una panda usata. La società è libera di buttare i soldi ma almeno non si facesse prendere per il cu*o da sta gente per poi dire che non riesce a fare mercato.
forse perchè i “propri calciatori” gli unici che realmente si sono affermati a livello internazionale giocano nella Roma e altri sono o sono stati mezze figure?
Sono d’accordo con te Mp79, Gerson ed Iturbe sono due autentici autogol di Sabatini, che bisogno c’era di spendere tanti milioni per due pseudo promesse, mentre abbiamo i migliori giovani d’Italia che non sappiamo valorizzare e li regaliamo (quasi) ad altre squadre che li valorizzano e poi se li rivogliamo dobbiamo spendere fior di quattrini. Spiegatemi questa politica suicida per favore.
la risposta è perchè vengono fatti degli errori….l’acquisto di gerson è stato un errore!
un errore doppio considerando la persona che lo gestisce (suo padre).
ce ne eravamo liberati ed invece eccoci qui….da qui a fine campionato altri 15 minuti di questo fenomeno!18 mln per usarlo 30 minuti in totale!
e un chissenefrega grande come una casa no????
Siamo in lotta per 3 traguardi,. abbiamo almeno 20 partite davanti,
sperando bene per stasera un derby semifinale,
e se mettemo a pensa’ a Kessie?
A chi parte? A chi viene???
Se non fosse partito Mohammed “chi l’ha + visto” Benatia non sarebbe arrivato Manolas.
E se non fosse partito Marcos,, non sarebbe arrivato Benatia.
Senza la tragedia di Castan non sarebbe arrivato Marione.
quando sarà ora, ci si penserà,
da oggi si pensa solo al campo!”!!!!
machissenefrega! concentriamoci sugli obiettivi ancora aperti x quest’anno
campionato/coppa italia7europa league. se continuiamo ad andare dietro ai giornalai
finisce ancora come con la Samp. La Samp, per quello che ci è costata in passato e per quello che ci sta costandoo andrebbe rasa al suolo ogni volta che la incocciamo. ma pensiamo al mercato, al bilancio, ai ca@@i de li mortacci!!!
concentriamoci sulle partite.
X Diventare giornalista bisogna ormai fare un master di 6 mesi alla BUFALARAAA !!!!!!!!
La domanda sarebbe .. ma chi ha mai creduto che la Roma potesse chiudere questa trattativa ieri? Forse quelli che fantasticavano gli arrivi di depay e fabregas?!
Per un giocatore così richiesto ci vorrà tempo semmai la trattativa andrà a buon fine.
Sicuro Ninja.
Vale pure per Paredes e Manolas però….
Poi per carità, mi sbaglierò, ma tra Kessie e Paredes io ho pochi dubbi….
il primo tutta la vita.
Ovviamente dovrebbe darci un contributo anche la Costa d’Avorio però.
Ogni volta che compriamo un giocatore, la sua squadra arriva in finale alla Coppa D’Africa,
ma li mort…..
ahahahahahahah l’avevo detto ieri ……società di caxxa….
Gladio perfettamente d’accordo…
Ma va, strano! Specchietti per le allodole: mandi in giro che vuoi Kessie, mandi in giro che stai per cedere Paredes e Manolas, poi li tieni per altri sei mesi, e, per gennaio, nessuno ti può dire nulla. Tiri a campare. Di concreto c’è che non hai reso la squadra competitiva al massimo per il presente ed il futuro è un punto interrogativo grosso come uno Stadio!!!! Ma va bene così, non bisogna dire nulla, perchè altrimenti si passa per laziali! I veri laziali sono coloro che appoggiano questa società, che non ci fa mai vincere nulla. Un pò come noi ROMANISTI veri tifiamo che lotito rimanga da quella parte! Con la differenza che lotito pure è riuscito a vincere qualcosa, mentre questo pseudo presidente nostro nemmeno l’ha sfiorata la vittoria di qualcosa!
Bene: tu chi vuoi invece?
Mi fai dei nomi o così, giusto per sputare sentenze?
Perchè pure io vorrei un’azienda che mi pagasse 20.000 € al mese,
ma finchè non arrivo mi tengo quella che ho e la rispetto pure.
Ma che vuoi, ma chi ti conosce? Che domande fai? Goditi, da laziale, questa proprietà che a noi ROMANISTI ci sta umiliando.
mah..il napoli(dovesse arrivare terzo o quarto) non credo possa permettersi kessie.
il vero pericolo è il psg perchè cerca un mediano e kessie sarebbe perfetto per loro..ma se resta emery prenderanno n’zonzi.
infine il chelsea lo vedo piuttosto defilato(hanno già kante in quel ruolo e kessie non credo accetti di fare la riserva)..ma occhio alla questione nainggolan.
non vorrei che il chelsea provasse a fare un’offerta per il ninja e che a seguito del rifiuto della roma si vendicasse prendendo kessie
Non avevo dubbi…. siamo dei pezzenti sul mercato e senza stadio lo saremo sempre di più !!!!! Speriamo arrivi un DS che sa fa i miracoli
Ennesima invenzione mediatica. Per Kessie non vi è alcuna trattativa; nè avviata né avanzata. Ľ Atalanta lo cederà al miglior offerente, che come è ovvio, non può essere la Roma.
“Sembrava destinata a chiudersi ieri l’affare Kessie-Roma”… ma scusate ma non so sempre gli stessi che c’avevano detto “Rincon è della Roma” e “Paredes alla Juve, o Premier” e “Gerson al Lille”… cioè vorrei capì se non so credibili e li chiamamo giornalai e radiolai lo sono sempre o solo se dicono quello che a noi più ci garba??? allora se sulla parola devo crede a Kessie-Roma dovrei crede anche a Manolas-Inter…
Ormai specie a gennaio, dopo l’affarone Nainggolan non riusciamo piu’ a prendere un nome degno di giocare nella Roma. I soliti tanti nomi roboanti in sede di trattative, ma poi il solito pugno di mosche in mano. Pallotta non tira fuori i soldi, Sabatini dopo averci portato in passato ottimi calciatori ci ha ammazzato con Iturbe, Spolli, Ibarbo, Doumbia, Gerson ed altri bidoni anni addietro. Massara non ha certo l’abilita’ di prendere calciatori di un certo rilievo con i “paghero'”, ed infatti ecco Grenier, non Kessie, Defrel ecc. Non abbiamo un DS degno di una squadra che vuole lottare per il vertice (arrivera’ Monchi? Mah.) E la Juve, ahime’ rischia seriamente di continuare a vincere…
Dove sta scritto che la Roma deve prendere per forza kessie a 30 milioni? Non succede ma se succede che esplode Gerson..la differenza tra Gerson e kessie e che l’Africano ha giocato con continuità in serie B ed ora in serie A sta facendo vedere la fame che ha..il brasiliano se non gioca non potrà mai crescere..ora tra Emerson Palmieri e Bruno peres chi comprereste alla Roma??? Anche totti era già stato ceduto alla Sampdoria poi sensi bloccó tutto..io amo solo chi veste la maglia della Roma!! I nostri giocatori sono i migliori!!
gerson crea solo problemi….l’anno scorso doveva fare esperienza con il frosinone, ma visto che il padre è convinto sia il nuovo messi non vuole abbassarsi a squadre di secondo piano….
quindi o gli troviamo una squadra superiore a noi oppure lui non si muove!
visto che era già un miracolo che lo voleva il lille….o lo facciamo giocare noi a nostro discapito (rischiando di uscire dalle competizioni), oppure continua a fare quello che ha fatto finora (guardare le partite dalla panchina)….
tanto ci è costato solo 18 mln….
indipendentemente dal fatto che Kessie venga o non venga alla Roma a giugno, la fonte di questa “notizia” (???) è un twitter (nemmeno un articolo) di Matteo De Santis giornalista della Stampa di Torino. si commenta da sola: attendibilità 0!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.