Gomez: “Kessie sarà giallorosso”

11
625

AS ROMA NEWS – Anche se le proiezioni del mercato estivo sono ancora lontane all’orizzonte, arriva a sorpresa un’altra conferma per il futuro romanista. Merito dell’atalantino Gomez, rapito da un eccesso di sincerità: «Kessie? Credo l’abbiano venduto alla Roma, ma che sia rimasto un altro anno». Un’ulteriore prova sulla trattativa portata avanti dai giallorossi durante la finestra invernale, con la concreta possibilità di chiudere in fretta l’arrivo del centrocampista ivoriano per battere sul tempo la concorrenza. Nel frattempo è in attesa di altre risposte Luciano Spalletti, pronto a riaccogliere il rientro di Salah e Florenzi e allo stesso tempo convinto di poter ottenere il massimo da chi ha registrato numerose difficoltà soprattutto nell’ultimo periodo.

Ancora una volta, gli occhi saranno puntati su El Shaarawy e Bruno Peres, entrambi alla ricerca di continuità. Il tecnico intanto si conserva la speranza di poter sfruttare a partita in corso la pedina Perotti, recuperato in extremis dai problemi muscolari alla coscia e disponibile per garantirsi almeno un posto in panchina. Avrà bisogno di spingere forte soprattutto Bruno Peres, nonostante l’attacco influenzale che non gli ha permesso negli ultimi giorni di allenarsi con regolarità. Senza Vermaelen (non convocato per un trauma distorsivo al dito della mano destra) e con Juan Jesus non al meglio, la difesa a 3 sarà affidata ai titolari Manolas, Fazio e Rudiger, posizionato sul centro sinistra a supporto di Emerson Palmieri. Prima convocazione ufficiale per il neo acquisto Grenier.

(Il Tempo, A. Serafini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio, la Roma prepara il ricorso
Articolo successivoStadio Olimpico, Minniti: “Barriere? Via in tempi ragionevoli”

11 Commenti

  1. il centrocampo futuro secondo le indiscrezioni di mercato :

    nainggolan paredes strootman
    (kessie)(gerson-grenier) (pellegrini )

    • se tutto va bene a fine stagione cediamo paredes che onestamente è solo un discreto giocatore.
      naingollan strootman kessie titolari con subito dietro pellegrini.
      gerson alla giusta cifra parte (speriamo) e grenier punto interrogativo…

  2. Il futuro è ora è si deve vincere senza pensare chi sarà il futuro giocatore della Roma perché se non vinciamo non compriamo ma vendiamo per comprare le alternative di quelli che oggi voi sognate non so se sono stato chiaro..poi a me piacerebbe un centrocampo tipo badej naiggolan strottman con de Rossi brozovic riserve..florenzi come eccezione a centrocampo ma titolare al posto di peres che è inguardabile

    • Poco strano invece che uno come te che fa disinformazione abbia letto fischi per fiaschi.Al massimo ho scritto che sarebbe stato delittuoso fare cessioni importanti a gennaio (paredes compreso).
      Tu però non ti fermare e continua a millantare…capace che prima o poi per sbaglio ci azzecchi pure…la legge dei grandi numeri,so soddisfazioni ?

  3. Kessiè, se viene, viene per fare il ritolare (costerà fra i 25 ei 30 milioni). Se non partirà nessuno il centrocampo dovrebbe essere Nainggolan, Strootman, Kessié. Poi spero ci sia anche Pellegrini.

    • La solita eleganza che ti contraddistingue nonostante dopo una certa età si dovrebbe almeno provare a ragionare. Di Manolas ho scritto che la trattativa con l’Inter ci può stare…non credo che sia stato ceduto …lo stesso di kessie. Sei tu che nella tua ignoranza abissale non sai nemmeno leggere.cmq precedimi…visto che sei del posto.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome