ULTIMISSIME AS ROMA – George Antagana, procuratore di Franck Kessie, ha rilasciato un’intervista al portale “calciomercato.com”, tra le altre cose, anche del presunto interesse della Roma per il suo assistito. Queste le sue dichiarazioni:
Il mercato si è concluso e finalmente cessano anche le voci.
“Per fortuna ogni cosa ha una fine, e in questo caso eravamo andati già troppo oltre”
Ma il il giocatore è stato davvero così vicino alla Roma?
“C’è un proverbio africano che dice: ‘forse qualcosa accadrà il giorno in cui alla gallina cresceranno i denti’ Con me non c’è mai stato assolutamente alcun contatto, la Roma non mi ha mai chiamato. Mi sono confrontato con i massimi dirigenti dell’Atalanta e anche loro mi hanno confermato che non è mai stata avviata una trattativa”
Ma allora perché da giorni non si parla d’altro?
“A tante persone interessa solo disturbare il lavoro degli altri, magari nella speranza di poterne approfittare. Nel calcio attuale ci sono troppi millantatori, bisognerebbe stopparli subito invece che dargli credito. Spesso si tratta di persone senza progetto né cultura del lavoro, persone che inseguono il guadagno facile lucrando sul lavoro altrui”.
Tutto questo caos può influire sul rendimento del ragazzo?
“No, lui è tranquillo e sa di svolgere la professione più bella del mondo. Queste cose non lo toccano, ma di sicuro si sarà chiesto anche lui da dove saltassero fuori tutte le voci. Inizia a capire la politica del pallone, che qualche volta è poco chiara”
Allora possiamo dire che dall’Italia non è arrivata nessuna offerta?
“Ad oggi le uniche vere offerte che abbiamo ricevuto non arrivano dall’Italia”.
Pensa che nella prossima finestra di mercato possano inserirsi altri intermediari o adesso la vicenda è abbastanza chiara per tutti?
“Vivo in Italia da ormai tantissimi anni e faccio questo mestiere da molto tempo. Credo di aver dimostrato, nel corso della mia carriera, quali siano le mie capacità e quale sia la mia correttezza. Non penso di aver bisogno di intermediari disonesti. Kessie all’Atalanta l’ho portato io, dopo un lavoro di programmazione e scouting. Dov’erano a quei tempi tutti i fenomeni che si palesano adesso? Chiaro sintomo di come si facciano vivi solo perché fiutano l’affare e non perché curano realmente l’interesse del calciatore”.
Fonte: Calciomercato.com


ma vi rendete conto quante cavolate ci rifilano?
è vergognoso a questi giornalai è concesso tutto!
Che tristezza……povero calcio e soprattutto povera Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
booom, l’ennesima notizia con la quale hanno marciato per giorni i giornalai !
purtroppo finché ci sarà chi gli da credito ci saranno questi giornalai.
ogni giorno si inventano notizie ed ogni giorno trovano dei pesci giallorossi che abboccano: ma ancora riescono a considerarli attendibili?
masochisti o polli?
hai ragione, ma dopo tutto, se diamo tutte le notizie inventate in partenza…di che parliamo?
Ennesima prova che Spalletti ha ragione sul giornalismo romano e italiano tutte chiacchiere addirittura Pallotta chiama il presidente del Atalanta…tutto per accendere i riflettori su un ragazzo e far lievitare il prezzo per non farlo arrivare alla Roma..addirittura hanno scritto che il suo procuratore non gradiva la Roma come se la Roma fosse l’Avellino calcio..
“a tante persone interessa solo disturbare il lavoro degli altri”
Se quel che dice l’Agente e’vero,i giornalisti si sono inventati tutto.
Per la milionesima volta.
A che Pro non si sa.
E del solo Calciatore arrivato a Trigoria,Grenier,nessuno sapeva niente.
Eloquente!!!!!!
A questo punto mi viene il sospetto che sia stata messa in giro la voce apposta per calmare gli animi dei tifosi in vista di una possibile cessione di Paredes o Manolas a gennaio.
Certo,
così poi magari cedevano quelli, questo non arrivava,.
e i tifosi si calmavano.
In realtà Spalletti e Baldissoni, interrogati, sono stati anche troppo chiari:
“bel giocatore, ci garba, ma è un discorso per l’estate”.
Ma no, meglio stare a sentire Austini no^?
Ovviamente non tutti e due… magari cedevano Paredes e poi però lo giustificavano col fatto che avevano bloccato Kessie per giugno…Secondo me a molta gente sarebbe andato bene. Che poi poteva pure essere vero, ma solo con i soldi della cessione di Paredes…a questo punto credo che Kessie te lo sogni.
Probabile che non abbiano mai pensato di vendere Paredes e di comprare Kessie (Manolas adesso neanche a parlarne su….)-
E io che pensavo che già fosse della Roma grazie alle facoltose finanze bostoniane!?
io invece che a gennaio cedessero manolas e paredes, come erano convinti i giornalai e come erano convinti tanti pesciolini che ogni giorno abboccano ai loro ami
Ottimo…ti piace il canale caccia e pesca quindi!?? Su Sky mi sa che ce ne è uno.
Comunque con i soldi di Boston si compra mica si vende…siamo tra le regine d’Europa non lo dimentichiamo.
Poi il fatto che pure per donsah ci abbiamo sbattuto la porta in faccia perché a parte che X grenier,che non giocava da 2 anni,nessuno ha accettato La ricca proposta del prestito secco è solo perché in Italia fanno tutti la guerra alla Roma, siamo bersagliati e vittime!
A Manolas hanno rinnovato il contratto come promesso. Società ineccepibile!
hai abboccato ancora: bigon ha detto che per donsah la trattativa non è mai partita.
controlla che magari ti è rimasto attaccato un amo…deve far male eh?
per rinnovare un contratto, credo si debba essere in 2 a volerlo…poi da qui al 2019 si vedrà se non rinnoverà…ma manolas era quello che non aveva giocato con la samp perché già ceduto no?
“Bigon ha detto” hahahah e poi sarei io l’abbocone…battuta degna di Jerry lewis.
Il procuratore del giocatore ha ribadito+volte il contrario ma a te fa comodo credere che il potere finanziario della Roma sia infinito…effettivamente hai ragione…grenier 0euro. Manolas non ha giocato per scelta tecnica e l’ho ribadito+volte ma Spalletti ha chiarito che con certi giocatori,tra cui il greco,bisogna fare delle valutazioni relative anche alle cessioni visto il loro valore..mi sa che tu manco questo hai capito.Guarda,vicino al divino amore c’è il laghetto di Lanza..li a pagamento puoi fare la voce grossa visto che ti intendi più di pesca che di calcio,te lo consiglio.peró hai detto bene,bisogna essere in2per rinnovare e Manolas che guadagna quasi meno di tutti non ha rinnovato
Che tristezza, ma non avevo dubbi, i giocatori che contano ed hanno un costo elevato non possono essere trattati dalla Roma di Pallotta. Poi pero’ continuiamo a parlare di scudetto!
ci credo che tu sia rimasto deluso: scoprire dopo giorni in cui i giornalai martellano ,che un giocatore forte , non è nemmeno mai stato trattato provoca sconforto: la prossima volta non fidarti di questi azzeccagarbugli.
vuoi continuare a dargli credito: avrai altre delusioni ed amarezze
Franco fidati di lupacchiotto che oggi è arrivato al 100esimo nick…che “bigon ha detto”?
Nemmeno rincon è mai stato trattato,defrel neppure,pellegrini meno che mai.la Roma ha trattto solo grenier e visto che non sbaglia un colpo lo ha preso. Sii felice che da questo mercato siamo usciti rinforzati riducendo il gap dalla Juve!
giiornalista sportivo!!..tra una domenica e l’altra cercati un altro lavoro perfavore!
un giornalista del genere si sveglia la mattina e si inventa una notizia di mercato: finché avrà un pubblico che gli crederà perché dovrebbe cambiare lavoro, è il lavoro più facile del mondo!!!
Lupacchiotto,a tuo parere qual’e’il motivo per cui questi tritac0gli0ni del forum affetti da anti-Pallottite non passano ai fatti invece di massacrarci di chiacchiere a noi?
Basta rastrellare un po’di azioni di minoranza della ASR,lanciare un’OPA ostile,acquisire la Societa’e poi il mercato lo fanno loro.
FACILISSIMO
Sarebbe la fine della lamentite triste frullac0gli0ni.
Signore e Signori
L’argomento e’sempre quello:
per chi nutre perplessita’/ostilita’
nei confronti di questa Societa’/Proprieta’
L’indirizzo e’VIA di TRIGORIA KM 3.600
credo che il citofono sia funzionante.
fateci sapere!
A Steppe, io so’ ddu’ ggiorni che me so’ accampato qua de fora, pe’ fa’ quello che dichi tu, perchè io c’ho ‘na diggnità de tifoso e io a quer Palletta je vojo di’ de caccià li sordi pe’ comprà li ggiocatori perchè io vojo vince perchè a me m’aspetta come tifoso che spenne n sacco de euri pe’ anna’ appresso a la Maggica. Ma però qua de fora io nun ho visto gnente, tranne un paio de trabballoni che batteno tutto er giorno e che me stanno sempre a batte li pezzi perchè me vonno scucì na mezza piotta, porcoggiuda infame!!!! A Steppe bai Steppe so’ n tantinello preoccupato co’ questi in giro…Eccoli ariveno……..Steppeeeeeeeeehhhhhhh!!!!!!
più di desertificare le tribune dell’olimpico, la gente non può fare
menomale che è finito sto calciomercato.. dio sia lodato
Sono pienamente d’accordo sulla “bontà ” dei giornalai romani ma siete sicuri di credere anche alla sincerità di questi procuratori? ?? Sinceramente non so chi sia il.migliore Se è uscito tanto rumore qualcosa di vero ci sarà pur stato no?
caxxo i pallottiani sono riusciti a stravolgere anche il senso di questa notizia. Ma dai c’è qualcosa sotto. Devono essere pagati per forza da qualcuno per arrivare a scrivere ste cose.
A parte i giornalisti / giornalai prezzolati che “fanno er male daaaaaaa Roma”, i seguaci della Lega Nord, gli affiliati CIA e KGB, gli amici di Tavecchio e Lotito, i puzzettari di Tuttosport e le scarse maestranze che lavorano alla Gazzetta dello Sport, hanno dato per certo l’affare i seguenti:
PIERO TORRI
STEFANO PETRUCCI
ANGELO DI LIVIO
MASSIMO RUGGERI
MIMMO FERRETTI
ECC
…
…
i quali, mi sembra, siano di provata fede giallorossa.
Ah no, anche loro sono caxxari giornali che vogliono distruggere Mr Pallotta.
A Cesaroni, ma andate a fa ‘na passeggiata.
ci sono quelli che remano contro, quelli che devono inventare notizie per vendere/essere cliccati/ fare ascolti e quelli che riportano notizie come fa questo sito per es.
Blouson non comincia che “bigon ha detto” ???
Tutti al laghetto di Lanza
Quindi se parlano Paratici o Ausilio la notizia è vera e confermata mentre se parla Bigon è automaticamente una caxxata. Non fa na piega
Quindi se parla il procuratore del giocatore non conta nulla…è un millantatore di falsi contatti.non fa una piega.
“Dov’erano a quei tempi tutti i fenomeni che si palesano adesso? Chiaro sintomo di come si facciano vivi solo perché fiutano l’affare e non perché curano realmente l’interesse del calciatore.” Tradotto il suo procuratore si è storto su qualcuno che stava intavolando un discorso per Kessiè dalla porta posteriore e ci poteva essere benissimo. Mi pare evidente che visto l’ambiente le trattative non avvengono più alla luce del sole. L’ambiente sa benissimo chi ha la possibilità di muoversi liberamente e chi deve farlo di soppiatto. La stampa è un tritacarne dove trovi tutto ma di certo non è calciomercato.com che sa cosa voleva fare la Roma e di certo se andava via Gerson non lasciva la rosa con un ulteriore posto vuoto, ne possiamo essere certi.
Ci sono due strade per acquistare un giocatore: contattare la Società che ne detiene il cartellino ovvero l’agente del calciatore.
Di regola si dovrebbe contattare la prima per poi, una volta ottenuto l’accordo, parlare con il secondo. Io non sto certo nella stanza dei bottoni della AS Roma 1927 e pertanto non conosco la verità ma questa volta non me la sento di linciare i giornalisti, perché potrebbe benissimo essere che le due Società si siano parlate senza la mediazione del Sig. Antagana (che evidentemente deve aver rosicato non poco).
Ci sono due strade per acquistare un giocatore: contattare la Società che ne detiene il cartellino ovvero l’agente del calciatore.
Di regola si dovrebbe contattare la prima per poi , una volta ottenuto l’accordo, parlare con il secondo. Io non sto nella stanza dei bottoni della AS Roma 1927 e non conosco la verità ma questa volta non me la sento di linciare i giornalisti, perché potrebbe benissimo essere che le due Società si siano parlate senza la mediazione del Sig. Antagana (e che deve aver rosicato non poco) 😉
a 30mln te lo poi da pure in faccia! Ma qui stiamo scherzando veramente? Vendiamo Ljaic e J.Falque insieme a 15mln e per questi ragazzotti con 20 partite in A ci chiedono 25/30mln. Allora tutta la Primavera della Roma vale dai 500 ai 600mln di euro?
Assurdo! Qui la colpa è della stampa romana se una proprietà in sei anni ancora non ha ripianato un deficit, che ha alimentato da sola, con affari assurdi quali, tra gli altri, Iturbe, Doumbia, Gerson, ed in più non riesce a costruire una squadra che riesca a competere veramente. Qui ci nasconde dietro un dito, difendendo una proprietà che non ha trovato uno sponsor decente che uno, che ha un presidente “fantasma”, che non passa da queste parti da tempo immemorabile! Però si continua a difendere questo operato: centinaia di giocatori, allenatori, preparatori, dirigenti, consulenti, ed in bacheca il nulla! Ma va bene così! Si, ai laziali, a noi ROMANISTI non di certo!
Io ho sentito alla radio di una trattativa fatta con altro agente, non questo Antagana, e credo che effettivamente stiano cercando di sfilargli il giocatore. Poi se la Roma ha parlato o meno con l’Atalanta non lo so, ma credo di sì. È normale che adesso smentiscano tutti.
Bravo Rob. Ma poi, senza il pepe dell’ipotesi Keissé cosa resterebbe di questo mercato della Roma?
I procuratori dei calciatori, per definizione, sono le persone più bugiarde del mondo.
Ma non era già nostro Kessie ?
Grande Massacra.
Invece i ds delle squadre delle trattative che non vanno in porto dicono sempre di aver trattato i loro giocatori che sono rimasti e sono le persone meno bugiarde del mondo.
Invece i ds delle squadre quando le trattative non vanno in porto dicono sempre di aver trattato i loro giocatori che sono rimasti e sono le persone meno bugiarde del mondo.
A questo punto anche il sito e un bluff….io mi fiderei solo di fonte sicura….giustamente senza notizie gonfiate mi chi apre le pagine…a rimetterci siamo solo noi che ci illudiamo nella speranza che qualcosa di buono potra farci sognare.
“Con me non c’è mai stato assolutamente alcun contatto, la Roma non mi ha mai chiamato” e mo vojo vedè chi me chiede scusa…
Intanto tra non molto rientra florenzi salah..Mario rui e pronto non capisco perché non gioca..proverei Emerson a destra e rui a sinistra con peres alto..se peres non si sveglia e meglio venderlo prima che faccia la fine di iturbe..
Certo che,visto lo schifo totale,continuare ad appassionarsi a qualcosa,in italia,significa,oo essere masochisti,o peggio classici italianii..e giustamente all’estero ci spernacchiano e ridono in faccia…la mafia che viene coinvolta a tutti i livelli….è tutta una commissione di indagini….forse in effetti lo stadio,alla fine servirà anche poco,anche perchè,del calcio giocato rimane poco….poveri noi,che paese de mmer…..aaaaaa
Ma come la propagandistica Pallottistica,ci aveva assolutamente assicurato che a giugno Kessie si sposava con la Roma,invece il suo procuratore dice,che la Roma non l’ha mai cercato.
Altro che comiche.
Comunque resta il fatto che il doppio impegno ci manda in apnea.
Per cui speranze di andare avanti in EL Zero.
Se avessimo avuto una proprietà seria,sarebbero arrivati minimo tre calciatori a rinforzare la squadra,invece non è arrivato nessuno,anzi ne arrivato uno,con le ruote sgonfie,ma non è arrivato il transfert.
Complimenti per la grandissima organizzazione di questa società.
Fa il palio di Siena,con la storia di.Gerson.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.