Grenier, manca il transfer: non potrà giocare contro il Cesena

5
641

ULTIME AS ROMA – Il nuovo acquisto della Roma, Clement Grenier non potrà essere disponibile per la gara di stasera di Coppa Italia contro il Cesena nonostante la convocazione di mister Spalletti. Il motivo è mancato arrivo del transfer che peró, come riporta l’emittente televisiva giallorossa Roma Tv, arriverà in tempo per il campionato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio e Campidoglio, la Roma perde la pazienza
Articolo successivoCoppa d’Africa, Burkina Faso-Egitto 1-1, Salah va in finale dopo i calci di rigore – VIDEO

5 Commenti

  1. Non mi sembra giusto dare la colpa a mascara per il mercato della Roma.
    Ancor meno mi sembra giusto correlare l’infortunio di Perrotti.

  2. E di chi è la colpa se non ha trovato il sostituto di dzeko se oggi Perotti si è fatto male e non ci sono più attaccanti? ? Così vuoi competere per tre competizioni? ? E comunque la papera di alisson sempre colpa mia? ? Con il Cesena stiamo facendo una bella figura sempre colpa mia o di chi ha fatto questa squadra?

  3. no as roma la colpa non è tua , ma mia e di tutti quelli che sostengono la squadra al dilà delle capacità dei giocatori ,degli allenatori , dirigenti o presidenti sto ttra quelli che hanno interesse per la ROMA il rsto passa ,la ROMA resta c’è ,gia ‘ questa è una vittoria ,visto che da molte parti la vorrebbero far scomparire ,no non te preoccupa ,la colpa non è tua , è mia ,perchè son libero di amare la mia squadra per quello che è per questo quando ha vinto nel passato lo scudetto o le famose coppe port.ombrello (non disprezzato nessuna coppa vinto al di la’del sarcasmo che veniva fatto sulla coppa italia e vincerne9 superati guarda caso per il momento solo dalla juve mi permettono di dire che comunque la bacheca non ‘ vuota ,poco c’è , ma pulito ,conquistato con fatica , )

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome